*CONCLUSO* MADley Blogger #3 – Squeeze Art & Topogina Present “Christmas Time” – La Raccolta dei Progetti di Natale Fatti a Mano

xmastimeheader3

Dopo la raccolta di progetti per i nostri Crazy Kids, dopo i progetti per decorare la casa, fare e disfare durante il periodo di Halloween, Squeeze Art e Topogina tornano all’attacco con un’altra impresa epocale: raccogliere i vostri progetti di Natale fai da te.


Prima di inoltrarci nei dettagli del linky party # 35 - “Christmas Time”  - voglio ricordarvi che le partecipanti a Sweet Halloween hanno tempo fino al 6 novembre per farsi votare da amici e parenti.

Potete usare i bannerini che ho disegnato per voi e che si trovano qua e la oppure citare le votazioni en passant nei vostri post. Il progetto più votato riceverà una feature sul blog Squeeze Art mentre il progetto preferito da Elenia riceverà una Collant Pumpkin a sua scelta tra rossa, verde o bianca.




NOVITA’ – 3 premi per i progetti partecipanti



Questo mese ci saranno 3 creazioni vittoriose:

·        uno sarà la blogger il cui progetto è il più votato da noi  partecipanti {e riceverà la possibilità di vedere un proprio guest post pubblicato sul blog di Squeeze Art} e
·        un progetto o post verrà scelto direttamente da Elenia {a suo insindacabile giudizio!!!} e riceverà un piccolo premio da parte sua.
·        un terzo progetto creativo verrà scelto da Alex Topogina e riceverà un piccolo premio da parte sua.




“CHRISTMAS TIME”



Cosa raccogliamo nel mese di novembre? Tutto ciò che è a tema Natale: 

decorazioni per la casa, progetti creativi natalizi per bambini ed adulti, decorazioni fai da te per l’albero di Natale, calendari dell’avvento {a patto che martedì prossimo li linkiate anche al linky party settimanale}, ricette di Natale, regali fatti a mano, bigliettini di auguri,  idee packaging, ghirlande e fuori porta....



TEMA LINKY PARTY: "CHRISTMAS TIME"

DURATA: 30 GIORNI DA OGGI

DOVE LINKARE: QUI SOTTO O SU SQUEEZE ART

REGOLAMENTO: LE REGOLE SONO SEMPRE LE STESSE E LE TROVATE ALLA PAGINA Istruzioni dei Linky Party by Topogina - E tu? Linki?




Non dimenticate di prelevare un bannerino per pubblicizzare il party ed invitare le vostre lettrici e lettori fissi a partecipare anche loro...!!!! 

Un banner è linkato a C’è Crisi e uno a SqueezeArt. Sono entrambi larghi 200 pixel e dovrebbero “entrare” in qualsiasi colonna laterale...



c'e' crisi, c'e' crisi



squeeze art





48 commenti :

  1. PPPPPPPPPPPPPPPrima!!!!non vedevo l'ora di un linky party come questo, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee Alex e Squeeze art!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Secondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Ho messo 3 creazioni...penso proprio che possano bastare.
    A presto e grazie
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  3. ciao partecipo anche io con i regali di Natale che sto preparando. consistono tutti nella mia specialità, cioè pochette di vario genere e forma in stoffa. ti ho messo tre link ma tra un pò (appena lo pubblico) te ne metto un altro.
    grazie per la tua iniziativa è veramente molto interessate e da a i nostri blog la possibilità di farsi conoscere.
    a presto e complimenti per il tuo blog.
    grazie

    RispondiElimina
  4. Partecipo anche ioooo.. non vedo l'ora!! A presto..
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Stavolta partecipo...a presto

    RispondiElimina
  6. ciao alex
    eccomiiii sono un pochino in ritardo grazie per aver partecipato all'iniziativa Fatti conoscere, cercherò se ci riesco di partecipare almeno a questo link party dato che è un pochino più lungo ;-) creando qualcosa di nuovo, tu che sei un vulcano di idee, se hai un idea per creare un iniziativa insieme fammi sapere a presto
    Rosa di kreattiva

    kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me sarebbe un onore ed un privilegio organizzare qualcosina assieme a te! Hai presente che tripudio di follower????

      Dammi qualche tempo per pensarci e strizzati anche tu cle meningi he magari ne esce qualcosa di grande!!!

      Buon week end lungo,
      alex

      Elimina
  7. ok, su questo tema non ho problemi

    RispondiElimina
  8. ..adesso che forse ho capito come copiare il bannerino...parteciperò volentieri!!!
    Grazie per il tuo blog che ci permette di conoscerci e ci fa interagire, a presto
    Bellalullo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao BellaLullo, piacere di conoscerti. Sono subito venuta a conoscere il tuo giovanissimo blog e spero avrai tanto successo. Per qualsiasi cosa e domanda riguardante il blog, fammi un fischio!

      Mi piace il fatto che pur essendo un'amante dello stile shabby non disdegni l'art journal ed i colori accesi!

      Insomma, come me, non sei una che si fossilizza in uno stile.

      P.S. Ti invidio tantissimo la tua caft room. Dalle foto, anche dei post precedent, non si capisce dove sia ubicata a casa tua. Hai davvero una stanza cosi' grande tutta per te?

      Lucky you!!

      Felice Halloween,
      alex

      Elimina
  9. DA OGGI SCATTA L'OPERAZIONE NATALE!!!!.....magari x adesso metto un link "vecchio", poi nel corso del mese.....chissà!GRAZIE

    RispondiElimina
  10. eccomi qua.. a questo MADley riesco a partecipare.
    Per ora con dei vecchi lavoretti, prossimamente ne aggiungerò di nuovi ^^

    Grazie come sempre, Alex!

    RispondiElimina
  11. Alex, ho pensato dopo aver postato il primo progetto che sarebbe stato meglio fare un'unico post.....però in questo modo le mie decorazioni al latte appaiono 2 volte....spero mi scuserete per la "sovraesposizione"

    RispondiElimina
  12. Ma posso ripostare le palline per l'albero che ho giá postato nel Linky party sulle palle, bolle e pois? Risp da me, per piacere!

    RispondiElimina
  13. Io vorrei avere un blog solo per partecipare a queste fantastiche idee! Quante cose avrei in mente di creare! Ciao Amelia

    RispondiElimina
  14. ciao Alex forse ,se riusciro' a realizzare qualcosa, partecipero' anch'io. Una tua Fans Iam iam furniculi,furnicula' vir vi.....ah ah ah...

    RispondiElimina
  15. Eccomi qui, finalmente riesco a partecipare ad un linky party come si deve!
    Ciao
    Lisa

    RispondiElimina
  16. Ho tantissime idee, almeno una spero di realizzarla in tempo!

    RispondiElimina
  17. Eccomi con due creazioni dell'anno scorso, le prime del mio blog :)!Spero di farcela e creare altre nuove!
    Baci,
    Mariana

    RispondiElimina
  18. Ci sono anch'io!!!..Ciao Alex!

    RispondiElimina
  19. Intanto due progettini dell'anno scorso, poi vediamo...!Ho raccolto tanto di quel materiale di recupero per realizzare altre cose, che mi ci vorrebbero giornate almeno di 48 ore!!
    Grazie, ciao.

    RispondiElimina
  20. Alex ciao! Vedo ora il nuovo Linky e appena ho un attimo vado a pescare qualcosa da linkare! Mi sono accorta che ultimamente non ricevo più i tuoi aggiornamenti per mail...come mai? Per me era comodo sapere in questo modo quando pubblichi un nuovo post, perchè non ho il tempo di fare il giro di tutti i blog che seguo ogni volta...mannaggia al tempo tiranno!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  21. Eccomi partecipo anche ioooooooooooooooo

    RispondiElimina
  22. Ciao Alex,volevo ritagliare la foto e guarda un pò cosa ho combinato puoi aggiustarla tu? Grazie a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pasticciona!! Ma da dove l'hai tirato fuori quel blu la?

      Tutto apposto comunque! Baci baci,
      alex

      Elimina
  23. Grazie Alex, tutto apposto.
    Baci,Ciao
    Elis

    RispondiElimina
  24. Partecipo volentieri anche al Linky Party natalizio! Ho linkato un progetto ma il secondo che volevo inserire non lo accetta perché è nello stesso post del primo... :(

    RispondiElimina
  25. Complimenti per la vostra attività del blog, siete sempre super creative!

    RispondiElimina
  26. che disastro che sono...ho sbagliato a metter l'immagine! :-/ si può cambiare?

    RispondiElimina
  27. grazie per averci aggiunto :) mi era sfuggito questo post... :)

    RispondiElimina
  28. Ohhhh, finalmente anche io ho inaugurato la stagione natalizia! eccomi qua con la prima creazione, ma ci rivediamo di sicuro! Baci e in bocca al lupo a tutte!

    RispondiElimina
  29. Ciao, ma si può partecipare inserendo un solo link o più link dallo stesso blog?..dato che non sono ancora esperta di blog, mi puoi dire come faccio a inserire il bannerino dell'iniziativa nel mio blog?
    Grazie..
    Gina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gina, lascio a te la scelta. Come vedi non ho dato alcun limite perche' ho delle amiche creative particolarmente prolifiche che deliziano i miei linky party con tanti progetti dal loro blog. Quindi.... aggungine quanti vuoi!

      Per quanto riguarda inserire il banner nella barra laterale, proprio come hai fatto con i candy sul lato sinistro del tuo blog, puoi leggere le istruzioni che trovi qui:http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/06/come-aggiungere-un-banner-nella-sidebar.html
      Se invece vuoi inserire il banner in un post, apri il post in questione come faresti per modificarlo, clicchi sul tastino HTML che trovi sulla sinistra e aggiungi il codice html del mio banner alla fine del tuo codice. Facendo cosi', sei sicura di non incasinare il tuo post. Lo metti in coda a tutto e clicchi su pubblica. Voila'.

      Visto che sei nuova del mondo blog, magari trovi qualche articolo interessante alla mia pagina dedicata alle risorse blog e cose tecniche:
      http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/08/guida-tecnica-blogger.html

      Ancora non hai aggiunto niente al linky party, vero? Fammi sapere se hai bisogno, io sono qui! alex

      Elimina
  30. Ciao Alex, ti ho risposto nel mio blog, ma lo faccio anche qui! Grazie per tutte le informazioni, sei stata brava e chiara nelle spiegazioni, infatti ho aggiunto il banner nella mia sidebar..Visto che sei tanti gentile, mi puoi spiegare meglio la tua iniziativa? Ognuna aggiunge i link natalizi e poi?
    Grazie e scusa se ti faccio tutte queste domande..
    A presto,
    Gina

    RispondiElimina
  31. Grazie Alex dell'invito! Si mi piacerebbe partecipare, aggingo subito il banner nel mio blog.
    Ciao,
    Sue.

    RispondiElimina
  32. ciao, bellissima iniziativa e partecipo molto volentieri.....ho inserito il mio prpgetto ma ho dimenticato di inserire il nome
    a presto!

    RispondiElimina
  33. sono sempre io meghi, ho visto che si possono inserire più progetti e ne ho approfittato per inserire un'altro progetto che si trova in un'altro mio blog....complimenti ancora!

    RispondiElimina
  34. Eccomi Alex, con questa idea do il via alle mie decorazioni natalizie, ora non mi resta che correre a sbirciare tra le tante idee proposte, ho visto che sono tutte belle.
    Baci
    Maddalena

    RispondiElimina
  35. Ciao! Eccomi! partecipo volentieri a questa iniziativa! A presto! Rita.

    RispondiElimina
  36. ci sono...ecco il link..http://sly-lamiavitainunblog.blogspot.it/2012/11/due-palletutorial-natalizio.html

    RispondiElimina
  37. eccomi...ce l'ho fatta, ma tornerò :)

    RispondiElimina
  38. All'ultimo minuto! Ma ci sono anche io!!!

    RispondiElimina
  39. Ciao mi piacerebbe partecipare ecco il mio link http://maria-dalnienteatutto.blogspot.com/2012/11/natale-bottiglia.html

    RispondiElimina
  40. Ciao ho visto solo oggi il tuo simpatico linky party, ho inserito due link, peccato che finisca proprio domani!

    RispondiElimina
  41. Ciao..ho inserito il link..solo che invece di scrivere il nome della creazione ho scritto il mio..puoi aggiustarlo tu?..bella quest'iniziativa..non puoi prolungarla?
    Baci,
    Gina

    RispondiElimina
  42. ciao, ci sara' anche a dicembre il vostro bellissimo linky party,
    sono un nuovo follower se ti fa' piacere vieni a trovarmi su LE MILLE IDEE DI MILLY http://64dolcemuffin.blogspot.it/. UN ABBRACCIO Milly

    RispondiElimina
  43. This is very interesting, You're a very skilled blogger. I've joined your rss feed and look forward to seeking more
    of your fantastic post. Also, I have shared your web site in my social
    networks!

    Check out my webpage bed bug rid (www.youtube.com)

    RispondiElimina