10 Idee e Progetti Creativi per Organizzare le Feste dei Vostri Bambini


Ieri è iniziato il terzo linky party di CreaMamma: Let’s Party, Baby! Non potevo non partecipare e mostrare il mio supporto alla mia amichetta Clara. Ecco perché ho messo insieme questo post che spero sarà di vostro gradimento!



Le mamme americane sono delle vere specialiste nel trasformare una semplice festicciola di compleanno in un evento epocale da ricordare nei secoli a venire. Secondo la mia opinione personale però, molto spesso si tratta più di una gara tra mamme creative, quasi una sfida a chi spende  più soldini tra regalini vari per gli invitati, ricchissimi stand con cibi super sofisticati e mega decorazioni per l’intera zona in cui si svolge la festa.

Tutte queste cose sono rivolte ai genitori e genitrici che accompagnano i bimbi e ci si dimentica che gnomi  e fatine sono i veri protagonisti dei party, che i bimbi se ne fregano del budget speso e che si concentrano maggiormente sulla qualità dei giochi e dell’intrattenimento.

Meglio quindi abbellire la zona party con tanti colori che trasformino l’atmosfera rendendola allegra, festosa e fantasiosa. I bimbi si divertono  davvero con poco...


Ma vediamo insieme come poter organizzare una festa di compleanno divertente, spendendo poco e intrattenendo  i bimbi con giochi ed attività ludiche fai da te.



Partiamo dagli addobbi. Addobbi semplici ma ad effetto per trasformare una cucina o una sala da pranzo in una festa colorata.





 Loading InLinkz ...



I palloncini sono da sempre il simbolo delle feste, sia che scendano copiosamente dal soffitto {progetto 2} sia che siano ripieni di coriandoli colorati {3} o di brillantini {5}, sempre facendo attenzione a non ingoiare i glittermentre vengono gonfiati!!

Le mamme americane sono specializzate nell’organizzare dei party a tema e nel creare dei piccoli regali che i bimbi si possono portare a casa e che vengono chiamati party favours.

L’autrice del blog Domestic Goddesque ha riempito una borsetta di carta {4} con dei palloncini, delle caramelle, una confezione di Play-Doh colorato e un libretto con stickers per bambini. Non la trovate simpatica come idea?

Per concludere il tema “palloncini” in bellezza, vi segnalo un’inspirazione presa dal sito di Martha Stewart che consiste nel creare un’immagine {nel caso in questione era una zucca arancione} usando i palloncini colorati che vanno appesi ad un telaio di polistirolo o di compensato. {progetto 6}

Lo scopo del gioco è di far esplodere i palloncini usando delle freccette e recuperare il bottino, visto che i  palloncini sono stati precedentemente riempiti di caramelline ripiene di cioccolato tipo Smarties o M&Ms.


 



 Loading InLinkz ...



Come alternativa alla tradizionale pignatta /pentolaccia appesa al soffitto da sfasciare con l’aiuto di un bastone, eccovi il pannello da distruggere a forza di pugni, ovvero il Punch a Box. Un metodo rapido e indolore per far scaricare l’energia all’inizio della festa, specie per i maschietti. Sul blog Shannon Makes Stuff  trovate un tutorial completo per realizzare una struttura a tre lati.


E che ne pensate di stuzzicare la vena artistica dei piccoli facendogli creare dei dischetti super colorati con l’aiuto di una centrifuga per insalata? Si, avete capito bene!

Questa è l’idea pazzerella che ha avuto Rebekah che ha sostituito l’apposito kit per “centrifugare i colori” che si trovano in commercio con una centrifuga vera e propria.

Vi basterà tagliare dei cartoncini rotondi della stessa dimensione della base della centrifuga, infilare un dischetto al suo interno, spruzzare i colori liquidi nel cestello e lasciare che i piccoli artisti si scatenino girando la manovella e aggiungendo man mano nuovi colori per creare altre fantasie. Una volta terminati, i piattini colorati si mettono ad asciugare e al termine della festa ognuno si porta a casa la sua creazione. 




Altra attività che coinvolgerà le femminucce è la creazione di bracciali utilizzando semplicemente i cartoncini della carta igienica, colori a tempera, forbici, colla e gusci dei pistacchi {progetto n.3}. Se le bimbe sono abbastanza grandi, avranno bisogno della vostra supervisione solo nel momento in cui il cartone va tagliato e gli angoli del bracciale arrotondati; per il resto le bimbe potranno paciugare a loro piacere con i colori.

E poi immaginate le facce delle altre mamme quando leggeranno sull’invito di compleanno “portare un paio di rotolini di carta igienica”.....






E che ne dite di un CupCake Party?



Quest’idea l’avrete sicuramente vista in giro o messa in pratica voi stesse ma l’ispirazione mi è venuta ripensando alle feste di compleanno che mia mamma organizzava per me e i miei compagni di classe. Specie quando eravamo più piccoli, mamma ci teneva occupati per ore facendoci impastare la pasta di sale o facendo i biscotti. Giochi innocenti che sono stati via via sostituiti dal gioco della bottiglia {sotto supervisione parentale, hem hem..} e guerre di gavettoni! Ormai le mamme lo sapevano e arrivavano ad accompagnare i loro figli con una borsetta col cambio vestiti...


Comunque, ho pensato ad una cooking party dove i bambini possono sbizzarrirsi nella decorazione dei cupcakes.

Non ho trovato alcun party passo passo su Pinterest e ho dovuto improvvisare raggruppando foto da vari kids’ parties.

Visto che molti chef  famosi sono uomini, penso che anche i maschietti invitati alla festa si divertiranno e poi è meglio abituarli fin da piccoli a stare tra i fornelli!!




- Per organizzare un Cupcake  Party vi basta cucinare in precedenza le basi dei dolcetti e lasciare che gli invitati li decorino a loro piacimento. 


- Se sapete cucire, potreste confezionare dei grembiulini  e/o dei cappellini da chef per l’occasione che gli ospiti possono portarsi a casa;


- Apparecchiate la tavola con delle tovaglietteplastificate in fronte ad ogni bimba {potete usare anche della carta d’alluminio} e mettete al centro tutti gli utensili necessari alla decorazione dei dolcetti come il frosting di colori diversi, zuccherini colorati, uvetta e frutta fresca tagliata a dadini.
feste-per-bambini---10-idee-e-ispirazioni
cupcake-e-feste-per-bambini


4. 3.bp.blogspot.com | 5. glorioustreats.com | 6. cupcakemania.it




 La foto qui sopra rappresenta un festa in cui le bimbe si sono divertite ad addobbare le casette di pan di zenzero ma il concetto è lo stesso, no? 
E poi guardate quanto sono belli i cupcakes?






Già che ci sono, partecipo anche a Share Your Link #11.



Disclaimer: qui e lì nel post ho seminato alcuni link di affiliazione Amazon. Per saperne di più o per partecipare cliccate Programma Affiliazione Amazon

53 commenti :

  1. Organizzare feste per bambini è diventata la mia passione da quando è nata la mia piccola ed anch'io, alla festa estiva dell'anno scorso, ho creato dei regalini che poi i bimbi si sono portati a casa (bolle, caramelle e portachiavi). Quello delle mamme americane è un aspetto che a me piace molto...

    RispondiElimina
  2. Wow! Hai scritto un POST-ONE!!!
    Ottimo lavoro! Un onore averti da me... è come io se ricambiassi l'ospitalità che mi hai dato, dopo tutte le volte che ho partecipato ai tuoi linky! Grazie cara!

    RispondiElimina
  3. a me piacciono le feste in stile party mama, le feste sono un piacere anche per noi adulti :)
    però è vero che bisognerebbe coinvolgere maggiormente i bambini, e organizzare giochi, perchè effettivamente loro dell'allestimento apprezzano davvero poco ( a parte i ponpon di carta velina con cui giocare a pallavolo distruggendoli come è successo all'ultima festa che ho organizzato io eheh!)
    bellissime le idee che suggerisci in questo post, me le segno tutte!

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    complimenti per il post, offre davvero tanti spunti interessanti!
    Buon pomeriggio
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  5. Veramente bello ed interessante, peccato che ho due maschietti che non vanno matti per le tonalità rosa ;)

    RispondiElimina
  6. Una raccolta di idee veramente strepitose!!
    Grazie, ne farò tesoro...
    Ciao Moni

    RispondiElimina
  7. tutte idee molto utili!! mi piaciuta tanto quella del pannello di palloncini da scoppiare per recuperare le caramelle, molto carina, cmq tutte idee favolose grazie!

    RispondiElimina
  8. Molto utile, sono contenta che partecipi da Clara!

    RispondiElimina
  9. veramente interessanti e utili questi consigli, ne terro' conto per la prossima festa che organizzero'.
    Mi piace l'idea di far pasticciare in cucina,ma mi fa sorridere anche quella di fare lavare le stoviglie ,DOPO.

    RispondiElimina
  10. thanks so much for including the rainbow balloon favours in your post :)

    RispondiElimina
  11. bello ma difficile ma mettete anche i festoni perché sabato ho la mia festa di compleanno e nn mi vengono idee

    RispondiElimina
  12. Ciao, peccato che leggo solo adesso il tuo post.
    Guarda cosa ho organizzato per la festa della mia bimba:
    http://chevitafarelamamma.blogspot.it/2014/04/creazioni-per-rendere-speciali-le-feste.html?m=0

    Tutto fatto in casa, riciclando tane cose che avevamo e divertendoci lavorando insieme;)

    Baci baci
    Viviana

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  14. 4
    Non basta??? Iamm nnanz. Iam bell, ia'. Fece vendere il Dow Jones, ragliando che sarebbe crollato a 15.000 ed in un mese lo stesso volo' su a a 18.000.
    ( http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.be/2014/10/dow-jones-atteso-in-area-15000.html)
    Again and again and again... Fece comprare il Gas Naturale a 12 $, 10$, 8$, 6$, 4$ e lo stesso precipito' "appena appena", a seguito, fino a 2$ ( perdita secca del 90%.. da infarto... fate voi, pls)
    http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com.es/2010/06/natural-gas.html
    http://www.infomine.com/investment/metal-prices/natural-gas/5-year/
    Fece vendere o non sottoscrivere i Btp e da quel momento son divenuti oro misto a platino.
    http://archiviostorico.corriere.it/2011/novembre/28/Barrai_dico_dieci_motivi_per_co_8_111128030.shtml
    Fece comprare a Mafia, Camorra e Ndrangheta ( come prima citato, suoi veri e soli clienti.. che se ne fregano delle performances, volendo solo lavara capitali assassini), case, in Brasile, nel Marzo 2011, e da allora il Real Brasiliano ha perso "solo" il 73% per cento.
    http://www.xe.com/currencycharts/?from=BRL&to=EUR
    http://www.forexinfo.it/Real-brasiliano-rischia-il-tracollo-tra-crisi-economica-e-politica
    Fece comprare l'oro a 1800 dollari, nell'Estate 2011, ed a seguire, lo stesso, e' "solo" precipitato fino a 1160 dollari.
    http://www.nasdaq.com/markets/gold.aspx?timeframe=10y
    Fece comprare il petrolio a 105 dollari e passa, nella primavera 2014, e lo stesso e' caduto in un baratro: giu fino a 27 dollari!
    http://www.nasdaq.com/markets/crude-oil.aspx?timeframe=10y
    Raglio' di "de dollarizzazione", a fine 2011, mentre l'euro valeva 1,40 contro un dollaro, e lo stesso dollaro ha poi guadagnato un 30% e passa contro l'euro.
    http://www.xe.com/currencycharts/?from=EUR&to=USD&view=10Y
    Ma vi rendete conto di quanto perdereste tutti i vostri risparmi e vi sputtanereste in tutto il mondo, ad accostarvi a... parole sue.. sto "bevitore di primo sperma di dodicenni", quale il gia' tre volte in galera, verminoso pedofilomosessuale Paolo Barrai di criminalissima Wold Man Opportuinities di Via Mazzini 14, 6900 Lufano, alias criminalissima Wmo sa Panama e criminalissima Bsi Italia srl di via Socrate 26 a Milano ( indagato al momento in Svizzera.... a rischio di arresto a Lugano.... come in mezza Italia, pure... misero in carcere supi compari di mega riciclaggi di cash assassino e/o Berluscriminale come di Lega Ladrona, quali i pregiudicati Alessandro Proto ed Andrea Baroni di Tax and Finance Lugano: speriamo che lo stesso accadra' anche a lui ed al piu' presto possibile)? Scritto per mero vostro bene. Questo e' solo un antipastino su chi e' davvero sto mega truffatore e mega avanzo di galera di Paolo Barrai. Fra poco mi stra scatenero' giorno e notte per farlo sapere anche su Marte e Venere, non solo su questo pianeta, sempre, troppo... piu' piccino. A fra non molto. Gianni Panni. Modena. giannipanni@gmx.com

    RispondiElimina
  15. Adana Evden Eve Nakliyat önde gelen firmamız uzman personel kadrosu, son teknoloji ekipmanları ile sizlere güvenilir ve sorunsuz bir nakliye hizmeti vermektedir

    RispondiElimina
  16. şehirler arası nakliyat Nakliyat sektöründe deneyim çok önemlidir. İşin deneyimini uzun yıllar benimsemiş, güvenilir elemanlarıyla işini ileriye götürmeyi amaçlayan firmalar daima ayakta durmaktadır.

    RispondiElimina
  17. Se cerchi un prodotto eccezionale... devi andare in un posto eccezionale. Scopri borsa portachiavi risate. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2OTA5MDIyNSwwMTAwMDAxMixib3JzYS1wb3J0YWNoaWF2aS1yaXNhdGUtNzcyNS5odG1sLDIwMTYwODE4LG9r

    RispondiElimina
  18. Adana Evden Eve Nakliyat Evinizin eşyasını kendi imkanlarınızla taşımak istiyorsunuz ancak katlarınızmı yüksek sorun değil arayın bizi asansörlü evden eve nakliyat için size kiraya verelim rahatlıkla taşının.

    RispondiElimina
  19. güzel paylaşsım

    https://www.milliyetevdenevenakliyat.com/

    RispondiElimina
  20. GIUSEPPINA Eleonora offerte di prestito tra privato urgente E-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com.
    Contattate da parte di Whatsapp su questo numero: +22 966 236 144 offerta di prestito di più 1.000€ a 1.000.000€ condizione molto accessibile se siete interessate contattare ci ha l indirizzo: giuseppina.eleonora01@gmail.com.






















    GIUSEPPINA Eleonora offerte di prestito tra privato urgente E-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com.
    Contattate da parte di Whatsapp su questo numero: +22 966 236 144 offerta di prestito di più 1.000€ a 1.000.000€ condizione molto accessibile se siete interessate contattare ci ha l indirizzo: giuseppina.eleonora01@gmail.com.





















    GIUSEPPINA Eleonora offerte di prestito tra privato urgente E-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com.
    Contattate da parte di Whatsapp su questo numero: +22 966 236 144 offerta di prestito di più 1.000€ a 1.000.000€ condizione molto accessibile se siete interessate contattare ci ha l indirizzo: giuseppina.eleonora01@gmail.com.

    RispondiElimina
  21. GIUSEPPINA Eleonora offerte di prestito tra privato urgente E-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com.
    Contattate da parte di Whatsapp su questo numero: +22 966 236 144 offerta di prestito di più 1.000€ a 1.000.000€ condizione molto accessibile se siete interessate contattare ci ha l indirizzo: giuseppina.eleonora01@gmail.com.























    GIUSEPPINA Eleonora offerte di prestito tra privato urgente E-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com.
    Contattate da parte di Whatsapp su questo numero: +22 966 236 144 offerta di prestito di più 1.000€ a 1.000.000€ condizione molto accessibile se siete interessate contattare ci ha l indirizzo: giuseppina.eleonora01@gmail.com.





















    GIUSEPPINA Eleonora offerte di prestito tra privato urgente E-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com.
    Contattate da parte di Whatsapp su questo numero: +22 966 236 144 offerta di prestito di più 1.000€ a 1.000.000€ condizione molto accessibile se siete interessate contattare ci ha l indirizzo: giuseppina.eleonora01@gmail.com.

    RispondiElimina
  22. STATE TANTISSIMO ALLA LARGA DAL FIGLIO DI PUTTANA PAOLO BARRAI ("IL PEDOFILO DEL BITCOIN": COME LO CHIAMANO IN TUTTO IL MONDO).
    -COL FIDUCIARIO DI MAFIA, CAMORRA E NDRANGHETA: OLIVER CAMPONOVO
    - COL PORCO BRUCIA RISPARMI, RICICLA SOLDI MAFIOSI: FEDERICO IZZI DI ROMA (CRIMINALISSIMO TRADER ZIO ROMOLO),
    EFFETTUA TRUFFE, ORDINA OMICIDI, FINANZIA PEDOFILIA ON LINE, RICICLA SOLDI SUPER ASSASSINI A LUGANO!!!
    1
    Appena abbiamo comprato Finter Bank Zurich dai massoni nazifascisti Pesenti, immediatamente abbiamo chiuso tutti i conti connessi, al, tanto quanto, massone nazifascista, nonche' famosissimo ladro, truffatore, azzera risparmi di ognuno che gli abbocca via iternet e non solo, nonche' criminalissimo pedofilo Paolo Barrai. Di delinquentissima Bigbit, delinquentissima Bgbit News Channel e delinquentissima @bigbitnewschannel. Attraverso i quali strumenti, lui ed il fallitissimo, idiota, davvero deficente, incapace, fallimentare trader Federico Izzi di Roma (che campa, di fatto, riciclando soldi mafiosi e facendo film pedopornofrafici, tanto e' vero che sta merda criminalissima di Federico Izzi di Roma, e' noto sulle rivere del Tevere, da chiunque, come "Er Zio Romolo incula bambini e pure come Er Zio Romolo della Camorra"). Sti due pezzi di merda criminalissimi spennano " i polli del web¨, vendendo loro abbonamenti annuali su criptovalute e non solo, totalmente fallimentari ( delinquentissimo servizio chiamato Bigbit)
    Che ti fan perdere tutti, tutti, e di nuovo tutti i risparmi ( posso mostrarvi centinaia di casi, venuti, disperati, a piangersene da me, a proposito). Insieme al figlio di puttana Natale Ferrara di Reggio Calabria, uno scarafaggio della Ndrangheta ( e di fallimentarissima Eidoo). Si, proprio cosi', insieme al figlio di puttana Natale Massimiliano Ferrara di Reggio Calabria, uno scarafaggio della Ndrangheta ( e di fallimentarissima Eidoo). Imboscatosi qui in Svizzera, per non finire in galera, ben appunto, a Reggio Calabria. Che ha rifilato a la merda di Ico completamente fallimentare chiamata Eidoo, crollata da 7 dollari a 0.60 dollari. Ora, l'altrettanto merdone nazipedofilo Donald Trump sta cercando di tirargli su detta merda, il tutto, ovviamente, mentre lo stesso nazipedofilo merdone Donald Trump, tira su, come al solito, anche, i suoi tre grammi giornalieri di cocaina, presso la White "Powder" House) . Torniamo in ogni caso, ora, al punto iniziale, bitte. Appena noi di Bank Vontobel Zurich abbiamo comprato Finter Bank, abbiamo cacciato immediatamente il ladrone, truffatore, pure mandante di omicidi e notissimo pedofilo Paolo Barrai nato a Milano il 28.6.1965 ( o ladrone, truffatore, pure mandante di omicidi e notissimo pedofilo Paolo Pietro Barrai nato a Milano il 28.6.1965), dalla lista di nostri Banking Intermediaries. Fra i tantissimi crimini che lo stesso effettua, per noi banchieri svizzeri, il piu' in vista e' che lo stesso lava, lava, lava soldi assassini per la Mafia ( insieme al figlio di troia delinquentissimo Oliver Camponovo, noto fiduciario di ndrangheta)!

    RispondiElimina
  23. Kahramanmaraş Evden Eve Taşımacılık ve Nakliyat
    Asansörlü, Sigortalı, Ambalajlı ve Güvenilir Taşımacılık
    Şehir içi ve Şehirler arası taşımacılıkta en uygun adres.
    website : 46starnakliyat.com

    RispondiElimina
  24. Adana evden eve nakliyat ve taşımacılık

    RispondiElimina
  25. istanbul'un gülünden saygılar sevgiler.

    RispondiElimina
  26. adana çiçekçi

    Siz de Adana çiçek siparişi kategorisindeki ürünler arasından beğendiklerinizi güvenli ödeme sistemi ile satın alabilir; belirttiğiniz adrese dilediğiniz gün ve saatte Çiçek Market güvencesiyle gönderilmesini sağlayabilirsiniz.

    RispondiElimina
  27. Adana Evden Eve Nakliye deneyimli elemanlarımız eşyalarınızı bir çizik dahi olmadan yeni evinize taşıyorlar.

    RispondiElimina
  28. Şehirlerarası Evden Eve Nakliyat
    Farklı şehre taşınmak isteyenler için yapılacak olan nakliyat çalışmaları özellikle profesyonel şekilde hizmet alınmasını sağlamaktadır.
    Farklı sebeplerden dolayı taşınmayı düşünenler için şehirlerarası evden eve nakliyat çalışmaları özellikle eşyaların sorunsuz şekilde bulunduğu adresten alınmasını ve istenilen adrese teslim edilmesini sağlamaktadır.
    http://www.selimoglunakliyat.com/

    RispondiElimina
  29. Maltepe evden eve nakliyat firması olarak kurulduğu günden bu yana güvenle ve kalite ile hizmet veren Türkiye Nakliyat sektörün öncü firmaları arasında yerini almaktadır.

    RispondiElimina
  30. İskenderun evden eve nakliyat ihtiyacınız oldugunda https://evdeneveiskenderun.com/ web sitemizi lütfen ziyaret ediniz.

    RispondiElimina
  31. Çiçek halı yıkama firması ilk olarak temellerini 2010 attık firmamız ilke olarak kendine müşterilerine maksimum performansta kaliteyi hijyeni ve temizliği
    uygun fiyata sunmayı hedef edinmiştir. Firmamız Antalya halı yıkama firmaları arasında kısa sürede vizyonu
    ile ve yaptığı ARGE çalışmaları ile firma olarak kendisine ivme kazandırmıştır. Çiçek halı yıkama fabrikası 750m2 alan üzerine kurulu modern teknik ekipmanlara sahip
    ve profesyonel ekibi ile 1000m2 kurutma kapasitesine de sahiptir. Antalya'da en uygun halı yıkama fiyatları ile öne çıkan bir firmayız.

    RispondiElimina
  32. Attenzione!!!

    Benvenuto in Loan Credit Institutions, una legittima società di prestiti privati. Hai bisogno di un prestito per affari o per pagare le bollette? Se la risposta è sì, forniamo ogni tipo di aiuto finanziario alle agenzie di cooperazione e ai finanziari,

    offriamo tutti i tipi di prestiti a un basso tasso di interesse del 3% Richiedi subito un'e-mail tramite: loancreditinstitutions00@gmail.com
    o WhatsApp: +393512114999


    Grazie
    MACRO Finanza
    Loancreditinstitutions00@gmail.com

    Tasso di interesse 2%

    RispondiElimina
  33. Ciao a tutti, sono così felice oggi. Ho ricevuto la mia decisione da un uomo di Dio, il vescovo Elijah, quando tutte le mie speranze sono perse di non poter più ottenere un prestito perché sono stato ingannato da molti prestatori, ma mi incoraggio e faccio un passo coraggioso e mi rivolgo a questo prestatore ma molto felice di dire oggi che ho appena ricevuto il mio prestito di 50.000,00 euro e consiglierò a tutti voi che avete bisogno di un prestito di contattarlo sulla sua email: loancreditinstitutions00@gmail.com. o whatsapp: +393512114999 e ottieni il tuo prestito oggi ti auguro una buona giornata...

    RispondiElimina
  34. We are at your service with the best prices in Rize daily tours, Rize trips, accommodation tours or cultural tours from Rize. We offer a high level of comfort to our guests with a quality service, 100% customer satisfaction, expert professional guide staff and foreign language experience. Hello, we are a travel agency that organizes daily tours, cultural tours and tours with accommodation abroad in Rize, the most beautiful nature city in Turkey. We are honored to host you, thank you and wish you a good work.
    https://www.rizetours.com/

    RispondiElimina
  35. We are at your service with the best prices in Rize daily tours, Rize trips, accommodation tours or cultural tours from Rize. We offer a high level of comfort to our guests with a quality service, 100% customer satisfaction, expert professional guide staff and foreign language experience. https://www.rizetours.com/ Hello, we are a travel agency that organizes daily tours, cultural tours and tours with accommodation abroad in Rize, the most beautiful nature city in Turkey. We are honored to host you, thank you and wish you a good work.

    RispondiElimina