“Starry Night in the Moonlight” è il Tema del Linky Party by Topogina #11

Vota i progetti a tema  “Fiorin Fiorello l’Amore è Bello”


Iniziano  le votazioni per i vostri meravigliosi progetti fai da te che partecipano
al Linky party #10  “Fiorin Fiorello l’Amore è Bello” . Le votazioni durano 3 giorni. 
Vi ricordo che si possono votare fino ad un massimo di 10 progetti e
che è consigliato sponsorizzare la vostra creazione sul vostro blog .



Top 3 Projects a tema  “La Vie en Rose”

 

Andiamo  a scoprire i vostri progetti preferiti della settimana scorsa dal party  “La Vie en Rose”. Abbiamo raccolto ben 56 progetti, sia grazie alle creative volenterose che hanno linkato più di un progetto sia grazie a chi ha pubblicizzato bene l’iniziativa sul suo sito ri-postando un vecchio articolo.



N.B. Se volete ri-pubblicare un post con data odierna, basta cliccare su Opzioni Post e spostare il pallino da “imposta data e ora” a “automatico”. Se usate l’interfaccia aggiornata di Blogger basta cliccare su Data di Pubblicazione e selezionare l’opzione “automatico”.



FIRST PLACE

Bamboline Profuma Cassetti alla Rosa by la Maestra Valentina

 

 pantera rosa amigurumi bygiodina bamboline profumate valentina ricamo su carta biglietto auguri necessaire per cucito dani cuscinetti profumati lavanda



 pantera rosa amigurumi bygiodina bamboline profumate valentina ricamo su carta biglietto auguri necessaire per cucito dani cuscinetti profumati lavanda



THIRD PLACE

Dado per Bebè by Laura

 

 pantera rosa amigurumi bygiodina bamboline profumate valentina ricamo su carta biglietto auguri necessaire per cucito dani cuscinetti profumati lavanda




My Favourite Projects


Mentre qui di seguito trovate i progetti che sono piaciuti di più a me.


** Progetti Cucito Creativo **

 

 pantera rosa amigurumi bygiodina bamboline profumate valentina ricamo su carta biglietto auguri necessaire per cucito dani cuscinetti profumati lavanda t


 pantera rosa amigurumi bygiodina bamboline profumate valentina ricamo su carta biglietto auguri necessaire per cucito dani cuscinetti profumati lavanda


 pantera rosa amigurumi bygiodina bamboline profumate valentina ricamo su carta biglietto auguri necessaire per cucito dani cuscinetti profumati lavanda




** Progetti da Realizzare con e per i Bambini **



 pantera rosa amigurumi bygiodina bamboline profumate valentina ricamo su carta biglietto auguri necessaire per cucito dani cuscinetti profumati lavanda


 pantera rosa amigurumi bygiodina bamboline profumate valentina ricamo su carta biglietto auguri necessaire per cucito dani cuscinetti profumati lavanda


 pantera rosa amigurumi bygiodina bamboline profumate valentina ricamo su carta biglietto auguri necessaire per cucito dani cuscinetti profumati lavanda


 pantera rosa amigurumi bygiodina bamboline profumate valentina ricamo su carta biglietto auguri necessaire per cucito dani cuscinetti profumati lavanda


Photobucket


 pantera rosa amigurumi bygiodina bamboline profumate valentina ricamo su carta biglietto auguri necessaire per cucito dani cuscinetti profumati lavanda



 pantera rosa amigurumi bygiodina bamboline profumate valentina ricamo su carta biglietto auguri necessaire per cucito dani cuscinetti profumati lavanda





Care amiche creative, vi siete guadagnate il banner I Was Featured on C’è Crisi!   
{e cioè  “segnalato da CC”} e il suo codice html lo trovate qui sotto.

Spero mi farete l’ onore di indossarlo sul vostro blog!

C'e' Crisi!




Linky Party  #11 “Starry Night in the Moonlight”



Ho sposato diversi temi da voi proposti in questi giorni {grazie, vi amo!!!} per creare un argomento che fosse completo e soprattutto accessibile al maggior numero possibile di  creative.

“Starry Night in the Moonlight”  significa Notte Stellata al Chiaror di Luna.


Potete liberamente ispirarvi ai testi delle canzoni proposte di seguito o farvi spronare a qualche nuova creazione attraverso i tantissimi progetti creativi  e tutorial passo passo presenti nelle mie board di Pinterest

Questo party terminerà tra 7 giorni.


Vi ricordo che l’iniziativa è aperta a tutti e che potete linkare quanti post o creazioni volete purché legati al tema della settimana e fatti/pensati/scattati/disegnati da voi.
 
Potete linkare un post creato ad hoc per questo party o aggiungere alla raccolta dei vecchi articoli, meglio se ripostati in data odierna {le istruzioni sono alla voce NB all’inizio di questo post}.

La ripubblicazione dei post è consigliata al fine di far conoscere a più persone i nostri linky party.



Ecco come partecipare al Linky Party



Step 1

Compila il form qui sotto {si, proprio dove appare la ranocchia} inserendo:

-          il link al tuo post {ex. ilmioblog/ilmiopost.html}
-          il tuo nome e il nome del progetto/foto/pensiero {ex. topogina – la mia creazione}
-          indirizzo email {non visibile}
immagine dal post {scorri le foto che appaiono e selezioni quella che preferisci cliccando su “Select”}

Step 2

Inserite un link di testo  {ex. “Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina”}
e/o
il banner del Linky Party nella pagina del post

C'e' Crisi!
 
Step 3

Sarebbe carino se visitaste 2 o più blog che vi precedono e lasciaste un commento
{al momento della registrazione o durante la settimana}



Ispirazioni Musicali....

 

Voglio vederti ballare senza tabù un ballo da strappamutande fallo di più
come on sister è un volo proibito
amore e sesso, sesso, sesso sono un assetato
perché tu sei l'acqua, l'acqua del peccato!
Il mare impetuoso al tramonto salì sulla luna e dietro una tendina di stelle...

E la luna bussò alle porte del buio "Fammi entrare", lui rispose di no!
E la luna bussò dove c'era il silenzio ma una voce sguaiata disse "Non è più tempo"
quindi spalancò le finestre del vento e se ne andò a cercare un po' più in là
qualche cosa da fare dopo avere pianto un po' per un altro no, per un altro no
che le disse il mare, che le dissse il mare
E la luna bussò su due occhiali da sole quello sguardo non si accorse di lei
ed allora provò ad un party in piscina senza invito non entra nemmeno la luna [...]
e allora giù senza bussare tra le ciglia di un bambino per potersi addormentare
e allora giù fra stracci e amore dove è un lusso la fortuna c'è bisogno della luna

Come le stelle noi soli nella notte ci incontriamo
come due stelle noi silenziosamente insieme ci sentiamo.

Non c'è tempo di fermare questa corsa senza fine che ci sta portando via
e il vento spegnerà il fuoco che si accende
quando sono in te, quando tu sei in me.


Nella valle del tartufo / sopra un tufo tutto bianco
ci sta un gufo molto stanco ad esser franco è anche un pò stufo
È un pò stufo poverino /dalla sera al mattino
sempre a far la sentinella / e neanche un pò di pennichella
Poi all'alba quando smonta cento pecore lui conta
ma a dormir ci prova invano / tutti fanno un gran baccano
Così inizia la protesta contro tutta la foresta
ogni notte è una gran festa / c'è da perderci la testa!




E ora andate e linkate sorelle, e ricordate... Share the Love!!!



45 commenti :

  1. Beh, che dire? Grazie pe avermi scelta tra le dediche più belle :o)
    Mi piace molto l'argomento del nuovo party....e il testo dell'ultima canzone, quella del gufo, mi ha fatto venire in mente una creazione che potrei fare...spero di riuscire a farla in questa settimana, altrimenti pazienza! Andrà bene anche come "creazione a sè".
    Un abbraccione forte forte! E grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E di che si tratta? Magari scrivimelo in privato {se fosse top secret} che sono troppo curiosa!!!!!

      brava mogliettina! Smuack!!

      Elimina
    2. hehehe vorresti saperlo eh? E pure in anticipo rispetto alle altre! (curiosa come me!!!) Beh, per ora ti dico solo che ieri ho fatto il disegno ed ho ricevuto anche l'approvazione del marito. Spero di riuscire a preparare il cartamodello venerdì, così nel weekend cucio tutto. E intanto penso se mandarti un'anteprima via mail o se farti soffrire fino a quando non linkerò tutto :o)

      Elimina
    3. Mogliettina... perche' vuoi far soffrire la tua Topogina????? Non si fa, non si fa!!!

      Elimina
  2. Accipicchia grazie!^^ Che onore finire al secondo posto con tutte quelle meraviglie fra cui scegliere!!! :D
    Grazie mille a chi mi ha votata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo... e grazie a te Ale per questa esperienza divertente! :D
      (l'auto-rispondi funziona... mah)

      Elimina
    2. Te l'avevo detto o no che avevo una sorpresina per te??? La tua Pink Panther e' troppo bella!!!

      E la tonalita' di rosa shocking e' eccezionale!
      Bacioni,
      alex

      Elimina
  3. Grazie per avermi premiato ne "le dediche più belle"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho linkato le mie gufette gemelle e ho messo un altro "I was feautured" nella mia pagina premi, ne sono troppo orgogliosa!!!
    Hai visto che ho anche una tag linky party??
    Bacio bacio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellaaaaaaaaa, non me ne ero accorta, no. Che onore!!! E hai gia' cosi' tanti post in quell'etichetta... hai fatto bene. Che bello!

      Elimina
  4. Ciao cara grazie per avermi segnalata! Questa settimana tre link, ma mi sa che aggiungo qualcos'altro....mi piacciono troppo questi link party :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella Mamma, brava brava.... abbonda pure! E la segnalazione se la meritava proprio il tuo salvadanaio...

      Elimina
  5. ecco mi qui!! grazie per la segnalazione! mi ha fatto veramente piacere!! E come al solito ho già messo i miei lik!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Mami!!! Puntuale come sempre! A proposito, ti volevo chiedere se avevi qualche progetto piu' aggiornato per partecipare al Best Creative Blog.... mi sa che i guantini invernali sono un po' fuori moda in questo momento. Che ne dici?

      Elimina
  6. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!!! a tutte le gentili creative che hanno votato le mie bamboline profuma cassetti...sono felicissima :)
    Ora ho messo il mio gufetto molto ricicloso.
    Grazie per tutto.
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, grazie... lo sapevo che mettevi quello...

      Elimina
  7. ma davvero troppo gentile a menzionarmi tra i progetti che ti sono piaciuti...mi hai emozionata!

    RispondiElimina
  8. Wow!!! Sono al terzo posto!!
    Sono davvero felice che il mio dado sia piaciuto!
    Grazie a tutte coloro che mi hanno votata!!!
    A presto!
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Laura, spero parteciperai anche nelle prossime settimane!!

      Elimina
  9. quando ho visto il tema mi sono detta "che bello!" e mi sono messa subito a sognare la notte stellata, mi sono venute in mente canzoni tipo Starman di David Bowie...e poi....panico, niente da linkare in tema! ma poi mi sono ripresa e ho rispolverato il mio vecchio brucia essenze con tanto di luna e stelle!
    Mariana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Menomale... un party senza te che party e'???

      Elimina
  10. UNA VARIANTE SOTTO RICHIESTA DI UNA BIMBA PAZZERELLA DI 4 ANNI CHE VOLEVA UN PIPPISTRELLO-GUFO COME MAGLIONCINO-AMICO PER L'INVERNO ;-)))) ED ECCOCI QUI A PARTECIPARE!! XD

    RispondiElimina
  11. NETTARE DI STELLE E' PER TE CARA ALEX.............UN BACIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, ma che emozione Mary!!! Non dovevi disturbarti, cucciola!

      Elimina
  12. Ciao Alex, grazie mille per l'invito, ho partecipato con una favola che ho scritto e disegnato io intitolata Piccolo gufo e le stelle. Ho messo il link al party nel post, ma non l'ho rieditato perchè è davvero recente, l'ho scritto il 7 maggio! spero vada bene lo stesso. Pubblicizzo però la tua iniziativa su fb, va bene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, va benissimo! Grazie per aver aderito.... l'importante e' far conoscere quest'iniziativa, cosi' saremo sempre di piu' a partecipare e soprattutto a conoscersi!!!

      Un bacione,
      Alex

      Elimina
  13. Ciao Topogina! Grazie per l'invito!!!
    Ho linkato il mio uovo "Notte di primavera"... ma ho dimenticato di mettere il titolo accanto al mio nome!!!! :(
    Grazie comunque per questa bella iniziativa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, l'ho ricaricato con il titolo! :)

      Elimina
    2. Grazie Fi, non dovevi preoccuparti, lo avrei corretto io....

      Elimina
  14. Ciao!!! Ci sono riuscita! Ho partecipato anche questa volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo caruccio! Grazie per aver partecipato al party!!!

      Elimina
  15. Ciao! Quello scorso me lo sono perso, ma adesso eccomi di nuovo qua!
    Ciao ciao e grazie!
    Fra

    RispondiElimina
  16. grazie Alex per aver inserito anche la mia ghirlanda.. ne sono vermanete felice ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena aggiunto il mio post, non so se sono ancora in tempo e soprattutto non so se il post è adatto ^_^
      Cio ho provato :D

      Elimina
  17. Ecco! Finalmente puoi smettere di soffrire Alex! :o) Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bello questo gufo "Fine Turno". Immagino tu l'abbia chiamato cosi' perche' e' stanco, povero piccolo, niente pennichella...

      Ma davvero e' il primo che fai? Bravissima, io non ho idea di come e da dove si possa iniziare a creare un pupazzo. Spero trovera' presto una famiglia che lo adotti, bello pacciolone.

      Hai ragione, ho smesso di soffrire!

      Senti ma... sai dirmi perche' il blog di Monnalisa si e' trasferito?

      P.S. Mi piace il nuovo look del tuo blog!
      Un bacio,
      alex

      Elimina
  18. ciao Alex , grazie per avermi invitata , ora vedo cosa fare spero di arrivare in tempo , stupendo il tuo blog
    buonissima giornata

    mariacristina

    http://mcristina-stoffeefantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Eccomi sono in ritardo ma ce l'ho fatta,Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. Finalmente vedo tutti i post per due giorni non riuscivo in nessun modo,oggi miracolosamente vedo tutto non so il motivo forse sono la più tonta del pianeta.
    Grazie Sabrina

    RispondiElimina
  21. che bel tema peccato che non ho tempo, però condivido con piacere con il bannere del link party a presto rosa kreattiva

    RispondiElimina
  22. Votatooooooooooo! Tutte molto brave.

    RispondiElimina
  23. Un tema bellissimo io come maschietto vi guardo e mi piace vedere tutti questi meravigliosi lavori. Ciao cara Alex ti auguro una buona domenica.
    Tomaso

    RispondiElimina