Appuntamento del Lunedì - Linky Party 75



Credits: Tulle blog

Buon lunedì a tutte e grazie per i vostri commenti pieni di affetto e abbracci virtuali che mi avete lasciato la settimana scorsa. Sappiate che la mia innata super-sensibilità { e modestia..} mi permette di sentirli davvero i vostri abbracci come se foste qui vicine a me! Grazie ancora ragazze!


Purtroppo ho cancellato il post di venerdì per errore e nonostante sia riuscita a recuperarne il testo e ripostarlo ieri, i vostri 40 adorabili commenti non appaiono sotto al nuovo post {ma li posso leggere dalla bacheca!}.


Ero talmente stordita che non mi sono accorta di aver accennato a mio padre ma dalle nostre parti il cancro non è una novità, solo che dopo un periodo di respiro è tornato a farci visita. Che palle!

Comunque ho seguito il consiglio di Daniela e mi sono buttata a capofitto nelle mie passioni che ricaricano le batterie, ho fatto un giro su Pinterest, una puntatina sui vostri blog, letto tanto di codici, siti web, blogging e disegnato quanto basta….

Immagino di essere riuscita a far incazzare anche le mie clienti ma non ne sono sicura perché non ho ancora avuto il coraggio di leggere le email {ammetto di avere un pò di paura!}. Prometto di organizzarmi meglio per questa settimana e di finire tutti i lavori iniziati nei tempi previsti.. o almeno di provarci!



Il mio progetto preferito della settimana scorsa è questa casetta porta oggetti creata dalla Tata delle Torte. Mi piace perché è un progetto ricicloso coloratissimo e che può essere usato e ripensato in tutte le salse a seconda dell’uso che ne faremo. E poi vado matta per le casette in generale, avete visto la mia board Little Houses su Pinterest? Anche questo porta-caramelle a forma di casetta finirà lì…



Pronte a segnalare i vostri progetti del momento? Sono curiosa di vedere a cosa vi state dedicando e se il Natale è già nelle vostre priorità…

 





Le istruzioni per partecipare al linky party e il banner da inserire nel vostro articolo le trovate negli scorsi linky party.
 



Buona continuazione di settimana a tutte! Alex

28 commenti :

  1. La prima a commentare e a partecipare ? Non mi era mai successo!!!!
    Grazie per la splendida opportunità, ora vado al lavoro ma stasera torno a vedere.
    Un grande bacio....Ti è arrivato? Spero proprio di si!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giu, che belle atmosfere romantiche ci sono a casa tua! Quando posso trasferirmi da te?

      A parte gli scherzi, mi piace molto come riesci a mischiare lo stile shabby con elementi di riciclo creativo, tipo lo scovolino e la spugnetta. Ma come ti vengono in mente queste cose?
      E' un piacere averti come ospite al mio linky party! Continua a partecipare ogni lunedi, mi raccomando!

      Un bacione shabboso, alex

      Elimina
  2. Ciao Alex e a tutte!
    Ci sono anch'io...come sempre! Bravissima per tutte le iniziative che proponi sempre (e grazie per i tuoi commenti sul mio blog e sulla fan page di FB). Tieni duro!!!! Lo sai...è quando il gioco si fa duro che i duri cominciano a giocare: noi del web-mondo ti siamo vicine!!!!! :)
    Un abbraccio
    Michela

    RispondiElimina
  3. Ciao Alex! Rieccomi per il nuovo Linky Party!
    Buona settimana,
    Miro'

    RispondiElimina
  4. Tesoro non sapevo del periodo particolare che stai vivendo nelle tua vita privata, forza e coraggio Alex!
    Ti sono vicina e ti abbraccio forte forte
    Lisa

    RispondiElimina
  5. Inizio a pensare al Natale questa settimana ;-)... intanto le idee regalo non mancano.
    un bacione!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Questa settimana partecipo anche io, anche se con un progetto non natalizio.
    Grazie per l'opportunità.
    A presto Ele
    mellowthings.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Dai stavolta mi ci metto anche io!! Il Natale deve però aspettare ancora un pochino!
    Baci a tutte!

    RispondiElimina
  8. Ciao Alex. . . questa settimana mi unisco anch'io ai tuoi linky. . . proprio ieri pensavo di fare un nuovo post con un scritta natalizia. . .e quale migliore occasione se non questa!?!?!. . . .per una volta che ho qualcosa di pronto : ) . . .tempo di fare il post e mi aggiungo
    baci
    Manu

    RispondiElimina
  9. Ciao Alex , non riesco a pubblicare, mi compare no backlink in your post .Dammi una mano , lo sai che sono una frana col pc !
    Baci
    Maddalena

    RispondiElimina
  10. Scusa Alex, ho pasticciato un attimo con Inlinkz perché non mi compariva l'interfaccia solito e non mi dava modo d'inserire il titolo del post... Spero non ti sia arrivato spam :/

    RispondiElimina
  11. Eccomi qua, siamo tornati al vecchio sistema di caricamento ^^
    Domani inserirò il post dedicato alla mia BlogPal!

    RispondiElimina
  12. Eccomi qua! Un post un po' vecchio ma spero possa sempre tonare utile. Ciao a tutte!

    RispondiElimina
  13. Ho appena finito i lavoretti per lo swap natalizio di una cara amica blogger. Naturalmente non è finita qui, ci sono progetti prossimi a venire. Bacione a te ^_^

    RispondiElimina
  14. eccomi qui con le prime idee per Natale :) ...un po' di leggerezza dopo le sfortune di questi giorni...ho appena fuso l'hard disk non ho potuto recuperare nulla...foto documenti...lavori...addio a tutto e non avevo nemmeno una copia!!! e v beh...doveva andare così..un bacione Ale a presto ;)

    RispondiElimina
  15. Nemmeno io sapevo di tuo padre, un abbraccio e tanti pensieri positivi!
    Ho linkato un'iniziativa di cui sono madrina: siete tutti invitati! :)

    RispondiElimina
  16. Ciao Alex, questa settimana ci sono anche io! Volevo mandarti anche un po' di energia positiva che non fa mai male!!

    RispondiElimina
  17. Ciao Alex, sono onoratissima della tua preferenza! Un pò di colore a volte fa bene, vero? Io, poi, mi sono talmente appassionata alle casette che ne sto sfornando un battaglione....poi ve le mostro. Un abbraccio grande e grazie ancora

    RispondiElimina
  18. Ciao cara Alex, passo per un abbraccio virtuale ed un sorriso!
    Vedrai che tutto si aggiusterà anche questa volta! ;-)
    Baci

    RispondiElimina
  19. saltato un giro, ma eccomi di ritorno.....periodaccio........un abbraccio, sincero!

    RispondiElimina
  20. Ciao, ieri mi sono dimenticata di lasciare un commento :-( sorry. vi lascio la mia ricetta per una crema leggera e golosissima.

    RispondiElimina
  21. Eccomi con il mio terzo (e ultimo link).
    Cara Alex, è partito lo scambio con la mia BlogPal!

    (ragazze, passo stasera a trovarvi.. mi aspetta la dietologa!)

    RispondiElimina
  22. Partecipooooooooooooo :-)

    RispondiElimina
  23. non potevo che lasciarti la mia ultima fatica! Può essere un 'idea regalo per Natale! Baci!!!

    RispondiElimina
  24. chi mi può aiutare non riesco ad iscrivermi , eppure di solito faccio gli stessi passaggi .. da ieri che provo :(

    RispondiElimina
  25. Partecipo anche io :)...ma ho un dubbio...va bene lo stesso partecipare con quel tipo di progetto?

    RispondiElimina
  26. Ci risono! Appuntamento imperdibile i tuoi linky party! Ciao, Lena

    RispondiElimina