Challenges, Linky Parties & Giveaways - {la Mia Raccolta Personale} AGGIORNATA A MAGGIO


Per questioni di comodità, in questo spazio ho deciso di conservare alcuni link che mi risultano utili e che uso spesso: contest creativi, linky parties e giveaway ai quali sto partecipando.


Ecco perché adoro Inlinks.com. Non solo è utilissimo per organizzare i famosi Linky Party by Topogina, ma mi permette inoltre di creare delle raccolte di link di ogni genere come quelle pubblicate in Creatività e Risorse Blog tanto per farvi un paio di esempi.


 Le raccolte qui sotto sono aperte a tutti, in caso voleste approfittarne e aggiungere qualcosa anche voi. Anzi, vi prego di farlo!


 Loading InLinkz ...


 Loading InLinkz ...


 Loading InLinkz ...

 Loading InLinkz ...



36 commenti :

  1. Hai avuto un'idea molto utile, io però non sono in grado di aiutarti. Buona settimana. ely

    RispondiElimina
  2. Perche? Quale era la domanda?
    Mi sono persa un passaggio?
    Margherita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La domanda era.. se conoscete un'iniziativa che mi e' sfuggita, e sicuramente sono tantissime, di aggiungerla voi stesse alle raccolte, visto che sono aperte...

      bacioni,
      alex

      Elimina
  3. :O
    Alex sei troppo per me hehehe!
    Mi affido completamente alle tue capacità! :D

    RispondiElimina
  4. Alex spero di aver fatto bene fammi sapere ! Baci !

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima, ho aggiunto il mio blog candy ^^

    RispondiElimina
  6. Ciao Alex, grazie di aver aggiunto anche la mia iniziativa, non sapevo che anche tu organizzassi un linky party al martedì... Magari avrei scelto un altro giorno... I'm sorry!
    Comunque trovo il tuo blog molto interessante ci ero già passata un po' di tempo fa' per poi perderti di vista, ora ti aggiungo alla mia blog roll così non mi perdo più niente!
    A presto.
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma scherzi? anzi, perche' non passi a linkare anche tu il martedi?

      Elimina
  7. ho appena trovato questa iniziativa di tartamilla la inserisco con le altre.
    ciao

    RispondiElimina
  8. Ciao Alex! Grazie di aver inserito il nostro linky party, festeggi con noi vero?! Si dai!

    RispondiElimina
  9. grazie mille per avermi unito a questo post utilissimo!!!
    quando scopro qualcosa di nuovo volentieri ti avviso!!
    baci
    silvia

    RispondiElimina
  10. Apro lunedì! Però intanto mi sono inserita... e sono ancora indecisa se usare inlinkz o fare io i banner...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma avevi fatto un tutorial per Inlinkz o sbaglio?

      Elimina
    2. Ciao Silvia, in realta' non ho mai fatto un tutorial fatto bene bene. Puoi provare a vedere a questo link, se ti piacciono gli screen shots, prelevali pure....http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/03/linky-party-by-topogina-e-tu-linki.html

      Se fossi in te, io userei Inlinkz perche' ti risparmi davvero un sacco di lavoro rispetto all'anno scorso e puoi inserire anche immagini abbastanza grandi come hai fatto l'anno scorso....

      Fammi sapere cos'hai deciso, ok? Alex

      Elimina
  11. Alex, da settimana scorsa i miei Linky legati alle festività sono diventati invece settimanali...il "Soft Inspirations Linky Party" tutti i venerdì...aspetto quindi domani, quando pubblicherò quello di questa settimana per linkarlo qui!
    Il tema è tutto ciò che è "soft" nei materiali e soprattutto nei colori...tenui colori pastello, colori neutri e naturalemnte bianco!

    Buona gironata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, e' vero!!!! Me ne sono scordata! Va bene, aspettiamo domani allora! Buona giornata a te!

      Elimina
  12. un saluto a voi tutte .A:L

    RispondiElimina
  13. Ottima risorsa, grazie :)

    RispondiElimina
  14. ciao, non sapevo di essere qui con il "mi piaci perchè", Grazie :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Viviana, l'ho aggiunto ieri sera! Ciao!

      Elimina
  15. Ciao! Come al solito superorganizzata! ;-)
    Grazie per avermi aggiunto ai giveaway!

    Elisa

    RispondiElimina
  16. Ciao, da quando ho scoperto il tuo blog ci passo e ci ripasso anche più volte al giorno... Sei una fonte inesauribile d'idee che piano piano metterò anche in pratica! Grazie!

    RispondiElimina
  17. Et voilà! Ho aggiunto il link al mio Soft Inspirations Linky Party, che inizia ogni venerdì e termina il mercoledì successivo alle 9 di mattina...
    Siete tutte invitate a partecipare!!!

    RispondiElimina
  18. che bella idea che hai avuto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisha, se vedi qualche iniziativa o giveaway in giro non farti alcun problema ad aggiungerli alle raccolte, ok?

      Elimina
  19. Alex spinta dai commenti positivi sui Fairy Garden ho aperto un contest.
    Ti ho lasciato il link nei Giveaways perchè pur essendo un Linky Party avrà un premio (e che premio!!)

    Partecipi anche tu????
    Un bacione e grazie as usual!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita, passo a vedere di che si tratta!!!

      Elimina
  20. Un premio per te!

    http://vogliadivitavera.blogspot.it/2013/04/very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
  21. Ho aggiunto le iniziative dai miei blog. Hai avuto un'ottima idea. Ciao!

    RispondiElimina
  22. Ho appena aggiunto il concorso firmato artefatti riciclattoli e mammabook, spero di aver azzeccato la colonna giusta!

    RispondiElimina
  23. ..mi ero completamente scordata che potevo linkare la mia iniziativa su questa raccolta, spero le dia più visibilità! Grazie per lo spazio!! :)

    RispondiElimina
  24. Ciao Ale ^__^ io avrei una domandina.......se si vende sul blog sporadicamente o si ha uno shop con tanto di collegamento ecc.... si può partecipare ai linky party?
    Grazieeeeeeee ^__^

    RispondiElimina