“Regali di Natale per Bimbi e Bimbe” Linky Party


Care amiche e amici creativi, qualche tempo fa siete stati così bravi durante il primo MADley Bloggers con Squeeze Art intitolato Crazy Kids. Vi ricordate? 


C'e' crisi, c'e' crisi!
All’epoca io e Elenia stavamo raccogliendo i vostri progetti fatti a mano che riguardavano i bimbi e tutto ciò che gli può servire durante i primi mesi e anni di vita.

Sono sicura che Elenia, come tutte le neomamme che leggono C’è crisi!, faranno gran tesoro delle vostre idee creative: dai sonaglini ai mobile da appendere sopra le culle, dalle torte fatte coi pannolini ai fiocchi per celebrare la nascita dei bimbi. Se vi serve un ripasso o state cercando qualche idea, visitate il linky party Madley Bloggers #1. Troverete ben 64 idee regalo e di decor per la stanza dei piccoli.



Già che mi trovo, vi presento i Top 3, i progetti più votati da voi che mi seguite. A voi ragazze, va il badge “I Made Top 3”, se vorrete prelevarlo.

C'e' crisi, c'e' crisi!




Primo Posto



Secondo Posto



Terzo Posto








“Regali di Natale per Bimbi e Bimbe” 

Linky Party #39



Anche questa settimana ho bisogno del vostro aiuto
Perché non mi aiutate a raccogliere idee e ispirazioni per realizzare dei regali di Natale per i più piccoli?

Anche se non siamo tutte mamme, noi tutte abbiamo dei nipotini o figli di amici ai quali regalare un pensierino questo Natale. Avete già in mente cosa regalargli? Io no, sono da poco diventata zia e non ho idea di cosa regalare alla mia nipotina Annabel....

Sono sicura che se controllate bene i vostri archivi, troverete qualche tutorial o idea che potete condividere con noi questa settimana.




Partecipare ai linky party è facilissimo ma siccome arrivano sempre nuove partecipanti {e meno male!!!!}, è meglio fare un riassunto delle regoline:


Step 1

Compilate il form qui sotto inserendo:

-          il link al vostro post {ex. ilmioblog/ilmiopost.html}
-          nome e nome creazione {ex. topogina – la mia creazione}
-          indirizzo email {non visibile ne’ a me ne’ agli altri partecipanti}


Step 2


Inserite un link di testo  
ex. “Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina

o


il banner del Linky Party nella pagina del post o nella sidebar

C'e' Crisi!

C'e' Crisi!

c'e' crisi



Step 3


Sarebbe carino se visitaste ALMENO i 2 blog che vi precedono e lasciaste un commento
e
magari passaste a salutarmi su una delle mie pagine Facebook, Pinterest o GooglePlus.

Pagina Facebook di C’è crisi, c’è crisiGoogle Plus Account



Enjoy your Party 

 

 

 

 

23 commenti :

  1. Ciao Alex fresco di stampa il post col pensierino che ho preparato per la mia nipotina...un portachiavi a forma di cagnolino da attaccare allo zaino!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo carino come idea! Grazie di aver linkato Carmen.

      Un baciotto,
      alex

      Elimina
  2. ciao Alex, questa volta partecipo con un regalo che ho fatto alle mie figlie:il dipinto sull'armadio di camera loro: impossibile metterlo sotto l'albero!!!!!!
    isabella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non tutti i regali trovano spazio sotto all'albero di Natale...

      Davvero stupendo... anch'io mi ricordo di quand'ero piccolina e fantasticavo guardando alcuni quadri appesi per casa. C'era una donna che aveva il muso di un coniglietto, c'era un bimbo che piangeva e c'erano dei quadri ricamati... grazie per avermici fatto pensare.

      Concordo con te, il risultato e' piacevole e rilassante!

      Ti mando un grande bacio,
      alex

      Elimina
  3. Bellissima iniziativa, cercherò qualche idea. Ely

    RispondiElimina
  4. eccomi eccomi!
    Son qua con il mio tutorial dell'orsetto ^^

    RispondiElimina
  5. caspita ma mi leggi nel pensiero ... domani sono in uscita proprio con un post per un regalo per i più piccoli... a domani allora

    RispondiElimina
  6. Che belle creazioni come sempre :) Scusami per la lontananza dal tuo blog ma è stato un periodo pienissimo.. purtroppo non ho nulla per questo tema ma mi godo le creazioni delle altre :)
    A presto :)
    Ila

    RispondiElimina
  7. Ciaoo alex!!che bello questo tema mmh bellissimissimo!!domani quando abbiamo due minuti vediamo di pubblicare qualcosa per i regalini destinati ai bimbi!!!bacioniiii a prestissimo!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Alex, zietta!
    Io ho poco per femminucce, ma un set di macchinine di cartone fai da te che metterò nel calendario dell'Avvento ce l'ho... non so se sono fuori tema, ma sempre di Natale si tratta, no? Altrimenti togli pure il link, non mi offendo!
    Ma non dovevi fare un linky anche sui regalini dell'Avvento? Io mi sono data un gran da fare!
    Bacioni

    P.s.: i tuoi post sulla pagina FB sono interessantissimi, li leggerò con grande attenzione appena riesco a trovare un po' di tranquillità... prima o poi mi devo decidere anch'io ad aprirla 'sta benedetta pagina! :-0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavoletti di Bruxelles, ma sai che a forza di rimandare e passare sto tema dei regalini da una pagina all'altra della mia to do list, alla fine me lo sono dimanticata??? Cazzarolla...

      Ma siamo ancora in tempo, no?

      Vedrai che qualcsa riesco a tirar fuori, dai...

      E Clara, tu NON SEI MAI fuori tema!!!

      Elimina
  9. Ciao Alex, partecipo con un post fresco ed uno stagionato :)!
    Baci,
    Mariana

    RispondiElimina
  10. Ciao Alex, partecipo con Max, il pupazzo di neve-lampada per la notte, e corro a prendere idee dalle altre proposte, che qui Natale si avvicina in fretta!
    Grazie e buona giornata!
    Giada

    RispondiElimina
  11. io... ho in ballo un progettone con babbo geppetto... spero di fare in tempo!! Dico solo che è in legno e che bisogna cercare di non farlo suonare!

    RispondiElimina
  12. uffff!!!! nel mio link ho scritto Giraffa invece che zebra!!!! Che stupida! Si vede che in testa ho ancora la giraffa che ho cucito per davvero ieri pomeriggio!

    RispondiElimina
  13. alexx passa da noi abbiamo un premio per te!!!

    RispondiElimina
  14. Bella, bella questa idea del linky per i più piccoli!

    RispondiElimina
  15. Grazie di cuore cara Alex, mi sono quasi commossa!
    Un abbraccio,
    Marta

    RispondiElimina