Linky Party a Tema ‘Gioielli Handmade’


Quest’articolo è nato sotto la stella sbagliata. La prima versione me la sono dimenticata nel cassetto del farò e la seconda l’ho cancellata per errore. Quindi, senza alcun indugio {e prima che sparisca anche questa versione…} vi presento il linky party di questa settimana che sarà a tema gioielli fatti a mano e fai da te.

Qual’è la differenza fra i due? Si tratta dell’eterna distinzione fra handmade e homemade, fatto a mano e fatto in casa. Qui su C’é Crisi non siamo schizzinosi e nella raccolta vorrei riunire sia i link ai vostri negozi, in caso vendeste bijoux  realizzati da voi, che i vostri post in cui spiegate magari attraverso un tutorial come creare un gioiello. O anche entrambi!  Non devono essere post recenti purché a tema.

Per il linky party a tema libero ci sentiamo martedì prossimo, ok?


Nel collage qui sopra vi mostro degli anelli in vendita che hanno catturato la mia attenzione  e che trovate agli indirizzi qui sotto in senso orario.





Per il resto, attendo i vostri link. Le mie idee preferite dal linky party precedente?

Mobile copri lavatrice di De Petits Coins >>>
Le mani in pasta di Il Blog di Maryanne >>>
Ciondoli… Gabbiette di Decoriciclo >>>
Freezer Paper fai da te di MammaBook >>>



Come partecipare al Linky Party 



1. Modificate il vostro articolo inserendo un link di testo oppure  il banner nella pagina del post
2.  Compilate il form Inlinkz con:
-          il link al vostro post {ex. ilmioblog/ilmiopost.html}
-          nome e nome creazione {ex. topogina – la mia creazione}
-          indirizzo email
3. Visitate i 2 blog che vi precedono e lasciate un salutino {non è un obbligo ma sarebbe molto apprezzato}

Linky Party C'e' Crisi






Potrebbero anche interessarti:

Linky Party by Topogina # 18 “Gioielli Fai da Te”


Buona continuazione di settimana e buone vacanze! Alex

32 commenti :

  1. Eccomi! Anche se il post non è nuovo è comunque recente, spero vada bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, piu' che bene, l'ho anche condiviso su facebook!

      Elimina
  2. eccomi!!!!...io arrivo con un post recente.....anche se ero molto indecisa tra due!!! ;)....ora aspetto di vedere anche tutti gli altri....ciao Alex....un saluto a tutte ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina, aggiungi entrambi, no? Nessuno e' mai morto per troppi link, anzi! Ricoprimi di link, va!!!

      Elimina
  3. Ciao Alex! Grazie per aver citato il mio post sul mobile copri lavatrice tra i tuoi preferiti! Il linky di oggi cade a fagiolo....appena ho cinque minuti scrivo un post sui miei bracciali shabby chic poi lo linko qua! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tuoi bracciali? Ci piacciono, ci piacciono!

      Elimina
  4. Bello!!!!partecipò pure io!!!!ma i link dei nostri post vanno messi qua nei commenti?scusate ma sono nuova dei link party

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Aloisia, per partecipare al linky ti basta seguire le istruzioni contenute nel post stesso e cliccare sul pulsantino Add your Link per aggiungere uno o piu' post alla raccolta. Per ogni domanda, io sono qui. Visita anche la guida ai linky party: http://cecrisicecrisi.blogspot.it/search/label/%E2%80%98Guida%20ai%20Linky%20Party%E2%80%99

      Buona giornata, alex

      Elimina
  5. Buongiorno Alex, mi trovi un po' impreparata perché sto trascurando i gioielli in favore della grafica... perciò partecipo con un post vecchiarello...
    Si tratta di un articolo che vorrei riproporre nel mio futuro shop, se ritrovassi delle monachelle adatte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi donne multi-tasking e poliedriche siamo fatte cosi.. a volte trascuriamo alcune passioni in favore di altre ma sara' sempre cosi fino a che i giorni non diventeranno di 36 ore. E poi son modesta, eh?

      Elimina
  6. Buongiorno Alex,
    purtroppo non ho ancora pubblicato nulla, anche se qualche gioiello l'ho fatto, per questa settimana mi limiterò a visitare i blog delle altre!!!!
    un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabin, Sara, sei perdonata! Ma non ti dimenticare di noi la settimana prox. ok?

      Elimina
  7. Uhhh che bello! Questa settimana ho giusto appunto un nuovo esperimento e lo sai che i gioielli handmade mi piacciono un sacco! Grazie!
    Un bacione e buona giornata!

    RispondiElimina
  8. Grazie Alex.
    In ferie produco poco (mi dedico a sole e lettura soprattutto!) quindi il post non è proprio recentissimo ma è un lavoro che mi ha dato tanta soddisfazione.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  9. Partecipo con un progetto per l'iniziativa "2014 Insieme"
    Buon Party a tutte!

    RispondiElimina
  10. Thanks so much for hosting the party, Alex!
    Have a fabulous day!
    Hugs from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Eccomi con un post fresco di giornata! Grazie Alex.

    RispondiElimina
  12. ci sono nch'io con una carrellata di link ad altri blog che hanno avuto delle belle idee

    RispondiElimina
  13. E come faccio a non partecipare ... E infatti linko subito qualcosa!
    Ciaoooo
    Chiara

    RispondiElimina
  14. Eccomi! Con gli ultimi gioielli che ho fatto! Grazie, come al solito! Baci!

    RispondiElimina
  15. Ciao Alex, intanto partecipo con un post vecchio, recentemente ho fatto tante cosine simpatiche e riciclose ma senza tutorial…se riesco aggiungo altro!!

    RispondiElimina
  16. Partecipo con un vecchio post...non molto "estivo" a dire il vero! Ciao a tutte!

    RispondiElimina
  17. Ciao Alex, sono felice che la mia crostata " ti sia piaciuta"!
    Ah,ah, ah,! scusa il gioco di parole!
    Partecipo anche a questo Lnky perchè mi diverto tanto!
    Grazie e a presto
    Sara

    RispondiElimina
  18. Ciao Alex, grazie per il commento che hai lasciato ai miei ciondoli-gabbiette; vedremo se resteranno dei prototipi o se ci saranno degli sviluppi.
    Vado a vedere cosa linkare oggi.
    Volevo anche dirti che risulti di nuovo no-reply comment.
    A presto. =)
    Dani

    RispondiElimina
  19. mi sono ricordata stamattina di avere pubblicato un altro progetto legato ai "gioielli" faidame con tutorial.
    Tra l'altro è ad alto tasso di riciclo!
    Buon mercoledì a tutte!
    (passo più tardi a trovarvi!)

    RispondiElimina
  20. Ciao Alex, partecipo anch'io! :)
    In verità il mio non è un tutorial, ho cercato di spiegare un po' come è stato realizzato il bracciale e spero vada bene lo stesso, ma naturalmente togli il link se invece non dovesse essere in tema con il party.
    baci

    RispondiElimina
  21. ...anch'io ho un post un pò datato........ma l'idea è sempre buona! Felice giornata Alex!

    RispondiElimina
  22. Eccomi, ci sono anch'io anche se non avevo molto materiale qualcosa ho trovato
    Ciao Alex e grazie
    Norma

    RispondiElimina
  23. Con i bijoux handmade casco a fagiolo! ^_^
    Adesso vado a ripescare qualche orecchino fatto al chiacchierino e mi aggiungo con molto piacere!
    Grazie Alex, a presto!!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  24. Arrivo con un post fresco fresco. Grazie. Tina

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. Peccato sono arrivata troppo tardi.>_______<!!!...

    RispondiElimina