BlogPal di Novembre – Aperte le Iscrizioni!




Non è un errore, parliamo proprio del secondo BlogPal che partirà ad inizio Novembre. Non è che sto facendo il passo più lungo della gamba {che poi ci vorrebbe poco vista la mia bassezza altezza}, è che mi si spezza il cuore a leggere i commenti delle ‘ritardatarie’.

Purtroppo molte amiche e lettrici si sono fatte scappare il post di presentazione del primo BlogPal o non hanno avuto abbastanza tempo per organizzarsi. Infondo, Iole ed io avevamo dato solo una settimana di preavviso prima di iniziare la nostra iniziativa. Quindi mi si è accesa la lampadina:

perché non aprire subito una lista per le iscrizioni al  BlogPal di novembre?



Per le date e il resto dei dettagli, ci sentiamo più avanti perché intendo imparare dagli errori miei e dalle esperienze vostre di questo primo mese.


Quindi eccovi la lista qui sotto, iscrivetevi pure!







BlogPal + Swap Novemebre


BlogPal + Swap Novemebre


BlogPal + Swap Novemebre



Quindi care Silvia {Lavanda e cioccolato}, Simona S {Io, Me & Design}, Perlilandia & ... Co. {scusate, mi sono persa i nominativi per strada..}, ora potete pure iscrivervi per le collaborazioni fra blogger del mese di novembre.


Grazie a tutte! alex



50 commenti :

  1. ah ah... mi pare giusto!!!! forza, ora non ci sono più scuse!!!

    RispondiElimina
  2. beh io partecipo già a quello di ottobre ma mi iscrivo gia a quello di novembre, posso??????
    http://follettinadelfeltro.blogspot.it/
    follettinadelfeltro@gmail.com

    ancora complimenti per l'iniziativa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manuela, certo che puoi, anzi, devi!

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Io ad occhi chiusi mi sono iscritta anche a quello di novembre, anche se già sto partecipando a quello di ottobre (spero che si possa), perché già mi sta piacendo moltissimo l'inizio della collaborazione con la mia BlogPal e già so che vorrei replicare, quindi perché perdermi questa opportunità? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Desi, che piacere che mi fa, brava e grazzissimo!

      Elimina
  5. ECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!!! Io partecipo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahhahahah solo ora ho visto che mi hai nominata sotto il post ahahahhaah sei grande!!!!!!!!
      ma per il banner devo prelevare sempre quello di ottobre o ne farai un altro?

      Elimina
    2. Ciao Simona, stavo per dirti di mantenere lo stesso banner ma mi sono ricordata che dice chiaramente OTTOBRE. Mi date qualche tempo per crearne un secondo per novembre?


      Scusate se non mi sono organizzata!

      Elimina
    3. Fatti i bannerini, sfornati e prontissimi per essere trasferiti a casuccia vostra!

      Elimina
  6. si, questa volta ci sono anche io ^^
    (scusami, non avevo visto che avevi risposto nel commento al vecchio post, sul fatto che eravate dispari... ma poi avete risolto :D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero di essere all'altezza. Era questo che mi aveva frenata la prima volta.

      Elimina
    2. ancora io...
      Quoto Simona. Dobbiamo attendere un nuovo banner?

      Elimina
    3. Hihihi, sono felice che hai cambiato idea e hai deciso di provarci. Ma che domande sono "essere all'altezza o meno"... all'altezza di cosa poi? Ci vuole poco ad essere piu' alti di me quindi non farti problemi!

      Ho appena aggiunto i bannerini al post, scegli quello che piu' ti piace!

      Bacioni, alex

      Elimina
  7. Passo!Io ho perso i contatti con la mia abbinata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come hai perso i contatti? Che succede? Non vi siete messe d'accordo su cosa fare questo mese?

      Elimina
  8. fatto! Preso il terzo (e mi sono iscritta anche allo Swap Away della Vale!)
    Bacioni anche a te e grazie ^^

    (guarda che io sono 1.62... vedi un po' te)

    RispondiElimina
  9. Urca Alex io mi sono iscritta ora a quello di Alessia! E ora come faccio?!? Se si può mi iscrivo a tutti e due :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, resta con quello di Alessia! Abbiamo intenzione di scambiarci i nominativi, convinte di far parte di cerchie di blogger completamente diverse... forse non e' cosi' al 100%.

      Elimina
  10. Mi sono iscritta anche io!
    Grazie, miro'

    RispondiElimina
  11. che bello ..ho già partecipato al primo e di certo non mi faccio sfuggire il secondo .. :) entro la prossima settimana pubblicherò un post di tutti i link party a cui aderirò . baci :) troppo belle queste iniziative .

    RispondiElimina
  12. Anche io anche io!
    Che bello!
    Non ce l'ho fatta ad iscrivermi a quello di ottobre ma questo non me lo faccio sfuggire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E fai benissimo cara Elisabetta! E complimenti per il tuo blog!

      Elimina
  13. ...Vorrei iscrivermi anch'io al BlogPal di Novembre, ma ho fatto un pasticcio! Invece di mettere il nome del mio blog, compare il mio...e non posso cancellarlo. Tra le altre cose, il sistema mi dice che c'è già il nome del mio blog nella lista e non me lo fa rimettere.
    Scusa...mi potresti iscrivere tu, per favore, dopo aver fatto sparire quell'obbrobbrio? Del Furore D'Aver Libri, di Loredana Gasparri (http://delfurorediaverlibri.blogspot.it/)...:-(
    Grazie!

    RispondiElimina
  14. Allora Alex mi cancello dal tuo?

    RispondiElimina
  15. Eccomi, ci sono anch'io.
    Troppo bello il primo, non mi faccio sfuggire questo.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  16. Il blog-Pal+Swap di ottobre mi sta piacendo troppo, vediamo come va a novembre. Ciao. Tina

    RispondiElimina
  17. Ciao. Intanto vediamo come va con quello di ottobre, poi chissà. Proprio domani uscirà in contemporanea il post intervista sul mio blog e quello della mia abbinata: Silvia di Tine The Lazy.
    Poi abbiamo mille idee che bollono in pentola, speriamo di concretizzarle tutte! Grazie della stupenda opportunità!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che l'importante sia stato aver iniziato a far "rotolare la palla", o almeno cosi si dice in inglese.... cioe' iniziare ad abituarci ad aprire le porte alle collabrazioni tra blogger. La pratica e questa prima esperienza insieme aiutera' tutte a migliorarci e poi col tempo, chissa' che non diventi un'abitudine condividere un po' di spazio del nostro blog...

      Anche se non concretizzate tutte le vostre idee ora, potete sempre farlo nel tempo, no?

      Bacioni e buona domenica, alex

      Elimina
  18. siiiiiiii...evviva...io ero tra le ritardatarie :(

    RispondiElimina
  19. Bellissima iniziativa per creare nuove amicizie e scambiarsi idee!!
    Tanto che passo di qua ti volevo ringraziare per i post che dedichi sl Corso di Blogging, sono utilissimi! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma da Carla, sei molto gentile e ti ringrazio!

      Elimina
  20. Eccomi.....sono un pò emozionata! E' la prima volta al tuo blogpal....quindi spero bene! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo tutte novizie visto che ottobre e' il primo mese e ancora non si sono visti i risultati... io sono piu' emaozionata di te!

      Elimina
  21. Ciao Alex,
    siccome mi hanno assegnato un premio, da girare ad altri, e siccome trovo il tuo blog molto utile ed interessante, ho pensato a te... ma non amo le catene di nessun tipo, quindi l'assegnazione è senza alcun tipo di obbligo :-) Semplicemente ho voluto segnalare alcuni blog che ritengo interessanti, tra i quali il tuo!
    Questo il post per la dedica del premio http://www.enjoylifeblog.com/2013/10/premi-pensieri-e-scambi-tra-blogger.html
    Ciao, buon Week End
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena, sei davvero gentile per aver pensato a me e sono contenta che con centinaia di blog italiani tu abbia pescato il mio angolino virtuale! Accetto il tuo premio molto volentieri!

      Grazie davvero! Buon week end a te, alex

      Elimina
  22. Bello! Brava, bella iniziativa! In Usa è molto comune e mi diverto tanto, sono proprio felice che hai aperto questa strada, si conoscono sempre persone interessanti e a volte nascono vere e proprie amicizie. Ottimo, mi sono appena iscritta!

    RispondiElimina
  23. Ciao Alex, partecipo volentieri anche al Blogpal e swap di novembre. Per quello di ottobre ho fatto un post dove parlo dell'iniziativa e del blog della mia abbinata. Poi abbiamo deciso di fare un post sul Natale e pubblicarlo il 27 ottobre. Infine il regalo entro la fine di ottobre. Che ne dici? Abbiamo capito lo spirito del Blogpal +Swap?
    Un bacione Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai gia' postato qualcosa? Non lo sapevo!! Allora vengo subitissimo a controllare! Mi sa che avete colpito nel centro questo mese e spero che anche la tua esperienza di novembre sara memorabile!

      Un baciotto, Alex

      Elimina
  24. Io sono lanciatisssssima per cui faccio il bis!!

    RispondiElimina
  25. eccomi anche qui! ho già inserito banner e aspetto news, capo! ....ma quindi c'è anche lo swap?? un abbraccio...da una fan! complimenti!!!

    RispondiElimina
  26. Ciao Alex,
    putroppo ho perso il Blogpal e swap di ottobre, ma questo e il prossimo son treni che non voglio perdere!
    Partecipo molto volentieri!!!!!!!!!!
    Grazie delle belle iniziative!
    Antonella.

    RispondiElimina
  27. bellissimo...posso partecipare anch'io... grazie di cuore mi dovreste dire cosa devo fare per iscrivermi...

    RispondiElimina