Il mio Primo 'BlogLovin Linky Party'



Ieri ho avuto l’arduo compito di spiegare alla mia zietta settantasettene come funziona l’internet. Aveva paio di domande e mi ha chiamato al telefono. Conclusione? La nostra telefonata è durata 3 ore e 43 minuti e non sono sicura abbia capito un tubo…

Mia zia è sempre stata super-tecnologica. Se non era per lei, probabilmente da piccola non avrei mai avuto un walkie-talkie per fingermi poliziotta e Indiana Jones, un mangia-cassette portatile {ve li ricordate? Altro che i-pod!!!} e nemmeno un registratore doppio per masterizzare le cassette. Forse mi sarei risparmiata volentieri i vari orologi digitali con calcolatrice e pianola incorporata e anche un paio di compassi… ma per il resto i regali erano ben accetti, altroche!!!

È stata lei una ventina di anni fa ad insegnarci ad usare la lavastoviglie, la friggitrice e il fax ed ora che vuole capirci qualcosa di web è il momento di ricambiare! Ho iniziato aprendole un account di Gmail perché al giorno d’oggi senza un’email non si fa niente, l’avevate notato? Per telefono non è stato facile, anche perché le informazioni che escono sul motore di ricerca di  Google.it sono diverse per ognuno di noi, a seconda dei cookies  e delle nostre preferenze salvate in passato.



La zietta ha pensato di digitare ‘alex bonetto’ nella ricerca per immagini… mamma mia quanti ca##i miei che sono usciti!!! Foto su Facebook, foto di mia mamma a Londra, foto dei vostri profili Blogger, il mio CV da traduttrice di 15 anni fa, C’è Crisi, Topogina e il mio blog di design {work in progress} e tutti i miei profili sociali.

Avete mai provato a Googlare il vostro nome? Allora fatelo! Secondo me vi stupirete di quante cose su di voi stanno galleggiando nell’etere, che vi piaccia o no…



Comunque, come dicevo, sono usciti tutti i miei profili sociali tranne BlogLovin e devo correre ai ripari! E poi ve l’avevo promesso un linky party a tema  BlogLovin, no?

Penso che una raccolta dei vostri profili BlogLovin sia ottimo per rendermi conto se vi seguo già tutte, per ricordare alle mie lettrici {anche alle più distratte} che Google Reader è andato in pensione e per fare un pò di pratica col menù di condivisione di BlogLovin.

Avete presente quando dall’elenco di lettura cliccate il cuoricino o share e condividete su Twitter o Facebook?
BLOGLOVIN elenco

E avete presente come cliccando sul titolo di un articolo venite portate al blog dentro ad un frame che permette di passare da un articolo all’altro e anche di condividere sui social?
BLOGLOVING frame


Ecco, questi qui sopra… la verità è che in un mondo ideale vorrei vedere più condivisioni di post, più Like, più Tweet, più Pin… non so se è una questione culturale ma noi italiani condividiamo molto meno delle altre nazioni!!

In conclusione, per questo linky party non ci sono regole nè obblighi di seguire nessuno, basta fare tutto nel rispetto del lavoro altrui e non aspettarsi di più di quanto si è disposti a fare.



REGOLAMENTO  {FACOLTATIVO}



1. Potete seguirmi o meno, lasciare un commento o un suggerimento per i prossimi linky party.

2. Potete ospitare questo party sul vostro blog come Emanuela e Ilenia {cliccate qui, copiate un codice, incollatelo dentro a un post e pubblicate come al solito}.

3. Invitate le vostre lettrici a partecipare inserendo il bottone del party sul vostro blog, condividendo l’iniziativa sui social o pinnandola.
Più successo avrà questa raccolta e più potenziali lettori avrete!

BlogLovin Party

BlogLovin Party


4. Aggiungete il vostro profilo BlogLovin alla raccolta e seguite quanti altri blog volete, condividendo i loro post o meno. 

Se non vi piacciono le foto che appaiono dalla lista di Inlinkz.com, potete usare l’opzione ‘carica dal tuo computer’ o ‘carica da url’ e sceglierla voi.

5. Il linky dura fino al 10 agosto.








Se avete domande, se ancora non avete aperto un account su BlogLoving o non sapete usarlo leggete:

Tutto su BlogLoving: Come Funziona, Come Caricare i Widget e Cambiare i Setting



E non dimenticatevi del linky party delle Top Blogger insieme a Kreattiva e altre 5 meravigliose fanciulle!!! Bacioni a tutte, Alex


126 commenti :

  1. Come al solito non c'ho capito molto ma credo che avrai modo di dirmelo, vero Alex??? Bacio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Alex,
    partecipo con piacere, ti seguo sia su blogger che su bloglovin.
    Spero di aver fatto tutto correttamente ^^
    Vado a linkarti sul mio blog e grazie per questa bella iniziativa!!
    A presto!

    Laura
    Ali di Polvere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, anch'io ti seguivo gia su decorantic art e anche su Google Reader... grazie per la partecipazione!

      Elimina
  3. Ciao, ero già tua follower su bloglovin. Partecipo volentieri al link party e ho messo il bottone del party sul mio blog.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Ale non ci ho capito molto ma ci provo, posso mettere il link su fb o non è la stessa cosa?
    Io ti seguo sia su Google Friend Connect che su bloglovlin.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiaretta! Cos'e' che non hai capito? Vai su BlogLovin, copi il tuo profilo e lo inserisci nel linky party, tutto qui!

      Se poi volessi far apparire la raccolta di profili anche sul tuo blog, ti basta copiare il codice e inserirlo in un post.

      Bacioni, Alex

      Elimina
  5. Partecipo!! Grazie mille per tutto Alex!! =D

    RispondiElimina
  6. Io ho qualche problema. Perchè non va?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, ho notato che il tuo link non funzionava... forse non serve inserire l'http priam di www.bloglovin...

      Ho provato a modificarlo e ora dovrebbe funzionare!

      Elimina
  7. E' stata dura, ma ce l'ho fatta! Grazie, Alex :)

    RispondiElimina
  8. Grazie, sei un genio! Allora procedo. Ciao.

    RispondiElimina
  9. Alex io non ho capito come si fa ad inserire il mio blog nel linky party.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara, ma e' la prima volta che partecipi ad un linky party? Allora guarda, questa volta ho caricato io il tuo profilo BlogLoving, sei la numero 42. Ora ti basta fare un salto dalle altre partecipanti e seguirle su BlogLovin.

      Normalmente, per partecipare, si clicca su ADD YOUR LINK all'interno del post e si aggiunge il link richiesto dall'organizzatrice. Questa volta e' il tuo profilo di BlogLovin, la prossima volta puo' essere un tuo post... e' facilissimo, davvero. Comunque sono qui se hai domande, ok?

      Bacioni, alex

      Elimina
  10. Cara Alex
    intanto volevo ringraziarti per il bellissimo lavoro che fai per noi condividendo info utilissime e ottime iniziative. Non avevo lasciato segno del mio passaggio e mi scuso, perchè la tua guida su come registrarsi in blogloving mi è stata utilissima (sarei stata persa senza il tuo aiuto. Partecipo e condivido con molto piacere!
    Buona giornata
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma va la, Elenuccia.. sei troppo buona!

      Comunque sono felice che partecipi e che condividi. Ora vengo a salutarti anche da te, che ne dici?

      Notte notte, Alex

      Elimina
  11. Caspita... ma quanto vulcanica sei?
    Io devo rileggere tutto con più calma, ieri sera ho fatto tardi e stamani ho il risveglio lento... mooooolto lento!
    Mi sono iscritta giusto lunedì su bloglovin e non ho ancora avuto il tempo di capire una cippalippa, so solo che è comodissima la mail che mi arriva con gli aggiornamenti (e da cui stamattina sono approdata qui), perciò, intanto ti metto il mio link e poi, a mente sveglia cerco di capire tutto il resto.

    P.S.: Ma tu, donna tecnologica, che mi dici di Feedly? Perché io, che faccio finta di essere tecnologica, mi sono iscritta pure lì, ma non riesco a far funzionare il bottone dal blog... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beta, anch'io mi ero iscritta sia su Feedly che su Bl e per un mese ho pensato di usare solo Feedly ma qui in Italia impazza Bl e mi e' toccato adeguarmi...

      Cosa intendi con bottone dal blog? Intendi un gadget da inserire direttamente sul tuo blog per far si che le tue lettici ci clicchino sopra e vengano a seguirti su Feedly o cosa?

      Spiega spiega....

      Elimina
    2. Si Alex, intendo proprio questo, il bottone che inserito nel blog, permette alle lettrici di seguirti su Feedly... io l'ho messo ma non mi funziona e non riusciamo a capire il motivo... mi sa che quasi quasi lo tolgo, tanto mi sembra che BL funzioni a dovere... :)

      Elimina
    3. Ciao Beta, sono venuta a controllare. In realta' il pulsante funziona, mi porta su Feedly Cloud e mi chiede se voglio aggiungere una nuova fonte da seguire o creare un account. Quindi e' solo connesso a Feedly ma non al tuo account Feedly.

      Inoltre, se io non ho un conto Feedly Cloud, ed infatti non ho installato Android da nessuna parte sul pc, non mi trova il mio account Feedly normale.

      Non so che dirti, se fossi in te proverei a entrare nel mio account Feedly, non solo Cloud, e creare il bottone da li'.

      Fammi sapere se abbandoni o meno...

      Buon week-end, Alex

      Elimina
  12. Partecipo con molto piacere!!

    RispondiElimina
  13. Partecipo anch'io :)
    Purtroppo sembra che non mi abbia preso l'immagine... Riesci a sistemare tu ? il link è questo https://lh3.googleusercontent.com/-9yV8Qa1IVfc/UP_aAWvqdDI/AAAAAAAAAYo/LtqkmIktji4/w116-h128-no/angelo_azzurro.jpg
    Adesso vado a dare un'occhiata agli altri blogs partecipanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MissB, mi sembra che sia apposto adesso, giusto?

      Elimina
  14. Ciao Alex...
    io non riesco a inserire il mio link(http://lemiemaniinpasta.blogspot.it/), mi da un messaggio di errore ogni volta.
    Mi piacerebbe partecipare e condividere!

    ciauuuuuu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica, ti ho aggiunto io alla raccolta, sei la numero 31. Passa quando vuoi a prelevare il banner e seguire le altre partecipanti. Bacioni, Alex

      Elimina
    2. Grazie! Ho aggiunto il banner al lato perché entrambi i codici per il post mi danno errore...sono una schiappa!ma se prima non ci capivo una cippalippa ora sto migliorando anche grazie a te ;)
      Sto persino creando un heater da me grazie alle tue dritte!!!
      Grazieeeeeeeeee!

      Elimina
  15. Ciao! Anch'io ti seguo! Sei troppo brava a spiegare le cose. complimenti! Una fonte di sapere :-)
    grazie per questo post!

    ps: peccato che dove lavoro blocca il sito di blogloving :-(

    RispondiElimina
  16. Ciao Alex, grazie per la bella iniziativa, come sempre le tue idee sono utilissime a tutte noi. Partecipo volentieri e condivido con un post sul mio blog.
    Un bacione.
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tesorina, grazie di essere passata e grazissimo di tutto e per tutto, il resto te l'ho scritto da te.

      Love you, alex

      Elimina
  17. ciao Alex, ci sono anch'io! grazie per l'iniziativa :-)
    Sofia

    RispondiElimina
  18. ci sono anche ioooooooooo
    ottima iniziativa Alex, brava!
    www.giokaconleo.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Mi sono aggiunta subito! Ti seguo già su Bl. Andrò a fare un post sull'iniziativa eh, sì, hai ragione, vedo pochissimi Like sui blog italiani... chissà perché?
    Baci
    Elli

    RispondiElimina
  20. Google plus, Facebook, Pinterest, se mi ricordo ne parlo anche alla fine del mio prox post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povera Silvia.. si, lo so, e' un sacco di roba! ma per chi come me non usa il blog-roll sul blog, BlogLovin e' davvero un'utile risorsa!

      grazie per essere passata, Alex

      Elimina
    2. Ok, menzionata anche nel post... più di così non posso! Senti, ma io non riesco a linkare bene il mio blog con Feedly... non è che magari stai preparando un tutorial anche di quello?

      Elimina
    3. Ciao Silvia, in realta' non pensavo di farlo perche' di recente sono stata accusata di obbligarvi ad usare BlogLovin... non vorrei fare il bis con Feedly, u know??

      Anche Beta ha il tuo stesso problema. Magari mi creo un pulsante anch'io cosi poi so rispondere alle vostre domande.

      Mi dici di piu'? Che significa linkare bene? Linka ma non come vorresti tu? {vedi commento di Beta qui sopra}.

      Elimina
  21. eccomi ..grazie per l'iniziativa...vulcanica alex come sempre....

    RispondiElimina
  22. Ora ci provo, condivido con Pinterest e sulla side bar.
    Nei prossimi giorni un post ^^

    RispondiElimina
  23. Bella idea Alex!
    Forse così mi deciderò a prendere un po' di confidenza anche con Bloglovin... Per esempio, vado subito a cambiare l'immagine del profilo! ;)

    RispondiElimina
  24. Mi sono aggiunta anch'io.
    Grazie per l'iniziativa, non ho ancora capito al massimo l'utilizzo di BlogLoving, magari è l'occasione per qualche approfondimento.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  25. Mitica Alex. Io ho una bacheca bloglovin' incasinatissima... mi tengo l'estate per mettere ordine e capirci qualcosa... intanto partecipo al party ;-) GRAZIE!

    RispondiElimina
  26. Oh mamma,è vero!Ho digitato il mio nome su google e sono usciti tutti i cavoli miei!!Su Google Immagini ho trovato tutte le mie immagini del profilo, gli sfondi che ho creato.. a quanto pare Google è una spia in incognito!!XD
    Buona giornata,
    Rossy

    RispondiElimina
  27. Eccomiiiii! Ancora in arretrato con le cose ma arrivo!

    Bacio!!!

    Eli

    RispondiElimina
  28. Ciao, partecipo anch'io! Ti seguo già da un po'...grazie ancora per le tue guide! Hai ragione, tra i blog italiani si condivide poco...
    Ora vado a mettere il link sul mio blog!

    A presto,
    Elsa

    RispondiElimina
  29. Partecipo molto volentieri!
    Messo link nel blog e pinnato !
    Grazie per le istruzioni che per me sono a dir poco "magiche"!!
    baci
    carla

    RispondiElimina
  30. Partecipooooooooooo!!!
    Io mi trovo bene con Bloglovin', ma ho notato che se vado sul profilo di un blog che seguivo prima con Google Reader e che ora seguo con Bloglovin', avendoli importati tutti, mi da come se non lo seguissi, mi mette il pulsante blu "Follow" invece di quello bianco "Following". Invece con i blog che ho iniziato a seguire da Bloglovin' funziona regolarmente.
    All'inizio, non sapendo che faceva questo scherzo, ho pensato che non avesse importato proprio tutti i blog e mi sono re-iscritta a diversi (tra cui il tuo...), per poi accorgermi che li avevo doppi ed ho dovuto disiscrivermi da uno dei due!!!

    Una domanda...tu sai come si fa a vedere l'elenco completo di chi ti segue con Bloglovin'? Io vedo gli ultimi 20 iscritti e in fondo all'elenco mette +164 (in totale sono infatti 184), ma il +164 non è cliccabile ed espandibile...

    Baciuzzzzz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alex, ho urgenza di parlarti...ti ho scritto una mail ed un mex pvt su Fb!!! VAI A VEDERLI, PLEASE!!!

      Buonanotte!!!

      Elimina
    2. Risolto tutto!!! Grazie tesoruccio!!!

      Ora il BLOGLOVIN LINKY PARTY è online anche su MY LITTLE INSPIRATIONS!!!

      Baci baci!!!

      Elimina
    3. a me di bloglovin piace il fatto che puoi cliccare mi piace come su fb ciao Emanuela!

      Elimina
  31. Ciao, che bella iniziativa, naturalmente aderisco anche io, non so se ho fatto tutto giusto,la foto ancora non la vedo:-(
    Corro a postare l'iniziativa:-)

    RispondiElimina
  32. Ciao Alex ho aggiunto il banner nella barra a destra nel mio blog ed ho condiviso ò'iniziativa su fb!
    Simona

    RispondiElimina
  33. ci sono anche io, bellissima iniziativa!!!

    Barbara

    RispondiElimina
  34. Ciao Alex! Fatto tutto e iscritta pure io! Adesso vado a nanna ma domani vado a trovare le altre partecipanti! Non ho capito una cosa.. io già ti seguivo da molto con bloglovin su questo profilo: http://www.bloglovin.com/blog/4027332/ce-crisi-ce-crisi-guida-alla, adesso però tu ti sei unita ai miei followers con questo profilo: http://www.bloglovin.com/alexbonetto ... con questo blog http://www.bloglovin.com/blog/3346468/ce-crisi-ce-crisi-guida-alla che non risulta tra i blog che seguo boh?! non ci capisco più niente... spero di averti fatto capire quello che volevo dire! Un bacione<3

    RispondiElimina
  35. Partecipo con piacere! Per adesso ho inserito il mio blog e spero entro domani di riuscire a fare il post!
    Grazie della bella opportunità e buona giornata!

    RispondiElimina
  36. Ciao Alex, partecipo sperando di non aver fatto un cas...no! Ultimamente ne sto facendo tantini...

    RispondiElimina
  37. Grande idea! ovviamente partecipo =)

    RispondiElimina
  38. Grazie Alex sei stata veramente gentilissima ad inserire il mio link...io è da poco più di un mese che ho il blog ed ho ancora molto da imparare...ora mi faccio un giro sui blog menzionati.
    Grazie

    RispondiElimina
  39. Grazie, bellissima questa iniziativa!
    Vado subito a preparare il post sul mio blog!

    RispondiElimina
  40. Ciao
    partecipo alla tua simpatica iniziativa con piacere. Ti seguo spesso e trovo i tuoi consigli sempre molto utili.
    Alessandra

    RispondiElimina
  41. Partecipo!!!
    Hai visto i cambiamenti al mio blog???
    Bacioni
    Gio

    RispondiElimina
  42. ciao e grazie delle tue splendide iniziative!!
    Partecipo volentieri anch'io!!!
    ciao Lucia
    http://ilbrucofurci.blogspot.com

    RispondiElimina
  43. Aggiunta!
    Grazie per questa bella iniziativa, in questo modo è molto più pratico che passare dai singoli blog per aggiungerli!

    RispondiElimina
  44. ho appena scoperto bloglovin...creato l'account giusto per questa iniziativa... quindi se non ho fatto tutto giusto per questa volta sono perdonata? :D grazie Alex un bacione

    RispondiElimina
  45. Sei un fiume in piena...Alex!!!!! E io una tartaruga......:)

    RispondiElimina
  46. Grazie dell'iniziativa!! Partecipo con piacere!!!!! A presto!

    RispondiElimina
  47. Ciao Alex...spero di aver fatto tutto bene per iscrivermi!!Dal tuo blog spero di poter imparare di più e migliorare il mio piccolo blog!!Un saluto affettuoso da Valeria!!

    RispondiElimina
  48. Ciao Alex! Sempre un vulcano di idee, brava!
    Da brava geekgirl sto provando un po' di tutto (su bloglovin ci sono da un po' ormai) e sto provando feedly e pulse...ma non ho capito bene come fare per aggiungere gli rss manualmente (tipo quello di feedburner ad esempio).
    Bah? 9ra sono in vacanza e sono collegata col cellulare e mi devo arrangiare un po'.

    Mi fa sempre piacere leggerti.
    A presto...a te e a tutte.

    RispondiElimina
  49. Ciao ! anche io partecipo ! Spero di aver fatto tutto giusto, ho fatto il post sul blog e...... ora, piano piano mi faccio un giretto sui blog partecipanti !!!
    Ciao ciao , grazie per l'opportunità!
    Ilaria

    RispondiElimina
  50. ciao Alex come sempre capisco...un'h stracca! allora fatto il post sul mio blog http://brocanteviolavintage.blogspot.it/2013/07/linky-party-per-bloglovin.html inserito il tuo bannerino (o bottone?) di partecipazione nella colonna laterale però per il numero 2 dove dice cliccate qui, non ci ho capito nulla, non uscivano che sigle in ogni modo facessi. Poi ho cercato di aggiungere il mio link con il mio bannerino copiando URL dell'immagine la prima volta e dal pc la seconda ma alla fine la ruotina girava girava ma non appariva nella tua pagina, così dopo 2 tentativi mi son fermata.scusa l'ignoranza, tu sei chiara nelle spiegazioni infatti sei l'angelo custode pc di molte di noi, ma per chi come me comincia a cercar di capirci qualcosa ad una certa età non è facile.

    RispondiElimina
  51. Ciao Alex, ti ringrazio, prelevo il banner e preparo il post. Buona giornata e grazie ancora. Gio'

    RispondiElimina
  52. Fantastico partecipo molto volentieri grazie! Ho inserito il banner nel blog sulla colonna laterale!

    RispondiElimina
  53. mannaggia ho inserito la raccolta in un mio post e adesso mi si è inchiodato il blog! SONO proprio una zuccona vuota.....ILe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una testa dura e ci sono riuscita! Linky party on line!

      Elimina
  54. spero di aver fatto giusto ...bac alex a presto

    RispondiElimina
  55. Eccomi, non posso mancare :-D
    Ma una domanda.. dal mio profilo su bloglovin dove vedo l'elenco delle le mie followers? Ogni tanto su blogger ci guardo per vedere se c'è qualche blog che non seguo e ricambiare almeno la visita, ma ora non ci capisco più un piffero!
    Grazie Alex !
    Un abbraccio
    Sere

    RispondiElimina
  56. MA CHE CARINA QUESTA COSA E COMPLIMENTI A TE PER IL TUO BLOG!!! NUOVA FOLLOWER, E PARTECIPO UN BACIONE
    http://simplywhatilike.blogspot.it/ vALE

    RispondiElimina
  57. Ciao Alex..
    grazie come sempre ..
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  58. Ciao! mi chiamo Francesca e il mio blog è Baby Shower Firenze. Avrei dei problemi a inserire il bottone del Linky Party sul mio blog...e quando cerco di unirmi al Bloglovin Linky Party registrandomi qui con il bottone blu non me lo fa fare... mi aiuteresti? Grazie mille!
    La mia mail: festacicogna@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Appena letto il post ho pensato"MACI!!!" Ma ci proverò lo stesso. in caso di disperazione acuta posso bussare alla tua porta ??? Mai fatte ste cose.!!!!

    RispondiElimina
  60. Grazie mille per questa iniziativa! Partecipo e ho aggiunto il banner nel mio blog. :)

    RispondiElimina
  61. Alex come al solito sei un vulcano di idee e ti ringraziamo un sacco per tutto ciò che fai per le tue followers, è irrinunciabile leggere i tuoi post!!!grazieeeee partecipiamo anche noi!!!!bacioni elena e annalisa

    RispondiElimina
  62. Ho aggiunto tutti, ma a un certo punto ho smesso di aggiungere i furbi che si sono linkati il blog...

    RispondiElimina
  63. Oddioo..errore madornale..abbiamo linkato il post del blog!!grrrrrr alexxx ci reinseriamo con il link giusto di bloglovin ((scusaaaa!!!!)) eliminaci se puoi al numero

    RispondiElimina
  64. bloglovon è una di quelle cose su cui son finita non so come e che però trovo utilissimeperchè mi manda la mail con gli aggiornamenti dei blog che seguo. che idee geniali che hai sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna anche se in realta' dovremmo ringraziare i fondatori di BLo, non credi? anche per i bottoni sociali che sono troppo carini..

      Elimina
  65. ...spero di averci capito qualcosa, perchè potrebbe servirmi come "esercizio" per fare pratica con Bloglovin, visto che sono una schiappa ad usarlo! Comunque bella idea, ora ci provo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..e comunque nuova follower!

      Elimina
    2. hemmmm...ma quindi ha senso ora avere i follower??

      Elimina
  66. Uh ci voleva tanto!!! capito tutto ho! è che stare al pc di notte ... non è l'ideale il sonno prende il sopravvento e non capisci na mazza. Grazie Alex

    RispondiElimina
  67. ok, inserita...90, la paura! :D

    RispondiElimina
  68. unpizzicodiidee08/07/13, 15:41

    ciao scusami non va!perchè??

    RispondiElimina
  69. Ciao!
    Eureka eureka! Sono riuscita anche a inserire il codice html così mi appare la figura che rimanda a questo post!!!! Non credevo di essere capace!!!! Grazie...che rendi le cose più facili!
    Michela

    RispondiElimina
  70. Posso non partecipare ad un link party del genere???? ci sono ;)

    RispondiElimina
  71. Ciao Alex,
    non potevo perdermi un linky party del genere!
    Sei strepitosa!
    Grazie per tutto quello che fai!

    RispondiElimina
  72. Ciao, non sono bravissima con il pc quindi m iscrivo e spero d imparare nuove cose oltre a conoscere nuove amicizie.
    www.casadelpuntorosso.blogspot.com
    ma il blog è iscritto come
    www.maisondepointrouge.blogspot.com

    Grazie e complimenti per il blog.

    Fla

    RispondiElimina
  73. Ciao, e' da poco che ho aperto un blog ma....essendo peggio di tua zia...capisco poco e niente :((( mi sto facendo aiutare via e-mail dalle figlie teconologiche ma...vado piu' che altro a tentoni...spero intanto di aver fatto correttamente quanto richiedi e mi sarebbe piaciuto aggiungere al mio blog il punto 2 e 3 ma dovrai aiutarmi :) Per quanto riguarda il punto 4...non so s l'ho fatto :))))) Sono dura di comprendonio eh??
    Comunque ho intenzione poi di seguire i tuoi tutorial. Grazie

    RispondiElimina
  74. Ciao Alex. Sei davvero fantastica e la mia migliore amica cibernetica... :D Grazie mille per questa idea fantastica!! Partecipo da Emanuela e ho fatto quello che dovevo. Ho solo un problema...Quando voglio vedere la lista completa dei miei followers su bloglovin, mi a vedere solo gli ultimi....tu sai come potrei vedere l'intera lista? Grazie in anticipo. Un bacione. Natasha

    RispondiElimina
  75. Ci sono anche io. Grazie. Tina

    RispondiElimina
  76. Ci sono anche io. Grazie. Tina

    RispondiElimina
  77. allora non ci ho capito granchè ma eseguo , ti seguo su entrambi e mi aggiungo alla lista, condivido sul blog grazie !!

    RispondiElimina
  78. Come al solito mi sono persa ma provo ad eseguire i passaggi :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  79. Partecipo, condivido banner sul mio blog e condivido anche il post su google+ e pinterest ;)

    RispondiElimina
  80. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  81. Ciao Alex. Innanzi tutto devo ringraziarti per tutte le informazioni e gli aggiornamenti che leggo tramite il tuo blog...sono un po'arrugginita perchè è da qualche tempo che non mi occupo del mio blog. Ma è proprio ora che lo sistemi e ti ringrazio dei consigli.
    Claudia

    RispondiElimina
  82. L'idea è molto interessante e mi iscrivo anche io, oltretutto sono arrivata "lunga" e google reader ha chiuso i battenti prima che potessi trasferire l'elenco dei blog che seguo su Bloglovin... ma alla fine quasi quasi lo ringrazio perchè così ora ne incontro di nuovi spulciando qua e là!
    Ciao e grazie ancora per l'iniziativa!
    Federica

    RispondiElimina
  83. Ho preparato un post per la tua sempre creativa iniziativa/e
    http://letturesenzatempo.blogspot.it/2013/07/blog-e-linkpartyconoscersi-tra-blog.html#gpluscomments
    buona settimana
    simonetta

    RispondiElimina
  84. grazie mille per questa iniziativa, ci voleva proprio!

    RispondiElimina
  85. Partecipo anche io, grazie dell'opportunità *_*

    RispondiElimina
  86. Partecipo anch'io molto volentieri ^-^ ti seguo e inserisco il banner!

    Anche da me c'è un ONLINE LINK PARTY! Siete tutte invitate :3
    http://thefashionpancake.blogspot.it/2013/07/1-online-link-party-conosciamoci.html

    RispondiElimina
  87. Partecipo anche io!!!, o meglio ci ho provato spero di esserci riuscita....
    in caso contrario potete darmi una manu...scusate sono molto imbranata!!!!
    aspetto con ansia una risposta...GRAZIE e serena giornata.

    RispondiElimina
  88. Per prima cosa..... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
    Con il tuo talento sono stra-sicura che hai aiuto un sacco di blogger e una di queste sono io!!! Quindi ancora grazie!!
    Ma veniamo al mio dilemma, anzi sono due :P
    - Con Google friends quando mi aggiungo in un nuovo blog o qualcuno si aggiunge a me, appare l'immagine, anche se molto piccola, del blog e a me ha sempre fatto molto piacere e anche un'enorme soddisfazione quando il numero e le 'faccette' dei miei followers aumenta ma con Bloglovin questo non c'è oppure non so io come fare a metterle??
    - Quando entro nelle mie cartelle tramite Bloglovin, per esempio un blog di sfide scrap e devo mettere il link di riferimento, nella barra in alto mi si presenta una serie di numeri e lettere che passano tramite sempre Bloglovin e non c'è riferimento al sito a cui voglio partecipare......
    Non so se mi sono spiegata ma confido nelle tue grandi capacità per risolvere questi miei problemi......
    Grazie ancora tantissimo e............
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  89. Meglio tardi che mai....è arrivato anche il bradipo.... =)
    Daniela

    RispondiElimina
  90. Ciao Alex ho scoperto il tuo blog grazie ad un altro link party, di the Fashion pancakes ...ma volevo ugualmente lasciarti un commento ! il tuo blog é veramente carino e spero di poter partecipare in futuro alle tue iniziative ...mi unisco ai tuoi lettori fissi se ti fa piacere passa anche da me ti aspetto Cri
    http://lericettedelbimbyemoltealtre.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/groups/lericettedelbimby/
    http://www.bloglovin.com/en/blog/9758439

    RispondiElimina
  91. anche se il linky party è scaduto sono arrivata qui perché cercavo un linky party italiano.
    Sto provando a crearne uno sul mio Blog...a presto un post al riguardo e certamente ti cito...ho rubato qualcosina da qui ;)
    Buona Befana ;)
    http://mrsdclasses.blogspot.it/2014/01/aspettando-la-befana.html#links

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco...fatto spero di aver seguito tutti i passaggi...potresti dare un'occhiata e dirmi se tutto è OK?
      La cosa che proprio nn mi è chiara è come creare il Bottone che porta al mio Blog! Proverò ancora, aspettando la tua visita ;)

      Elimina
  92. Great blog! i search your blog on google and find your post. visit http://www.lovinfollowers.com if you want more follower on bloglovin

    RispondiElimina
  93. Thank yoou for the auspicious writeup. It inn fact used to
    be a entertainment account it. Glance advanced to more delivered agreeable from you!
    However, how can we keep up a correspondence?

    my webpage - psn code generator

    RispondiElimina