Linky Party #52 – Il Tema {Opzionale} della Settimana é Primavera e/o Pasqua



Care amichette creative,  intanto voglio ringraziarvi per tutti i vostri messaggi di pronta guarigione che mi avete mandato durante gli ultimi 7 giorni. 

Mi ha fatto piacere sentirvi vicine e sono guarita al 90%.

 I love you!


Poi volevo chiedervi se vi sono piaciuti i bannerini viola/lilla che vi ho regalato ieri. Mi sono sforzata di scrivere il testo in italiano e di usare colori tenui quindi cuccateveli {mi sento molto Paninara!!!} e usateli nel blog!!


Siete andate a leggere il mio tutorial da Emanuela di My Little Inspirations per la sua iniziativa Whimsical Spring? Vi piace la mia “Fatina delle Uova”?



Ma ora bando alle ciance e parliamo di cose serie. Il primo Pinterest Linky Party è andato bene, no?   Continuiamo su questa linea ma ricordatevi che anche chi non ha un account Pinterest può partecipare, basta condividere su Twitter, Facebook o Google+ invece che pinnare...



Quindi le regole e i banner restano quelle della settimana scorsa:

1. Linka un post scritto recentemente, magari a tema primaverile o pasquale, che ritieni sia meritevole di essere pinnato/condiviso. Cerca di aggiungere un post contenente belle foto, che piacciono tanto a Pinterest e a chi ripinna su Pinterest.  

2. Mostra un pò di blog love e visita almeno 2 blog partecipanti alla raccolta.

3. Già che ti trovi, pinna direttamente dal loro blog post, tutorial o immagini che ti piacciono {ispirazioni, creazioni, ricette ecc.}. 

IN ALTERNATIVA  
Se non possiedi un profilo Pinterest {mi chiedo come fai a vivere senza!!!} condividi il post sui social media {Facebook e/o Google+ e/o Twitter}.

4. Sarebbe carino se menzionaste questo linky party sul vostro blog e invitaste le vostre follower a partecipare.


 Loading InLinkz ...




N.B. Se ancora non lo avete fatto o vi fosse sfuggito, ecco i compiti a casa per i prossimi 7 giorni:








Creativity, citazione sulla creativita’, logo

42 commenti :

  1. ma sono la prima? ops! ecco un cestino fatto a mano in pannolenci per donare le uova ai bambini, dopo può essere utile anche per contenere piccoli giochi.
    Sono contenta che tu stia meglio, un abbraccio.
    Mi segno subito i compiti per i prossimi 7 giorni! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco brava, guarda che poi ti metto il voto, eh?

      Elimina
  2. Ciao! Oggi posto il post del giveaway, ma domani ne metto uno tutto pasquale!
    Baci baci *_^

    RispondiElimina
  3. Mi metto all'opera per pensare e creare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi dire che non hai niente della Pasqua scorsa...?

      Elimina
  4. Ciao!
    Anche questa settimana partecipo volentieri con un'insalata creativa ovviamente e molto primaverile! Preparatela così la guarigione si completerà al 100% garantisco! E' un pieno di vitamine, sali minerali, e curiosi accostamenti: occhio e palato soddisfatti :)
    Ora vado a recuperare i banner nuovi così li metto in coda alla ricetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok, avevo letto in fretta (come sempre... sono una ladra di tempo!)
      Si conferma questo banner per il linky part http://3.bp.blogspot.com/-13Q-oaeqNic/UOs-CJSDUpI/AAAAAAAAEBc/VIup74xp098/s1600/linky+party+del+2013+su+cecrisicecrisi.blogspot.com.png, vero?
      Grazie! :)
      ps: anche a me piace quella gamma cromatica ;) come si potrà notare dalla ricetta...

      Elimina
    2. Ciao Ci', tesorina bella!!!Va bene quel banner, se per te non e' troppo grande...

      E non correre che ti viene un infarto...

      Buona la tua ricettina!!

      Elimina
  5. partecipo con il calendar journal di marzo che nelle intenzioni doveva essere di buon auspicio per la primavera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dani, hai visto la mia email?

      Speriamo che arrivi sta primavera, qui da me e' tornato il freddo a braccetto con la pioggia!!!

      Elimina
  6. Ciao Alex,
    passo per dirti che mi è arrivato via FB l'invito alla board di Pinterest ma quando clicco su accetta invito mi da not found :(
    Riesci a rinviarmi l'invito??
    Ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'ho provato tanto.... poi ti ho mandato un messaggio privato su FB...

      Elimina
    2. Che strano :( guarda la mia mail e ilablob@gmail.com se hai voglia di riprovare :)

      Elimina
  7. partecipato... di pasquale diciamo che c'è l'uovo... anche se è finto!! :-O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene anche l'uovo finto!! Io solo quelli posso mangiarmi!!

      Elimina
  8. Uova di Pasqua nidi e cloche di vetro, che ne dici?

    Mi mandi per piacere l'invito per la board di gruppo di Pinterest, che non mi hai ancora mandato?????? Ho il ditino già pronto da un po' per pinnare!!!!!

    Hai ricevuto il mio articolo per il corso? Dimmi se va bene!!!!!

    Baciotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ciccina! Per ricevere l'invito ti devi iscrivere alla lista Italian Pinners, lo hai fatto? http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/02/dimmi-cosa-pinni-e-ti-diro-chi-sei.html

      Ora ti ho invitato ugualmente ma se hai tempo iscriviti perche' usero' tale lista per alcune iniziative future.

      Mi spieghi come mai se clicco sul pulsante di pinterest sul tuo blog mi appare questo profilo http://pinterest.com/emanuelat/ invece del tuo?

      Scusami ma non ho ancora controllato le mie email, ne ieri ne oggi. Ora vado e poi ti dico ma sicuramente sara' perfettissimo!!!

      Ti bacio, alex

      Elimina
    2. Ciao ciccina 2!
      Ceeeeeeeerto che mi ero iscritta alla lista Italian Pinners, sono il #37.

      Grazie dell'invito, ricevuto ed accettato!

      Meno male che mi hai segnalato l'anomalia del bottone Pinterest sul mio blog! Ho controllato il codice e mancava una z (quello era emanuelat e io invece emanuelatz), evidentemente un'errore nella formazione del codice da parte di Pinterest, ora l'ho corretto ed è giusto!

      Domanda: volevo pinnare la tua fatina delle uova con il bottone Pin it dal mio post, ma per tutte le foto della tua fatina mi dice che non può pinnare quell'immgine...hai idea del perchè?

      Ho altre cose da dirti, ma lo faccio per mail!

      Besooooooooooos!

      Emanuela

      Elimina
    3. Ciao Emanuela, secondo me gli stai antipatica a Pinterest, prima aggiungono un profilo sbagliato, ora non ti lasciano pinnare le foto {neanche a me comunque!}. Non so come mai…. Eppure uso sempre le immagini caricate su Flickr…

      Per risolvere, ho caricato un paio di foto manualmente e aggiunto il link al tuo blog cliccando su Edit e inserendo il link.

      Le trovi in questa board http://pinterest.com/topogina/art-journal-alex-bonetto/

      Che palle pero’….

      Elimina
  9. Eccomi! stavolta partecipo anch'io!!
    Ti ho mandato mail sul post, dimmi se ti piace!
    Baci
    Angyel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angyel, bellissimo guest post, lo pubblichero' al piu' presto!

      Elimina
  10. Mi sono aggiunta alla community ed è arrivata la board. Ho notato che nella board ci sono anche pins non italiane e volevo chiedere se c'è una ragione per cui questa board contiene questa miscellanea? Mi è piaciuto il post sulla fatina delle uova e le parole magiche "Mixed media", questa tecnica mi affascina. Ritorna presto in salute. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marialisad, in effetti non lo capisco nemmeno io... avevo chiesto solo pin italiani, mannaggia a loro!!!

      Ho contattato un paio di creative chiedendogli di rimuovere i loro pin ma sinceramente non riesco a stare dietro a tutti i pin... nel prossimo post lo faccio notare a tutte! Grazie della segnalazione!!

      Elimina
  11. Eccomi! Giuro che mi rimetto in riga in questi giorni... stavo lavorando, ogni tanto succede anche a me! Guardo la tua mail al più presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvietta!!! Qui continuano a chiedermi del tuo tutorial... dimmi quando sei disponibile a rispondere alle domande che lo posto....anche nel week end se vuoi!

      Elimina
  12. Ciao Alex,grande l'iniziativa della comunity,è utile, coraggiosa e ci insegna anche a lavorare meglio, con le immagini e con i lavori, ho già conosciuto delle nuove bloggers bravissime e spero anche di pubblicizzare le mie creazioni.Ti auguro di guarire completamente e mi accingo ad unirmi a questo linky parti, con il primo progetto di Pasqua, spero di aggiungerne anche altri.
    Maddalena

    RispondiElimina
  13. Ciao Alex, anzitutto grazie per la tua nuova utilissima idea. E grazie per avere invitato anche me nella community. E poi, ovviamente, grazie per il linky party della settimana. Ho scovato una vecchia creazione verdissima che mi ricorda la primavera! A presto, Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, grazie grazie grazie a te!!! Bacetti, Alex

      Elimina
  14. Aiuto!! Non riesco a inserire il post!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. metto qui il link al pos thttp://accidentaccio.blogspot.it/2013/03/art-journal-di-marzo.htm

      Elimina
    2. Ma alla fine ce l'hai fatta da sola, no?

      Elimina
  15. CIAO COMPLIMENTI PER IL BLOG...
    HO CONOSCIUTO IL TUO BLOG TRAMITE L'INIZIATIVA DI MONNALISA STYLE...
    SONO TUA NUOVA FALLOWER..
    SE TI VA PASSA DA ME
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Ciao sono Sissi e vorrei partecipare anche io con delle ricette!!!!!!!!
    Se ho capito bene,devo lasciare qui i miei link?????
    Se si,quelli che portano ai post del mio blog o alle mie board di Pinterest?????? ?è un limite di scadenza questa inizitiva ed alle foto che possiamo caricare sulla tua board di Pinterest????????
    Fammi sapere
    Grazie
    Sissi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sissi, piacere di conoscerti! In questo linky party ti basta cercare il pulsantino blu che dice Add Your Link ad aggiungere uno o piu' post dal tuo blog.

      Il linky party ha scadenza settimanale e temina martedi prossimo, incluso.

      Se invece vuoi partecipare anche alla nostra inziativa su Pinterest {http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/03/italian-crafty-community-on-pinterest-marzo-2013.html} ti basta seguire le istruzioni contenute in quel post e registrare il tuo profilo Pinterest.

      Una volta ricevuto il mio invito alla board Pinterest tutta italiana, potrai aggiungere i tuoi migliori pin/progetti/ricette e farti pinnare dalla community!

      Buon divertimento! Alex

      Elimina
  17. Piacere mio Alex!!!!!!!!!!!!!!! Sono stata anche su Pinterest per la vostra iniziativa però se non erro c'è scritto di lasciare un post in questa pagina??????????
    Che cosa pinni e ti dirò chi sei ,una cosa del genere..............
    Una volta finito il link party, si ricomincia poi con un altro?????????
    Quelle che metto qui con il link posso metterle poi sulla vostra board??????

    Un'ultima cosa i blog a cui far visita e da cui repinnare li trovo qui????????
    ciaoo
    Sissi

    RispondiElimina
  18. avrei anche due ricette tipiche di Pasqua nel senso che si fanno in questa occasione vanno bene?????????
    Per quanto riguarda le foto non so se vanno bene, ancora devo prendere confindenza con la macchina fotografica!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. metto il link sulla mia sidebar???????????

    RispondiElimina
  20. Progetto nuovo nuovo! ;)

    RispondiElimina
  21. Eccomi qui con il mio uovo in rete, l'ho caricato anche nella board della community... Spero di aver fatto bene, dopo la bacchettata che ci hai dato ho il terrore di sbagliare!:-))) Scherzo, se non ci fossi tu con i tuoi consigli sarei persa!
    Baci
    Silvia

    RispondiElimina
  22. Oggi finisce questo linky party??????????
    Se è così, non vedo l'ora di scoprire il tema di quello successivo!!!!!!!!!!!!
    ciaoo
    Sissi

    RispondiElimina