* CONCLUSO* Linky Party by CreaFamily – “Work in Progress”



Ciao a tutti! Questa settimana il nostro linky party è un pò speciale visto che sarà sponsorizzato dal mio partner, lo shop per materiali creativi CreaFamily. Che significa?

Significa che il nostro appuntamento settimanale, il linky party, procederà come al solito: c’è un tema e le super creative che seguono C’è Crisi, C’è crisi! aggiungono i loro progetti alla raccolta purché siano  essi inerenti all’argomento della settimana.

La cosa che rende questo linky party molto speciale è che il progetto creativo maggiormente votato  da voi riceverà un bel regalino da  parte di CreaFamily. Non è una figata spaziale?

Ora, per chi ancora non conoscesse il sito CreaFamily, si tratta di un “negozio di famiglia” nuovo di zecca aperto a settembre da MammaLaura e PapàStefano con la consulenza commerciale di BabyGiorgia. Eh si, perché i prodotti e materiali creativi in vendita vengono testati niente popò di meno che dalla loro piccola Giorgia.



CreaFamily è una famiglia speciale che ho avuto modo di conoscere leggendo il loro blog crea-family.blogspot.it. Nel loro sito offrono degli sconti particolari a chi ha fatto della creatività il proprio mestiere e c’è anche una sezione chiamata CreaFamily per gli Altri dedicata a materiali il cui ricavato verrà devoluto per il 50% in beneficenza.

Come ci racconta Laura, questo shop è un sogno che stanno realizzando con tanto impegno e passione e mi riprometto di parlarvi ancora di loro nelle settimane a venire. Nel frattempo, vi consiglio di dare un’occhiata alle Mostruose offerte per Halloween che terminano il 30/09/2012.

 linky party by creafamily

 

Linky Party “Work in Progress”

 


Visto che ultimamente mi sento la fatina buona, ho pensato di rendere questo linky party il più accessibile possibile. Che ne pensate di prendere come ispirazione i linky party americani in cui si linka di tutto e di più?

Quindi, questa settimana raccoglieremo tutte le vostre opere, creazioni, lavoretti fatti a mano a tema “Work in Progress”.



In pratica, io e  Laura di CreaFamily vogliamo sapere a che cosa state lavorando/a cosa avete lavorato ultimamente. Qual’è il vostro ultimo post?


Un progetto creativo con i vostri bambini? Un artefatto commissionato da un cliente? Un oggettino handmade che vada a rimpinguare le file dei vostri negozi online? Insomma, a cosa avete lavorato nell’ultima settimana o due?  


Per rispondere a FraFra, potete aggiungere dei progetti recenti, lavori appena terminati o ancora in fase di sviluppo. Fate voi.....

Fotografate il vostro progetto, fatene un post e linkatelo alla raccolta che appare a piè di pagina.

Le regole per la partecipazione al linky party sono sempre le stesse e le istruzioni si trovano alla pagina Istruzioni dei Linky Party by Topogina - E tu? Linki?



Ecco come partecipare al Linky Party




Step 1

Compila il form qui sotto inserendo:

-          il link al tuo post {ex. ilmioblog/ilmiopost.html}
-          il tuo nome e il nome del progetto{ex. topogina – la mia creazione}
-          indirizzo email {non visibile}
immagine dal post {scorri le foto che appaiono e selezioni quella che preferisci cliccando su “Select”}


Step 2

Inserite un link di testo  {ex. “Con questo post partecipo al Linky Party by CreaFamily”}
e/o
il banner del Linky Party nella pagina del post o nel vostro blog


c'e' crisi


c'e' crisi


c'e' crisi




Step 3

Sarebbe carino se visitaste la pagina Facebook di CreaFamily e cliccaste sul tastino “Like”

P.S. Per chi non avesse un blog ma volesse comunque partecipare, può farlo caricando la foto + una breve descrizione del vostro progetto creativo su Facebook  e/o Google Plus e aggiungere quella pagina al linky party. Facile no?


Beh, insomma, non vi resta che linkare e tenervi in contatto per scoprire quale sarà il regalino che riceverà la creativa più votata della settimana. 

34 commenti :

  1. Una domanda: ma se ci sto ancora lavorando...come faccio a farne un post??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fra, puoi linkare qualche progetto recente gia' terminato, non deve essere per forza in fase di sviluppo. Sta a te...

      Elimina
  2. Io ultimamente mi sono divertita a fare biglietti d'auguri originali e scatoline carine per confezionare le mie "creazioni" quindi parteciperò di sicuro con questi due post!
    Grazie per questo Linky Party con regalo!! :-D
    A presto, un bacione
    Debora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Debora, grazie a te per aver partecipato! E "viva gli sposi!!"

      Buona notte,
      alex

      Elimina
  3. Thank you so much for hosting your lovely party!
    Have a nice week!

    Hugs from Portugal
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Eh qua mi inviti a nozze! Devo riuscire assolutamente a ritagliarmi dello spazio per scrivere un post....appost :o) Manco da troppo tempo! (anche se passo sempre a spiare te e le altre linkatrici folli)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto!!!! Ah che bella sensazione poter partecipare attivamente di nuovo ai tuoi party!

      Elimina
    2. Bravissima Ester!! Hai avuto un'idea geniale ed il tuo post aggiornato giornalmente mi e' piaciuto davvero tantissimo!!

      Sembra che sia piaciuto anche alle nostre lettrici perche' sei stata super votata e ti separano ben 8 voti dal secondo progetto {made by Daniela}.

      Mi fa piacerissimo che la mia idea di fare un work in progress ti sia servita d'ispirazione per iniziare e terminare in breve tempo un lavoro per il tuo bagno, sara' contento anche tuo marito, no?

      Ebbene tesoro, you are the winner!!! A breve svelero' su C'e' Crisi! cosa hai vinto grazie a Laura di CreaFamily e sopratutto alla tua fantasia!!!!

      Ti bacio con affetto,
      Alex

      Elimina
    3. si si si.. anche il marito è felice!!! ;)

      Elimina
  5. Ciao Alex,
    sono corsa su Fb a cliccare sulla pagina, non è stato un problema dire "mi piace", il problema è dire "smetti di comprare"...

    RispondiElimina
  6. Ciaoo alex come sempre caschi a pennello con i temi dei linky party..proprio oggi avevamo intenzione di buttare giù una bozza di un nuovo post Sul nostro bloggettino con una nuova e inusuale creazione usando i gusci d'uovo in modo alternativo!!!nei prossimi giorni saremo sicuramente tra i Link a pie pagina!!!:) sei molto fantasiosa e originale..grazie a te abbiamo scoperto un mondo di cose nuove a proposito di creatività e anche di organizzazione blog!!!bravaaaa^.^ a presto ea
    Ps:corriamo subito a visitare Blog e pag fb della famiglia creativa!!:) bacioni

    RispondiElimina
  7. Alex, secondo te io posso partecipare? bacio

    RispondiElimina
  8. favoloso. grazie Alex sei un mito
    Anna

    RispondiElimina
  9. Cara Alex ho messo 2 creazioni che sto facendo fare ai miei bimbi per la festa dei nonni.
    Volevo avvisarti che per le votazioni non si vedono le stelline.
    Grazie come sempre a te e a Creafamily.
    Un abbraccio
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  10. Partecipo!!! Intanto metto il mio ultimo post.

    RispondiElimina
  11. Ciao Alex!arieccomi! :) partecipo molto volentieri a questo carinissimo Linky Party ;)

    RispondiElimina
  12. eccomi, ci sono anch'io, con la mia ghirlanda appena modificata e appesa alla nostra porta.buon lavoro a tutti!
    ciao
    isabella

    RispondiElimina
  13. Partecipo anche io!!
    Ciao!!

    Elisa

    RispondiElimina
  14. Ci sono anch'io con un lavoretto fresco fresco, appena uscito da sotto i ferri della macchina da cucire!
    Che bella idea per il linky party! Sto sbirciando da quando hanno aperto sul sito di CreaFamily, è molto bello e sono felice che abbiano fatto dalla loro passione una professione.

    Baci,
    Mariana

    RispondiElimina
  15. mmm... sono un pò indecisa su questo linky party... ho ben tre progetti in corso... Ma ho bisogno di tempo per fotografarli, scriverne l'articolo e poi pubblicarlo... Domani mattina ho un'altra mezza giornata libera all'università... Magari provo!

    RispondiElimina
  16. uh che bello. Ci provo anche io.
    Ciao Elena

    RispondiElimina
  17. ciao Ale, ci sono anche io con il mio lavoretto che è stato pèer lunghissimo tempo "In progess". ancora tanti complimenti sei sempre un vulcano di idee!!
    francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! Mi sono iscritta al tuo blog e ho invitato le amiche blogger a conoscerti!

      Buon week end.
      Alex

      Elimina
  18. Nooo sono arrivata lunga!
    Pensavo fosse aperto fino a sabato...
    Va bè amen.
    Però mi hai dato la spinta per cercare di chiudere un lavoro in ballo da qualche mese. Se ti va passa a darci un'occhiata

    RispondiElimina
  19. Ho fatto un po' di casini:
    1° il primo commento non è comparso
    2° noooo sono arrivata lunga, pensavo che durasse fino a sabato sera.
    3° amen, almeno questo linky party mi ha permesso di darmi una mossa a cercare di terminare un progetto in ballo da mesi.

    RispondiElimina
  20. io ho un progetto che è ancora alla fase embrionale...
    Provo a postare, spero che vada bene.

    RispondiElimina
  21. Che bello, state partecipando in tantissime!!!!bravissime, pian pianino vengo a sbirciare tutti i vostri lavori!!!

    RispondiElimina
  22. io ho postato il mio POST IN PROGRESS pare fatto per il linky party invece era già pronto

    RispondiElimina