Luglio, col Bene che Ti Voglio...Vedrai non Finirà...Aiaiaiaiiiiiiiii


Luglio, col Bene che Ti Voglio...Vedrai non Finirà... A quanto pare però, luglio è finito e con esso sono scaduti sia lo Swap by Fra & Alex che il Giveaway di Lecoq. Facciamo un breve resoconto?





Swap by Fra & Alex -  A che Punto Siamo?


La scadenza per l’invio delle nostre lanternine e porta lumino era fine luglio e nonostante io sia la prima ad essere stata in ritardo con la spedizione del pacco, spero che i nostri artefatti siano ormai già tutti in viaggio.

Mi raccomando con le amiche swapper che hanno preso parte al nostro scambio di far sapere a me e a Francesca quando riceverete il vostro pacchetto e/o quando ne pubblicate le foto sul vostro blog. Sono curiosissima di vedere cosa ognuna di voi abbia creato per questo swap e che tecnica avete usato.

Sarebbe bello fare un post cumulativo dove raggruppare tutte le lanternine create per l’occasione, non vi pare?



Giveaway di Lecoq


Vi ringrazio per la vostra gentilezza e i vostri voti ma l’ultima volta che ho controllato qualche giorno fa, lo scarto tra me e le blogger al top della classifica del “Chi Manda Chi” era troppo elevato, tipo che io ero a 40 voti mentre una ragazza era già a 109 commenti o giù di lì.   Il buono da 35 euro me lo posso scordare...

Quindi pazienza, sarà per un’altra volta... peccato però perchè volevo usare il buono acquisto per comprare dei regalini shabby shic da mettere in palio qui su C’è Crisi....



Linky Party Mensile


Vi ricordate che qualche tempo fa vi avevo chiesto che ne pensavate sul fatto di organizzare un linky party che durasse un mese intero? Non se ne è più fatto niente, lo so, ma questo progetto mi è rimasto in testa. In fondo non siamo molte le blogger attive in questo afoso mese di agosto... quindi, perchè non farci compagnia tra di noi con un articolo che racconta un pò più di noi?

Stavo pensando che il tema del party potesse essere qualcosa del tipo “Ti Racconto la Mia Città”, dove poter raccontare in poche parole dove viviamo e perchè valga la pena visitare la nostra cittadina, paese, borgo o città.

Se partecipiamo in tante, immaginate che bella guida turistica può venir fuori? Iniziate a buttare giù le bozze del vostro articolo e lo farò partire al piu presto!!!



Nuovo Linky Party “I nostri amici animali”


Per quanto riguarda il nuovo linky party, stavo pensando ad un altro tema abbastanza amplio come i due precedenti: Gioielli fai da te e Bambole e Giocattoli fai da te. Infatti, grazie a questi argomenti di discussione e ispirazione, abbiamo battuto tutti i record {di numero di progetti} raccogliendo davvero un sacco di post creativi!! Forza ragazze, spargiamo la voce, facciamo conoscere il party e invitiamo chi ci segue e partecipare!!!!


Il tema di questa settimana saranno “I nostri amici animali”.


Mi piacerebbe leggere degli articoli in cui presentate gli animali domestici che vivono con voi, o di una gita in campagna che vi è piaciuta particolarmente, o di un animale che vi è sempre piaciuto o vedere creazioni che hanno come protagonisti gli animali.

Vale ogni cosa purché fatta e scritta da voi!



Non mi voglio dilungare con le regole del linky party, quelle potete trovarle nel post del party precedente o alla pagina Linky Party - Tutorials Fatti da Voi.

Come al solito, vi chiedo di condividere questo articolo con i vostri amici su Facebook così da far conoscere a tutti i nostri party {magari arruoliamo nuove adepte... non si sa mai!} e le blogger creative che partecipano con i loro magnifici progetti!



Grab a Button!!


E non dimenticatevi di prelevare un bannerino per arricchire l’articolo che avete linkato al party!! No banner, no party!!!


C'e' Crisi!

C'e' Crisi!



31 commenti :

  1. Ma oggi è martedì... parte oggi il link party sugli amici animali??? Ok, ci penso e domani lo butto giù! ;-)

    (Bellissima l'idea del link party sulla propria città)

    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si Ely, parte oggi il party sugli animali!!! Ti aspetto, eh....

      Elimina
  2. Ammazza Mami!!!! Sei stata velocissima! Stavo ancora rileggendo il post "live" e to', mi trovo gia' un progetto linkato!!

    Che bello, grazie!

    RispondiElimina
  3. Ciao alex,è da un pò che non partecipo ai linky party,ma sono troppo indaffarata.Dalla settimana prossima avrò un po più di tempo e ho anche un post da fare a proposito di animali,se faccio in tempo partecipo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tesoro!!! Mi era passato di mente che ti sposiiiiiiiiiiiii FRA 3 GIORNI!!!!

      Ti faccio tantissimi auguri tesorino e non ti preoccupare dei linky party!!! Pensa a sposarti!!!

      VIVA I QUASI SPOSI!!!

      Un bacione forte e grande,
      Alex

      Elimina
  4. Cara Alex dopo aver partecipato a tutti i tuoi linky party ho qualche difficoltà a mettere creazioni nuove.
    Scovati per fortuna questi secchiellini :)
    Perdonami se ultimamente non metto il tuo banner al termine del post, ma sto navigando con la chiavetta, quindi cerco di ridurre il tempo sul pc per non spendere troppo...così evito le lamentele del marito.
    A presto
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maestra Valentina,

      Grazie di essere passata, per me è sempre un piacere averti qui.
      Non ti preoccupare per il banner.... era piu’ per le novizie che stanno facendo i capricci e non inseriscono neanche una citazione al linky party.

      Davvero hai partecipato a tutti tutti tutti i party??? Devo darti una medaglia!!!!


      Un bacione,
      alex

      Elimina
  5. Ciao Alex! io ho partecipato allo swap ed è il mio primissimo... non ho chiaro come funziona il "dopo", io devo pubblicare le foto della lanterna che mi arriva o posso pubblicare anche la mia lanterna?
    Avrei bisogno di questo chiarimento... grassie! La mia lanternina è partita ieri.. speriamo arrivi intatta! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lallabel,

      anche la mia è partita ieri... l’ho imballata al meglio delle mie possibilita’....

      In realta’ neanche io sono un’esperta, questo è il mio secondo swap. Quando ho partecipato a quello di Valentina {http://leideedellavale.blogspot.it/2012/05/lo-swap-della-vale-giorno-5.html}, ci siamo messe d’accordo per postare i regali in contemporanea ma non penso sia necessario.

      Sta a te decidere se citare cio’ che hai ricevuto e inviato.... io per ex. ho dimenticato di fare la foto alla mia lantenina quindi postero’ solo quella che ho ricevuto... o magari aspetto che la mia abbinata riceva la mia e poi copio la sua foto...

      Davvero, non ci sono regole, il blog è tuo e fai come vuoi.

      Un bacione,
      alex

      Elimina
  6. Qui non potevo assolutamente mancareeeee!!!! :-) :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un piacere ospitare le tue coccinelle!!! Proprio carine!

      Ho anche aggiunto i tuoi orecchini blu alla mia board di Pinterest!
      Un baciotto,
      alex

      Elimina
    2. Grrrr, ma grazie!! Davvero sei sempre super gentilissima!!!
      Sei a dir poco fantastica, grazie grazie grazie mille...
      Bacio,
      Debora

      Elimina
  7. Mmm...vedremo se riesco a partecipare!

    RispondiElimina
  8. Cara Topogina mi sono buttata...
    Fammi sapere se sono troppi e devo togliere qualche link.
    Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare che questo topic ti piaccia particolarmente!!! Non puo' che farmi piacere, altro che troppi link!!! Fossero tutti come te!!!

      E' stata una bella sorpresa scoprirti tanto amica degli animali! Abbiamo qualcosa a cui tengo moltissimo in comune!

      Elimina
    2. Grazie Alex !
      Sono cresciuta in mezzo agli animali, ho un feeling particolare con loro e li sento come parte di me.
      Finalmente da poco ho avuto anche il coraggio di diventare volontaria L.A.V., anche se, il mio comportamento sarà quello di sempre.
      Aggiungo un altro post...
      Buona giornata.

      Elimina
  9. Ciao Truciolina, non chiedere scusa e non farti problemi, chiedere è lecito!

    Allora, si, dovresti scrivere un post come faresti di solito, solo che alla fine o all’inizio del post dici che partecipi al linky party {e magari inviti anche le tue follower a partecipare} e , ma solo se vuoi, ci aggiungi un bannerino.

    Poi vieni qui e ti aggiungi alla raccolta. Se hai bisogno, fammelo sapere, ok?

    Magari potrebbe aiutarti anche leggere questo post che è tipo guida introduttiva al linky party http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/03/linky-party-by-topogina-e-tu-linki.html

    Un bacione,
    alex

    RispondiElimina
  10. Eccomi...non abbiamo animali in casa, ma li creiamo per giocare :) Buona giornata!

    RispondiElimina
  11. Ciao Alex non ho potuto partecipare agli altri Linky -party, sono stata in vacanza, adesso sono tornata e con piacere partecipo al linky degli animali con una foto del mio cane Blu.

    RispondiElimina
  12. ciao
    ho partecipato a un contest sulla mia città, vediamo potrei aggiungere qualcosa e partecipare con quel post.....vedremo.
    Per gli amici animali, cerco di fare un post sulla mia cagnolona Hay Lin.
    Io non sono una creativa e ammiro molto le creazioni di voi creative....bravissime.

    RispondiElimina
  13. Che bello questo linky party, proprio non posso mancare ^_^ Anzi farò un bel post dedicato appena ho tempo :) E' davvero una bella idea quella di presentare le nostre città, parteciperei molto volentieri ^_^
    Ila

    RispondiElimina
  14. Ciao Alex... volevo ringraziare te e Fra per lo Swap che avete organizzato... mi è piaciuto molto partecipare. Post appena pubblicato!!!
    E ora un complimento tutto tuo.... ogni tema del linky party sempre più bello!!!!! MA QUANTE NE SAI??????

    RispondiElimina
  15. E come dicono le ammericane: you make my day!!! Sei troppo buona :-)

    RispondiElimina
  16. Ciao stea! Ho appena pubblicato il mio post sullo swap lanternoso :o) Come stai? Un abbraccione!

    RispondiElimina
  17. CIAO! OGGI APPROFITTO DI QUESTO PARTY PER PRESENTARVI MARTINO... IL MIO PAPPAGALLO CHE ORMAI HO DA DUE ANNI...nella foto ERA IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO E COME VEDETE HA VOLUTO IL SUO PEZZETTO DI TORTA!!! baci erica

    RispondiElimina
  18. ciao
    fatto il post.
    Buona settimana.
    http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2012/08/linky-party-i-nostri-amici-animali-hay.html

    RispondiElimina
  19. ciao Alex finalmente mi sa che riesco a partecipare ad un tuo fantastico linky party.. passo sempre a trovarti ma son sempre troppo impedita x partecipare... ma devo scrivere un post nuovo sul mio animaletto o posso fare un post dove dico di un vecchio post?? aiuto navigo nella completa ignoranza.. niky

    RispondiElimina
  20. Ciao Alex. Purtroppo non ho ancora ricevuto la mia lanterna per lo swap, si deve essre persa in giro per l'Italia!
    La mia compagna l'ha spedita il 6 agosto.. a questo punto penso che non la riceverò più dato che lei invece ha ricevuto la mia già da un pò.
    Vorrei lo stesso pubblicare le foto della mia lanternina... che dici, procedo? Lei ormai l'ha ricevuta quindi...
    Aspetto indicazioni! Baciuz!

    RispondiElimina