Linky Party by Topogina #27 – “Oggi Mi Girano Palle, Bolle e Pois”

linky party by topogina palle e pois
Eccoci arrivati al ventisettesimo Linky Party by Topogina. Questo party terminerà tra 7 giorni e cioè martedì 25 settembre.



Vi ricordo che l’iniziativa è aperta a tutti e che potete linkare quanti post, foto, pensieri o creazioni volete {the more the better} purché legati al tema della settimana “Oggi Mi Girano Palle, Bolle e Pois”





A voi il compito di interpretare liberamente il tema!!

Sono accettate foto, disegni, illustrazioni, storie, poesie, pensieri, palle, palline, bolle, cerchi, mappampndi, pois, pallini, cose rotonde..... nonchè qualsiasi cosa dalla forma circolare.





Ecco come partecipare:


Step 1

Compila il form qui sopra inserendo:

-          il link al tuo post {ex. ilmioblog/ilmiopost.html}
-          il tuo nome e il nome del progetto/foto/pensiero {ex. topogina – la mia creazione}
-          indirizzo email {non visibile ne’ a me ne’ agli altri partecipanti}
-  immagine dal post {scorri le foto che appaiono e selezioni quella che preferisci cliccando su “Select”}


Step 2

Inserite un link di testo  {ex. “Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina”}

e/o

il banner del Linky Party nella pagina del post {il codice lo potete trovare nella sidebar di sinistra}


Step 3

Sarebbe carino se visitaste 2 o più blog che vi precedono e lasciaste un commento
{al momento della registrazione o durante la settimana}


41 commenti :

  1. Ciao Alex! Che carino questo linky-party! E' vero ci sono giorni che "girano" proprio e credo di avere qualcosa a palle, o meglio a pois!!!
    Complimenti anche per l'apparizione sulla carta stampata!!!
    Ciao Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede, grazie di essere passata e complimenti a te per i premi ricevuti!!

      Continua cosi'!!!
      Alex

      Elimina
  2. Ciao Alex se dovessi postare tutte le cose che mi fanno girare le "palle" !!!!!!!!...aiuto:)...questa volta passo...
    ciao alla prossima
    carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen, mi spiace tu non abbia niente a pois da condividere al party ma spero ci saranno altre occasioni.

      Ti ingrazio tantissimo per aver partecipato al Linky di cucina con cosi tante e ricche ricette. Sei davvero una maga in cucina, lo si capisce anche dalla qualita' della presentazione dei tuoi piatti.

      Alla prossima,
      alex

      Elimina
  3. Che tema divertente!!!! :D

    Che bella la foto delle palle pazze, ne avevo diverse da piccola,me n'è rimasta una... per un periodo ho avuto la fissa di quelle pallozze, era un continuo rimbalzare da tutte le parti.... :P

    Non so se ho qualcosa a tema... mmm... anche se dovevo fare una cosina... vedremo! :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmmmmmm, ora mi hai incuriosito con sta frase "dovevo fare una cosina". Di che si tratta?

      Ma sai che io ricordo di una pallona magica piu' che delle piccoline? Mi sembra fosse rosa/fuxia ed era troppo divertente il fatto che non rimbalzasse normalmente... ah, che bei ricordi!

      Complimentoni per il premio e che piacere conoscerti meglio, anche se io e te gia' ci conosciamo.

      Un baciotto,
      Alex

      Elimina
    2. Ho postato la mia cosinaaaa! :DDDD

      E' un micio-palla amigurumi... ribatezzato AmiguruMicio! :P

      In settimana mi faccio il giretto dei blog, quante cose carine!!!^^

      Elimina
  4. Mmm... Di creazioni proprio non ne ho, ma ho qualche Nail art coi i pois... Credo vada bene! Più tardi posto... PS tornando alla faccenda di suggerire gli argomenti dei linky party, a me ne è venuto in mente uno... Poi vedi tu se va bene... "imparando tra le pagine di un libro..." . Non bisognerebbe fare altro che postare le recensioni dei propri libri preferiti e perchè no? Scrivere quale insegnamenti abbiamo tratto da essi... Ti piace?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace tantissimo come idea e la aggiungero' sicuramente alla lista di spunti. E' un modo per riflettere e far riflettere sull'importanza della lettura e di quanto possiamo imparare dalla fantasia altrui.

      Grazie mille The Sweet Colours.

      Un bacione,
      Alex

      Elimina
  5. Heeeeey! Ho una cosa! Le palline personalizzate per l'albero di Natale! Ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sapevo che avresti trovato qualcosa!!! E grazie per aver fatto un post appositamente per il party!

      Elimina
  6. Belle le palline rimbalzine!!!credo che molte mamme, all'inizio degli anni 90, le abbiano odiate profondamente quando i bambini, giocando solo con quelle, colpivano accidentalmente qualsiasi cosa fragile in giro per le case! comunque ho trovato qualcosina..spero possa andare! buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Heheheeh, io penso di aver rotto qualcosa con la mia pallina... ricordo una lampada e un vaso.....

      Complimenti per le tue di palline!!! I tuo accessori sono stupendi!

      Ottima settimana a te, cara Anna!

      Elimina
  7. macchè nel mio blog niente palle, bolle o pois....Alex se mi passi una gonna a RUOTA linko pure io!ILE

    RispondiElimina
  8. Eccomi! Palloncini personalizzati per questo link party!

    RispondiElimina
  9. Anche se manca qualche mese...la mia creazione tutta tonda parla già del Natale.
    Baci baci
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  10. Il mio blog è tutto un pois... :))) comunque son riuscita a scegliere due post!

    RispondiElimina
  11. i pois sono la mia ossessione per questo autunno, per giunta in questo periodo girano spesso a vortice quindi adoro questo link party!

    RispondiElimina
  12. Ciao Alex...sono tornata!!!!! :-DDDD
    Baci baci
    Marta

    RispondiElimina
  13. Che bel tema!Chissà se mi viene in mente qualcosa da linkare.Ultimamente non sono molto presente ai tuoi linky party,mi dispiace!!

    RispondiElimina
  14. Bene,eccomi anche questa volta ho qualcosa da linkare,anticipo il natale e linko una pallina per l'albero,buona creatività a tutte,ciao Alex

    RispondiElimina
  15. Che carino questo tema ^_^ Appena linkato :)

    RispondiElimina
  16. Proprio ieri pomeriggio io e la mia gemella, abbiamo preparato un decoro per la festa di compleanno di mio nipote e indovina? è pieno di Bolle!!!
    cercherò di fare il post in tempo x linkarlo. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luzzy e gemella! Non vedo l'ora... e congratulazioni per i tuoi biscotti di zucchero a forma di farfalla che ho subito pinnato su Pinterest.

      Elimina
    2. Pinnati!? Uao, mi fa davvero piacere. Un bacio!!

      Elimina
  17. i miei pois sono un pò insoliti.... diciamo che tanto hanno girato che sono diventati quasi quadrati..... a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .... beh... ho posto rimedio..... ed ho linkato una cosa con i pois tondi stavolta!!!! buona giornata!!!

      Elimina
  18. Partecipo con il fiocco/disco nascita a pois!
    Baci!

    RispondiElimina
  19. idea carina! mamma mia, come vorrei provare quei dolci sferici...!!! :) lisa

    RispondiElimina
  20. Ciao ciccina!!! Io 'sta settimana voto!! Bacio

    RispondiElimina
  21. eccomi qua...

    ho rieditato un vecchio post (che non se lo era filato nessuno ;P)

    E' natalizio, ma ho fatto un'aggiunta dell'ultimo minuto ^_^

    RispondiElimina
  22. Ciao Alex! Partecipo con una delle mie ultimissime creazioni: un colletto fatto con cerchietti in pelle nera!

    Grazie per il party =)

    A presto,

    Valentina

    RispondiElimina
  23. Ciao Alex, ho scovato cerchi e palle anch'io!!!
    A presto,
    Sara

    RispondiElimina
  24. ..è arrivato anche Buzz!!! Buon week end a tutti

    RispondiElimina
  25. eccomi!!! Un bacio cara alex

    RispondiElimina
  26. Alex nella mia creazione non c'è la stellina cosa ho sbagliato???

    RispondiElimina