Handmade Valentine Blog Tour + Printable 'Love is Free'


Il post di oggi é speciale perché introduce la seconda iniziativa portata avanti insieme ad altre blogger che fanno parte del gruppo The Creative Factory. Stiamo crescendo, abbiamo aperto un gruppo su Facebook  {dovete essere loggate in FB per vederlo} e siamo riuscite in poco tempo ad organizzare un secondo linky in occasione di San Valentino. Pensate a Handmade Valentine come ad un blog tour, un’occasione per conoscere nuove blogger e scoprire quale progetto fai da te ci hanno riservato per la festa degli innamorati.

Questa volta i blog coinvolti sono 33 ma siamo già 80 crafter nel gruppo e spero che per Pasqua avremo ancora più progetti handmade da condividere con i nostri lettori!

Handmade Valentine parte oggi e per 5 giorni un gruppetto di blogger e crafter  {la lista completa la trovate a fondo post} vi mostreranno le loro idee e magari come realizzarle. 

Quale miglior ispirazione per un San Valentino all'insegna dell'handmade?



LOVE IS FREE Free Printable



Da parte mia, ho un piccolo regalino stampabile per voi. Ho trasformato una mia illustrazione di una dolce coniglietta colorata con i pastelli in una stampa grande 8’ x 10’ {20cm x 25cm} e che potete scaricare anche nella versione fold ripiegandola su se stessa per usarla come una card, un bigliettino d’amore, e scrivere il vostro messaggio o dedica all'interno. 

Pensavo e ripensavo al testo da inserire accanto all’illustrazione e non ne venivo fuori. In questo momento della mia vita non sono innamorata quindi ho fatto un pochino di fatica per trovare una frase che mi piacesse e che non fosse il solito I Love You. 

Tutto il resto mi sembrava sempre troppo sdolcinato e poi mi é venuta in mente Love is Free, l’amore é libero.
 
LOVE IS FREE, stampa digitale per san valentino, free printable print and card

Non solo il concetto non é troppo "edulcorato" ma la frase può essere anche intesa come l’amore fraterno o il sentimento di una mamma per i suoi cuccioli {infatti la stampa la vedrei bene anche appesa nella cameretta di una bimba}. 



Spero siano di vostro gradimento e questi sono i link per scaricarle:

DOWNLOAD PRINT | DOWNLOAD CARD

 

san-valentino-bunny-stampa-incorniciatajpg

 

 

HANDMADE VALENTINE DAY 1 - 1 FEBBRAIO 2015



E ora veniamo al piccolo gruppo di blogger del primo giorno del tour:

Carmen Pelaia  di Lo Dico, Lo Faccio
Ilaria e Chiara di Case per la Testa
Marica e Tina di I fiori di Marica
Lucia L. di La Gallina Rosita


Non essendo sicura di riuscire a scrivere un post al giorno qui sul blog, ho pensato di condividere i progetti dei prossimi giorni sulla pagina Facebook di C’é Crisi, C’é Crisi! quindi assicuratevi di seguirmi e di aggiungermi alle vostre liste di interesse. 

In alternativa, potete usare i seguenti hashtag sui social network per cercare i nostri post:

#thecreativefactory e #handmadevalentine




E questo é il resto della gang che fa parte di Handmade Valentine, suddiviso in giorni:
 


DAY 2  - 2 FEBBRAIO 2015

Silvia di Fancyhollow
Silvia P. di Ma Petite Maison
Cinzia C. di La Gatta sul Tetto
Viviana di Kevitafarelamamma
Manuela Fucà di My RoseinItaly
Daniela di Mani di Dani

DAY 3  - 3 FEBBRAIO 2015

Barbara Fanelli di Accidentaccio
Alessia De Bonis di Le Chat Gourmand
Sara Dionisi di Il Blog di Maryanne  

DAY 4  - 4 FEBBRAIO 2015

Valeria di Valeria’s Shelf
Linda Rose di Linda Rose Creations
Vincenza di  My Country Room
Sabrina di  Carta e Cuci

DAY 5  - 5 FEBBRAIO 2015
Giulia di  Etrême Cera Persa
Denise di   Lumaca Matta
Maria di Colori Preziosi
Flavia di Genitorialmente
Jessica di Coffee Break
Eli R. di El Ovillo de Eli  
Laura di I Colori di Laura  




Un grazie enorme a tutte voi che, sono sicura, ci seguirete con affetto e partecipazione come al solito.
Vi abbraccio, Alex

29 commenti :

  1. sei la numero uno, troppo in gamba, besos
    carmen

    RispondiElimina
  2. Che bello! Vi seguo e vedo già dei progetti bellissimi!

    RispondiElimina
  3. La coniglietta è tenerssima! L'iniziativa è partita bene, abbiamo già visto tante idee carine. Brava Alex!

    RispondiElimina
  4. Tenerissima la coniglietta! Bella e universale la frase! Fantastico il tour che proponete! Bravissima Alex ♡ Continuo il tour!!

    RispondiElimina
  5. Dolcissima la tua coniglietta!!! Inizio il tour... veramente ho già sbirciato un po' la scorsa notte, ma senza commentare, ora rimedio!
    Baci

    RispondiElimina
  6. Grazie Alex per aver organizzato tutto!
    Dal mobile non riesco ad accedere al link fi caseperlatesta.
    Ora faccio una ricerca.

    RispondiElimina
  7. Che bella e tenera la coniglietta. Grazie per il pensiero e grazie per tutto!
    Un bacione Sara

    RispondiElimina
  8. Buongiorno e buona domenica.... Confesso di non essere ancora del tutto lucida e sveglia ;) grazie del regalo! Anche la frase e' giusta! Grazie per la bella opportunità che ci dai per conoscere delle simpatiche e brave blogger creative, baci

    RispondiElimina
  9. Troppo tenero il disegno Alex buona domenica

    RispondiElimina
  10. Condivido pienamente l'idea della card: l'amore per chiunque lo meriti, a prescindere dalle caratteristiche del legame. L'amore per le persone che ci sono vicine, per un amico a 4 zampe, per chi è sempre presente nei tanti momenti della vita. Molto bella e delicata l'immagine. Grazie. Buona domenica. Tina

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto la coniglietta e mi riconosco nella frase. Grazie Alex!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Alex, prima di andare farmi il primo tour ti dico che la tua card mi piace molto e che non potevi scegliere frase migliore.
    Buona domenica. =)
    Dani

    RispondiElimina
  13. Grazie a te Alex per l'iniziativa. E per il tempo che ci dedichi.
    Ho pubblicato il calendario sul blog. Buona domenica.
    Stefy

    RispondiElimina
  14. Bellissima iniziativa e la tua card è proprio carina, grazie!
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  15. Che bellina la stampa! E anche la frase, brava Alex!

    RispondiElimina
  16. Sono contenta di partecipare a questa iniziativa e tu sei bravissima ad organizzare queste iniziative coinvolgenti. Dolcissima la tua coniglietta! Buona domenica!

    RispondiElimina
  17. che dolcezza infinita questa coniglietta! Sei un'artista Alex! :*

    RispondiElimina
  18. Bellissimo e tenerissimo il disegno! Brava! E grazie per l'occasione che ci regali!

    Coffee Break

    RispondiElimina
  19. Coniglietta scaricata, grazie! Frase azzeccatissima, mi piace molto!

    RispondiElimina
  20. Alex, grazie ancora una volta per questa iniziativa, sei fantastica.
    Mi piace molto la tua coniglietta, è proprio tenera.
    Riesco a collegarmi solo adesso ma non vedo l'ora di fare il giro dei posti del giorno.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  21. Grazie per questa tenera coniglietta Alex.
    E auguroni a tutto il team.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  22. Davvero dolcissimo...brava brava..Alex grazie ancora di tutto!!:)

    RispondiElimina
  23. Che bella iniziativa !! Vi seguirò tutte. Un abbraccio, Giorgia La coniglietta è dolcissima.

    RispondiElimina
  24. Alex.. mi accorgo solo ora che il mio commento da cellulare non è mai arrivato.. rimedio subito.. ringraziandoti anche qui per la splendida iniziativa..Che dire della tua card, io adoro le illustrazioni, la tua è proprio carina e dolce. Ti abbraccio. Lucia

    RispondiElimina
  25. Belle come sempre le tue iniziative e la tua tenera coniglietta!!!
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  26. Felicissima di far parte di questo gruppo! Di nuovo grazie ALEX per questa opportunità!!

    RispondiElimina
  27. Sei una fantastica organizzatrice, come sempre. Grazie
    Flavia

    RispondiElimina
  28. Grazie Alex, ho già visto cose stupende!

    Maira

    RispondiElimina
  29. Ciao Alex!
    Finalmente riesco ad iniziare il mio tour come si deve! ^_^
    Stupenda la tua illustrazione!
    Ho provato a condividerla su facebook, direttamente da qui, ma non mi dava anteprime, così ho condiviso il post che avevi scritto su facebook.
    Ora passo da tutte le compagne di avventura, grazie ancora per aver organizzato questo stupendo gruppo!! :-*
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina