Tutto su BlogLoving: Come Funziona, Come Caricare i Widget, Cambiare i Setting + 3 Nuovi Set di Icone Sociali



Eccoci alla seconda parte del post riguardante BlogLovin. Leggendo i vostri commenti di ieri, noto che non tutti sapevate della scomparsa di Google Reader da luglio, che molte formichine previdenti sono già passate a BlogLovin e altrettante hanno intenzione di informare le proprie lettrici.

In questo post vedremo:
·        Come iscriversi a BlogLovin e verificare il nostro Account
·        Come modificare i nostri Setting {nome utente, frequenza email etc.}
·        Come aggiungere un widget di BL sul nostro blog
·        Dove trovare delle icone sociali di BL
·        Come organizzare la nostra lista di blog in cartelle

Per rispondere alla domanda di Saracome si fa a scrivere un post su BlogLovin?”, non intendevo pubblicarlo su BL quanto ‘a riguardo di’ BlogLovin. Scusate il fraintendimento.  

Mi raccomando, è importante che chi ci segue riceva una notifica ogni volta che pubblichiamo. Io per esempio ricevo giornalmente un’email dal titolo ‘Your daily feed from Bloglovin’ e anche se non sempre commento sui blog, mi tengo aggiornata anche così.



Vorrei chiarire un paio di cose rispetto al post di ieri:



  • Ebbene si, non leggo tutti i blog ai quali sono iscritta tramite Google Friend Connect. Mi avete scoperta!
  • Google Friend Connect e Google Reader non sono la stessa cosa. GFC è il gadget che noi usiamo per iscriverci come lettori fissi sui blog della piattaforma Blogger. Google Reader, lo dice il nome stesso, è un lettore di feeds che trovate al sito www.google.it/reader/view/
  • Google Reader e l’Elenco di Lettura che appare nel nostro Pannello di Controllo di Blogger non sono la stessa cosa. Visto che l’Elenco di Lettura si basa sui blog ai quali siamo iscritti come lettori fissi {tramite GFC}, presumo che il nostro elenco non sparirà il primo luglio {chi vivrà, vedrà}.





Pannello di Controllo di BlogLovin



Bloglovin è abbastanza facile da navigare, chi già lo usa potrà confermarlo. 

È necessario iscriversi a BlogLovin sia per creare una lista di blog che seguiamo, sia per farci seguire dalle nostre lettrici. Se siete utenti Facebook, potete collegare il vostro log-in così vi risparmiate una password da ricordare {io ormai uso i log-in Facebook e Google per tutti i servizi che uso online, basta cambiare spesso le password!}.




Ora, per chi ancora non fosse iscritto, basta visitare www.bloglovin.com e cliccare Join Bloglovin o Sign Up per aprire un account.

Dopo aver aggiunto il vostro blog, una descrizione e scelto una categoria, BlobLovin vi chiederà di dimostrare che siete gli autori del vostro blog.
 
edit blog info


Dalla pagina www.bloglovin.com/myblog,  {1} cliccate il pulsante Claim Blog,  inserite l’indirizzo url del vostro blog e cliccate Search {2}.

Ora dovrete copiare il codice html {3} fornito da BlobLovin in un nuovo post aperto in html e pubblicarlo {4}. Poi tornate su BlobLovin {5} e cliccate Claim Blog {per maggiori info, leggete How to claim your blog}.

Se siete tipi che preferiscono i tutorial visivi, vi basta seguire il  percorso del pulcino! Ciiiiip!

claim your blog2


 

Come Modificare i nostri Setting su BlogLovin



Di norma scelgo la lingua inglese per  navigare ma presumo che dalla pagina Settings www.bloglovin.com/en/settings si possa modificare la lingua in Italiano {a me escono solo le opzioni Suomi e Svedese, non so a voi!}


Sempre da Settings possiamo, tra le altre cose:

- modificare il nostro username e la nostra foto
- scegliere la frequenza delle email da BlogLovin {mettete il pallino su ‘I don't want any emails’} se preferite non riceverne affatto e
- potete chiedere a BL di pubblicare automaticamente i vostri post su Facebook {basta selezionare ‘Post your activity to Timeline’}




Aggiungere un Banner di BlogLovin sul Blog



Una volta verificato il vostro blog, potrete tornare sul blog per cancellare l’ultimo post pubblicato e poi prelevare uno dei banner da inserire nel blog. Li trovate a quest’indirizzo http://www.bloglovin.com/widgets


Scegliete il banner che vi piace e cliccate Get this icon! Nella pagina a seguire cliccate Add Widget. Vi ritroverete in una pagina di Blogger che si chiama ‘Aggiungi elemento pagina’. 

aggiungi elemento pagina


A questo punto avete 2 opzioni:

·        Modificare il titolo mettendolo in italiano e cliccare ‘Aggiungi Widget’ e poi spostarlo dove volete da Layout;
·        oppure cliccare ‘Modifica Contenuti’, copiare il codice html e incollarlo all’interno di un gadget già esistente sul vostro blog.

modifica contenuti


Io per esempio l’ho copiato dentro al gadget Subscribe che include la immagine che dice Subscribe, il gadget per seguire il blog per email, il gadget dei lettori tramite Feedburner e ora il gadget di BlogLovin.


N.B. Ricordatevi che ogni gadget che aggiungete al blog appesantisce il caricamento delle pagine e rallenta il vostro blog. Quindi vi consiglio di usare un solo gadget html/javascript per pubblicare le icone sociali, incluso il banner di BlogLovin.



Scegliete il banner che più si adatta al vostro design. Lo so che le icone artistiche sono belle ma cerchiamo di non pasticciare troppo col blog perché portano via un sacco di spazio.  Mi rimetto al vostro buon senso....




Set di Icone Gratuite che Includono BlogLovin:



Vi lascio tre link per scaricare dei nuovi set di icone che comprendano anche BlogLovin, just in case... Vi basta visitare i singoli blog e cliccare “Download”.


cw frosting
design-lab fornisce due icone per BL. Vi basta copiare il link e sostituire la voce [REPLACE...] con l’indirizzo del vostro blog.


600x500xsocial-media-icons-ad.jpg.pagespeed.ic.XR1YPryQ51
carrieloves fornisce un set di 19 icone sociali in 30 colori diversi. Sicuramente troverete lo stile che fa per voi! L’icona di BL è la B col cuoricino.


square-social-media-icons-jan-2013

brandigirlblog offre un set gratuito che comprende due colori e due misure. L’icona di BL è il segno + dentro al cerchietto.




Come Organizzare la Lista di Blog in Cartelle



Se non avete mai diviso il vostro elenco di lettura in cartelle, vi consiglio di farlo. Personalmente, mi trovo benissimo e quando voglio leggere solo blog che scrivono di un determinato tema o cerco dei post da pinnare su un determinato argomento, clicco sulla loro cartella e via.

Se il vostro elenco di lettura su GR era già diviso in cartelle, le stesse sono state ereditate da BlogLovin.

Se invece volete iniziare a catalogare i blog che seguite per la prima volta, vi basta passare il mouse sul vostro avatar {la foto del profilo} e scegliere  ‘Manage blogs you follow’ dal menù a tendina. 

manage blogs

Per creare una nuova cartella, cliccate Create New Group. Per aggiungere un blog manualmente cliccate Add Blog.

create group

Per spostare un blog da una cartella ad un’altra, cliccate Change Group e selezionate la nuova destinazione dal menù.

sposta cartella



E per ora è tutto, attendo di sentire cosa ve ne pare.
Si vede che vado matta per il celeste di BlogLovin???

Mi Seguite?

Follow on Bloglovin

Chi pensa sia un buona idea fare un linky party dedicato a BlogLovin per seguirci l’un l’altra condivida questo post sui social.
Basta un click su uno dei bottoncini qui sotto e mi aiutate a farmi conoscere dai vostri amici. Grazie! Alex


328 commenti :

  1. Ho seguito passo passo....bravissima, sempre molto chiara e precisa! Devo solo creare le cartelle....ma più tardi perchè alle 15 attacco a lavorare!
    Bacioni Alex!
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. ecco.. ho appena caricato il mio elenco e subito mi è apparso il tuo post nuovo di zecca!

    Grazie mille Alex :D

    Ora preparo il pranzo a Edoardo e appena fa il pisolino mi studio bene questo post!

    (io non sapevo assolutamente nulla... grazie grazie grazie!)

    RispondiElimina
  3. Oh mamma mia, ciao Alex, sono rientrata da poco nel blog e mi sono persa la prima parte, aiuto, vado con calma a leggere e studiare e poi mi butto. Grazie e buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chicca! Meglio che non ti butti a capofitto, meglio bloglovare a piccole dosi, come tutto nella vita!

      Elimina
  4. bene, mentre l'acqua bolliva ho creato il profilo.
    Le tue istruzioni sono sempre perfette e dettagliate!

    Senti, ma c'è un modo di usare un'immagine che non sia quella di facebook?

    Tra l'altro io ho intenzione di chiudere il mio profilo di fb e aprire solamente una pagina dedicata al blog.. sempre che ci riesca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina, mi sa che se hai usato il tuo login di Facebook non ti e' possibile sostituire la foto del profilo direttamente da BL. Non c'e' proprio l'opzione.... ma ho la soluzione per te!

      Ti conviene caricare sul tuo account facebook la foto che vuoi far apparire su Bloglovin, cliccare su 'refresh from facebook" accanto alla tua foto e solo poi sostituirla nuovamente in FB.

      Se da Bloglovin non clicchi di nuovo su 'refresh from facebook", la tua foto rimarra' invariata.

      Fammi sapere se riesce questo trucchetto!

      Elimina
    2. Anch'io ho avuto questo problema di Sabrina, ma non ho usato il login di Facebook. Quindi ho imbrogliato: ho cambiato l'immagine del mio profilo FB giusto il tempo per re-impostare l'immagine di Bloglovin', poi quando quello era sistemato, ho cambiato di nuovo quello di FB.

      Ooops... Non avevo letto tutta la risposta di Alex, e vedo che dice esattamente quello che ho fatto io! Comunque, sì, Alex, funziona!

      Elimina
    3. Grazie Lisa, la mia era solo un'idea! Lavorando a PayPal per tanti anni e con tutti i bug che uscivano ogni giorno, ho una certa esperienza nel trovare workaround.

      Almeno tu hai confermato che il trucchetto funziona!

      Elimina
    4. Funziona, funziona ;o)))
      grazie ancora Alex!

      Elimina
  5. Per ora ho fatto lo step uno, ritorno in questi giorni. Certo però - tra google, yahoo, facebook e tutte queste cose una non ha più il tempo di gestirsi il blog in pace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quanto hai ragione Silvia! Passo piu' tempo sui programi esterni che sul blog!

      Elimina
  6. grazie mille, molto utile, sono iscritta ma non lo conoscevo bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Viviana, magari con queste istruzioni lo conoscerai un po' meglio oggi!

      Elimina
  7. sempre chiarissima! brava!
    ora desidero solo le icone sociali... ma non mi sembra così semplice....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa, installare le icone sociali e' facilissimo. Segui il mio tutorial che trovi qui
      http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/03/come-aggiungere-le-icone-sociali-sul-blog.html

      Elimina
  8. colelgato bloglovin ai miei blog!
    ora voglio le icone sociali!!

    brava come sempre!

    RispondiElimina
  9. Sei una grande donna Alex... te l'ha mai detto nessuno. Anzi Grande con la G Maiuscola.

    RispondiElimina
  10. Avrei tanto voluto un post così quando mi sono iscritta mesi fa XD Bravissima (e troppo carino l'uccellino **) :D
    Comunque io ho fatto il claim mettendo direttamente l'html che mi forniva nella home page, senza dover fare il post, e l'ha riconosciuto :D
    Che carine le icone sociali.. Quasi mi dipiace non poterle usare (non uso i social network) xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel, cioe' hai usato il gadget html/javascript?

      In effetti e' la stessa cosa.

      Non usi nemmeno un social? Wow, sei una delle poche al mondo, persino i miei genitori usano Facebook... ma se non ti servono, fai bene a non usarli.

      Elimina
    2. Sì sì proprio quello :D

      Più che non servirmi, non mi piacciono proprio XD Mi rendo conto di essere un po' particolare (niente social, no reply blogger per scelta, niente mail pubblica), ma non mi va di fare qualcosa solo perchè la fa anche il resto del mondo, se non mi va.

      Ad ogni modo, ho fatto il post di avviso e mi sono permessa di linkare questo post e il precedente, per quelle ragazze che magari hanno qualche dubbio o perplessità :D

      Elimina
  11. Molto chiare queste tue spiegazioni! Ora aggiungo un link a questo post al mio post su Bloglovin' (che hai già visto) per chi vuole più informazioni in lingua italiana. E sìììì! Un linky di Bloglovin'!! :) Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora lo facciamo il linky? Sai cosa non capisco? Se quando sparira' Google Reader, il numero dei lettori attraverso i feeds verra' trasferito anche su Bloglovin.

      Al momento il counter di BL conta solo i lettori che si sono iscritti ai feeds tramite BL e non quelli trasferiti. Infatti i lettori con feedburner sono 1200 mentre quelli con BL sono ancora sui 170...

      maybe i wasn't clear.. will see what happens in July then! Cheers, Alex

      Elimina
    2. Non lo so. Ma secondo me la gente si scoccia (giustamento) di dover aprire l'ennesima account.

      Elimina
  12. Nemmeno a farlo apposta ho aperto blogLovin 3 giorni fa e l'ho trovato comodissimo. Adesso dividerò i 50 blog che seguo in cartelle....ti seguo già!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero segui cosi' pochi blog? Sei molto selettiva eh? Allora e' un onore essere una degli eletti.

      Te kiero, Alex

      Elimina
  13. ti seguo! p.s New Post: fammi sapere cosa ne pensi! http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/06/verdesativa.html

    RispondiElimina
  14. anche "il fior di cappero" ringrazia per i tuoi preziosi consigli.
    Spero non ti dispiaccia se ho messo il link ai tuoi post, nella mia presentazione di Bloglovin!!

    ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa, anzi, ne sono entusiasta! grazie!

      Elimina
  15. Cara Alex, ti ringrazio tantissimo. Senza di te e i tuoi post sarei persa.
    Quindi se ho capito bene io che non uso Google Reader (non ridere, ma non sapevo nemmeno che esistesse!) sono tranquilla? Dal 1° di luglio non dovrebbe succedere niente al mio blog? Con calma e seguendo i tuoi passi inizierò a iscrivermi a Bloglovin. Un abbraccio dalla più imbranata delle tue lettrici
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ciao Alex, da quando ho letto il tuo post, non mi ho pace, quindi con il fresco della sera ho seguito i tuoi consigli e ho fatto tutto. Ho trasferito i blog da google reader (anche se non lo uso non si sa mai!) e ho collegato il mio blog a bloglovin'. Grazie alle tue spiegazioni sono riuscita a fare tutto! Ora non mi resta che capire come funziona bloglovin'. Grazie ancora e un bacione grande
      Cristina

      Elimina
    3. Ciao Cristina, quindi tu per tenerti aggiornata sui blog che segui usavi l'elenco di lettura che esce sulla dashboard?

      Ora vengo subito a seguirti su BlogLovin!! Bacioni, alex

      Elimina
  16. Grazie, Alex e scusa se sono sempre troppo frettolosa.
    Aspetto le altre informazioni.
    Ho condiviso su twitter.
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
  17. Mi sono iscritta a blogovin qualche giorno fa, sapendo della sciagura/chiusura di google reader. Creo un nuovo post per le mie lettrici e linko i tuoi 2 super post. Sei fantastica Alex!

    Buona serata
    Lisa

    RispondiElimina
  18. Alex,grazie per questa spiegazione!!
    Non prendermi in giro,ma non riesco ad accedere o meglio a iscrivermi!!
    Mi chiede la mia posta mail e gli ho dato quella del blog,con la password non sapevo se dovevo mettere la mia della posta o una nuova,ho provato entrambi,niente mi da errore!!
    Uffi!!
    Aiutooooooo cosa devo fare?
    Sembra tutto così semplice,intanto stavo trasferendo i blog che seguo,ma come al solito io trovo sempre qualche intoppo!!
    Aspetto un tuo preziosissimo aiuto!!
    Un grazie in anticipo!!
    Baci!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  19. Alex per spiegarmi meglio,mi dice la che la mia email è già in uso,e non mi fa iscrivere si blocca sulla password!!Sigh!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  20. Grazie infinite per i tuoi suggerimenti e per la tua chiarezza, se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti!!! Spero di non aver fatto pasticci e appena finisce la scuola mi devo dedicare a seguire i tuoi suggerimenti precedenti e sistemare un po' di cose sul blog.
    Un bacione, Letizia

    RispondiElimina
  21. Alex risolto il dilemma,era colpa di crome,che non mi fa fare nulla,ho cambiato browser ed è stata fatta l'iscrizione senza nessun problema!!
    Scusa per la scocciatura,ora non mi resta che seguire le tue istruzioni!!
    Baci!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  22. grazie mille, io avevo già fatto il post su bloglovin ma non è che avevo capito come cavolo si usa... grazie!!

    RispondiElimina
  23. Mi ero già scritta a bloglovin' per non rischiare di perdere i blog che seguo a luglio, non avevo fatto caso al fatto che potevo dividere i blog che seguo in cartelle...È comodo!

    RispondiElimina
  24. Grazie Alex...
    Sono riuscita a far tutto pure io che sono proprio una schiappa tecnologicamente parlando!!!
    GRAZIE infinite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao schiappeta!!prego infinite! Bacioni.

      Elimina
  25. Ciao Alex, ho scritto un breve post, nel quale invito i miei lettori a leggere il tuo post e ho usato la tua prima immagine del tuo post di ieri, spero che per te non sia un problema! Grazie ancora
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cri, no problem, mi fa tanto piacere!

      Elimina
  26. Ciao Alex, grazie. Riesco a leggere il tuo post solo adesso (ore 01,40)...nei prossimi giorni mi metto all'opera. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  27. Ciao Alex cara! E grazie ancora dei mille suggerimenti ed insegnamenti! Io ti adoro! Fatto tutto, trasferimento, cartelle, post, condivisione! Ti lovvo! :D

    RispondiElimina
  28. un disastro... sarà da sudarci non 7 ma 70 camicie... meno male che c'è Alex. per adesso son fuori città, quando torno dovrò prendermi un giorno intero solo per raccapezzarmi e chissà quanto ci metterò a riorganizzare tutto! me tapina, me meschina...già mi vedo grondante di sudore con google traduttore e le indicazioni di Alex sperando di non combinar guai....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che dici Nellina? Guarda che per fare il trasferimento ti servo 3 click e hai finito!

      Io poi sono scesa nei dettagli per farvi conoscere tutte le opzioni ma non e' obbligatorio dividere i blog in cartelle ne tutto il resto!

      Elimina
  29. Uhaaaaaaa.............!!Alex sei grande ho fatto tutto,spero bene!!
    Un baciottone e grazie per avermi e averci aiutato!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  30. Ciao Alex, ho seguito le tue istruzioni passo passo e credo di aver fatto tutto, grazie ancora per le dritte spero di fare al più presto un post a riguardo.
    Giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy, mi raccomando, fallo prima del primo luglio!

      Elimina
  31. Io sono una di quelle addormentate che non aveva ancora fatto niente!Ho seguito tutte le tue istruzioni (SE NON CI FOSSI TU)non ho ancora ben capito come funziona ma conto di ambientarmi presto in questa nuova cosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che e' abbastanza piacevole, meglio di Google Reader direi!

      Elimina
  32. Anche a me ci sono soltanto 3 lingue: seìvedese e suomi??? ma mi dici perchè proprio suomi?!! mah

    RispondiElimina
  33. a me escono solo le opzioni Suomi e Svedese, non so a voi!--> ahaha, bene, ormai lo svedese un po' lo capisco! :D A prate gli scherzi, ottimo post, davvero utile. Grazie mille! :)

    RispondiElimina
  34. Oh mamma!!!
    Adesso ho letto alla veloce ... ci ritorno con mooooolta calma e ci provo!
    Grazie 1000
    Un bacione
    Elisa

    RispondiElimina
  35. Non è che sono selettiva, è che il tempo è quello che è, per cui preferisco seguirne pochi ma per davvero, a volte mi perdo tra i link ma mi dico "sicuro che ne vale la pena, ma quando lo leggo?"

    Quando Marc compirà 18 anni ne riparliamo!

    Non ti ho tra le followers di Bloglovin' uè!!

    RispondiElimina
  36. grazie 1000. fatto tutto, sei stata super esaustiva! spero funzioni!
    Daniela

    RispondiElimina
  37. Sarò impedita oppure cè qualche problema ma non riesco a fare l'iscrizione...

    RispondiElimina
  38. Ok, fatta anche questa. Come sempre grazie, mi risparmi davvero un sacco di fatica!

    RispondiElimina
  39. Grazie mille Alex, mi sono aggiunta anche su Bloglovin :)

    RispondiElimina
  40. Grazie! Meno male che ci sei tu! :)

    RispondiElimina
  41. Ti ringrazio tantissimo! Seguendo le tue istruzioni ho sistemato tutto ^_^
    Non ho capito però una cosa: come faccio a vedere l'elenco di chi mi segue su blogovin?

    RispondiElimina
  42. Cara Alex , grazie alle tue dettagliate e chiarissime spiegazioni ieri sera mi sono messa d'impegno e ho sistemato tutto. Mi sono iscritta a Bloglovin , ho trasportato la mia lista di blog che seguo e ho inserito il gadget !! GRAZIE GRAZIE, GRAZIE, se non ci fossi dovremmo inventarti !!!!! Un bacione

    RispondiElimina
  43. Ciao Alex,
    credo di aver fatto tutto, ma ora non ho più l'elenco dei blog con l'icona. come devo fare per renderla di nuovo cisibile nel mio blog?
    Grazie di tutte le informazioni utilissime!!

    RispondiElimina
  44. Uso Bloglovin' ormai da un anno quindi sapevo già come destreggiarmi a destra e sinistra dell'interfaccia. Comunque post utilissimo per chi deve cominciare!
    Io come icona ho la b con il cuoricino (è la più carina), non mi piacciono quelle che propongono loro enormi che prendono metà schermo sulla side bar!

    ^_^
    Simona

    RispondiElimina
  45. Ciao Alex, grazie per il tutorial! Anche io come Antonella volevo chiederti se c'è modo di capire chi ti segue! Grazie

    RispondiElimina
  46. Ma GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE Alex!
    Naturalmente tra i primi 5 blog che ho seguito c'è anche il tuo!
    Bacioni!
    Rossy

    RispondiElimina
  47. Ciao, sono di nuovo io. Per ora qualcosa ho fatto e capito. Ora dovrò leggere bene queste tue nuove istruzioni... speriamo...
    Quindi grazie
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  48. Credo di aver fatto tutto, almeno spero ma mi sorge un dubbio atroce...io ho 2 blog!! come faccio a inserirli entrambi? mi basta una sola lista per la lettura dei preferiti ma come faranno gli altri a conoscere i due blog? ho un'unica mail e un'unico profilo ma tratto due cose completamente diverse. Cambierà qualcosa???? grazie in anticipo Nellina

    RispondiElimina
  49. Ciao Alex! Finalmente ho fatto l'iscrizione a Bloglovin' e messo il widget sul blog ed ora ti seguo anche su Bloglovin'!
    bacioooooooo

    RispondiElimina
  50. Ciao Alex cara,
    ero già su bl neanche ricordo perchè e grazie a te in un klik ho risolto tutto. Ho scritto un post sul mio blog linkando questo post spero non ti dispiaccia!
    Grazie ancora un abbraccio

    RispondiElimina
  51. Yeah! Ancora una volta sono riuscita a cavarmela in questi grovigli virtuali grazie a te!!!

    Baci baci!!

    RispondiElimina
  52. Credo seriamente che dovremmo farti un monumento!!!
    Grazie, credo di essere riuscita a fare tutto anch'io!!!!

    RispondiElimina
  53. per fortuna che ci sei!!!!
    grazie per questo utilissimo post!
    tornero' sicuramente ..capra come sono con il web! ; P
    a presto
    Camilla
    www.stoffaamoreefantasie.blogspot.it

    RispondiElimina
  54. Ciao Alex, ho inserito le icone, sono bellissime!
    ho seguito anche il post sull'header e dato al blog un look più estivo,
    passa a trovarmi e fammi sapere che ne pensi :)
    a presto
    Marica

    http://homemade-ideas.blogspot.it/2013/06/inserire-menu-del-blog-nell-header.html

    RispondiElimina
  55. Ciao!!Grazie mille delle tue spiegazioni su bloglovin...senza ero proprio in alto mareeeeeeee!Grazie ancora da Valeria!

    RispondiElimina
  56. ciao Alex io sono molto ma molto imbranata. Ma se non mi iscrivo su bloglovin cosa perdo del mio blog? Scusa ma non ho ancora capito. Ho provato anche a seguire qualche blog già iscritto e mi chiede di iscrivermi con facebook ma poi scrive in inglese e non capisco, o è l'username o è la password. E si che ho provato con quelle di facebbok. Se mi puoi dare una mano grazie
    Buona serata Cristina

    RispondiElimina
  57. Ho seguito le istruzioni, chiarissime! Mi sembra che vada tutto bene, grazie.
    Ciao

    RispondiElimina
  58. Ciao Alex, fatta anche questa, grazie mille (ma perchè non ti ho conosciuta prima?)! Faccio lemme lemme il post informativo...non che mi leggano in tanti, ma comunque meglio pochi che male informati :D A presto! DanielaC.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto il post informativo rimandando chi passa da me ai tuoi due post che spiegano per filo e per segno! Grazie ancora!D.

      Elimina
  59. Ciao, anche io non ne sapevo nulla. Proverò a seguire il tuo post e spero di riuscirci. :-)
    Ma se ho 2 blog, come funziona????
    Aiutooooo ^_^

    Grazie!
    Mari

    RispondiElimina
  60. Scusa l'ignoranza...ma se uno non fa nulla, cosa succede? Vede sempre il suo blog e la sua lista di blog che segue e che appaiono nella colonna laterale? Figurati,,,io non sapevo nemmeno dell'esistenza di Google Reader.....Ti prego, dammi delucidazioni " meno tecniche" per capisci qualcosa...

    RispondiElimina
  61. Ma, se a me dopo aver inserito il mio indirizzo su "Claim Blog" esce questo, che faccio?

    Claim blog
    Search
    We found 1 blogs matching http://bimbumbeta.blogspot.it/.
    Bim Bum Beta
    http://bimbumbeta.blogspot.it/?m=1
    121 followers
    Scroll to top

    Nessun codice e se clicco su "My blog", non esce niente, devo inserire manualmente il nome nella casella di ricerca...

    RispondiElimina
  62. Ciao Alex...
    sono di nuovo io ;P
    mi sono iscritta su bloglovin, ho registrato il mio blog ma quando vado nella barra di ricerca e inserisco il titolo del blog, non si trova niente O_O
    sapresti aiutarmi?
    grazie!

    RispondiElimina
  63. Grazie per questo meraviglioso tutorial,
    ho condiviso questo post sul mio blog.
    Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  64. Tutorial chiarissimo, l'ho condiviso già su Twitter e G+...una sola domanda...non c'è un modo per sapere come appare a chi mi cerca? un'anteprima del mio profilo...se i post ci sono...boh! Sai se/come si può fare? Immagino di sì :) grazieee! e complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che c’è un modo. Ti basta comportarti come un qualsiasi utente e non te stessa. Esci dal tuo account {basta cliccare SIGN OUT} e digita il nome del tuo blog nel motore di ricerca in alto a destra.

      Grazie per la condivisione sui social! alex

      Elimina
  65. Grazieeeee!!!Questo post mi è stato davvero di aiuto!!!Una guida utile ed efficace!!!

    RispondiElimina
  66. Ciao Alex!!!
    Mille grazie per questo post!!
    Mi ha aiutata tantisssssimoooo!!!
    Adesso inizio a seguirti!!
    Mille grazie, e complimentisssimi per il blog!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  67. Cara Alex Dio ti benedica per questo post,non dico altro,fortuna che ci sono persone come te in giro, GRAZIEEEE!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  68. ma perché ti scopro solo ora????
    semplicemente fantastica!!!
    Grazie per la condivisione...è raro trovare spiegazioni così chiare!

    RispondiElimina
  69. Mille grazie per la tua bella e chiarisima esposizione, ne avevo proprio bisogno!! A presto Emanuela.

    RispondiElimina
  70. Ciao!!! mi unisco ai ringraziamenti, sono stati la mia guida per uscire dalla Giungla!! Ho scoperto Bloglovin ieri sera e sto cercando di far decollare il mio blog (http://strawberryrun.wordpress.com) ma non e' immediato per una neofita! I tuoi post sono chiarissimi, pieni di immagini e dettagli, veramente utili!! Grazie!!!

    RispondiElimina
  71. Il tuo blog sta diventando (anzi è) la mia bibbia ahahah

    RispondiElimina
  72. io non riesco :-( mi dice che il mio blog (www.brigicodehouse.blogspot.it) non viene trovato. hai suggerimenti?

    RispondiElimina
  73. Ho un problema strano e lo scrivo qui dato che questo blog mi ha aiutato in passato.

    Quando visualizzo il mio blog su blogloving dalla App (e anche qualcun'altro), non si vede tutto il post, ma solo poche righe iniziali e nessuna immagine. Non so perchè dato che io non ho i post su blogger impostati che si veda solo l'anteprima e non so come risolvere il problema che ovviamente mi toglie un bel po' di followers.

    Qualcuno ha un'idea?

    RispondiElimina
  74. Ciao Alex, c'è un modo per cancellare un vecchio post su bloglovin? cercando su google è indirizzato, ma è di 1 settimana fa e quindi non lo posso visualizzare per cancellarlo :(
    (Certe aziende invece che ringraziare di averle fatte conoscere, si offendono pure se parli di qualche loro iniziativa trovata per caso sulla rete, quindi niente di privato o cospirazioni varie...mah!)

    grazie mille!

    RispondiElimina
  75. Ciao Alex...io ho fatto tutto ma bloglovin non mi aggiorna i post...sapresti aiutarmi?

    RispondiElimina
  76. Ciao ALex, io non riesco a farlo; mi da questo errore: Your search - http://brigicodehouse.blogspot.it - did not match any blogs. Puoi aiutarmi? sono disperata....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me da lo stesso problema. :( Non riesco a caricare il mio blog.

      Elimina
  77. Ciao Alex, forse la mia domanda sarà davvero stupida però te la pongo ugualmente.
    Casualmente, mi sono accorta che il mio blog è presente su bloglovin. Però io non mi sono mai registrata e non l'ho mai inserito.
    Potrei sapere come mai?
    Grazie mille
    MariaC

    RispondiElimina
  78. Io non ci sono riuscita..:( non riesco a importare il blog nè da Google Reader..nè inserendo il link..non mi da il codice..

    RispondiElimina
  79. Grazie Alex, finalmente sono su Bloglovin' anche io! ^_^
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  80. Ciao bella, mi sono imbattuta sul tuo blog per caso, e trovo questo articolo molto interessante. Però ho un problema :( non riesco a caricare il mio blog ,perché mi da "blog non trovato" cosa faccio? :(
    questo è il mio http://makeupkellyanne.blogspot.it/ dice che c'e qualcosa che non nel link? :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho lo stesso identico problema!!non riesco a trovare il mio blog!!!Ho seguito tutte le istruzioni da te indicate ma il mio blog: http://mammapasciona.blogspot.it/ non lo trova, di conseguenza non riesco ad inserirlo su bloglovin! Come si può risolvere questa cosa? grazie mille!

      Elimina
  81. Grazie mille, io senza di te sarei spacciata!!! Bacioni

    RispondiElimina
  82. Ciao!
    complimenti per il blog, cercando info su Bloglovin sono arrivata qui, complimenti e grazie per la minuziosa descrizione da te fatta, proverò a mettere in pratica, sono una nuova blogger che cerca di destreggiarsi tra i vari siti. Baci http://theitaliandress.blogspot.co.at/

    RispondiElimina
  83. Ciao, Alex!
    Voglio dirti grazie-grazie-grazie perché sono riuscita a mettere il gadget di Bloglovin!
    Il tuo blog mi è stato segnalato da Betta (http://bettascrap.blogspot.it/) ieri. Ieri sera, anzi questa notte, ho seguito passo passo le tue indicazioni e ce l'ho fatta!
    Vorrei dirti innanzitutto che sono contenta di aver trovato una donna che fa tutorial di gestione dei blog. Ne ho trovati altri a volte, su altri argomenti di informatica, ma con spiegazioni nebulose. Guarda caso di uomini (non me ne vogliano, però...). Tu, invece, sei stata molto chiara. Diciamo che se in genere gli uomini danno spiegazioni tecniche, la tua è stata pratica. Sembra la stessa cosa ma non lo è. Ho creato il mio blog a febbraio e finora ho avuto molta difficoltà perché si sono presentati dei problemi di cui non sospettavo neanche l'esistenza. Perciò ti ringrazio davvero. Ora metto il tuo blog tra i miei preferiti, così posso seguire i tuoi aggiornamenti. Ieri, avendo finito all'una, ero a pezzi e ho deciso di posticipare questo messaggio ad oggi.
    Ne approfitto per chiederti una cosa. Poco fa, appena entrata nel blog, mi sono accorta che quando entro nei post, per esempio per modificarli, il riquadro è un po' più grande e ci sono il testo che avevo scritto e dei codici. Non si vedono più né le foto tra le varie parti del testo né i nomi e i link dei blog delle sfide a cui partecipo. Insomma, non si capisce niente. Ho anche creato una bozza di un post di prova, e succede la stessa cosa. Mentre prima vedevo la foto caricata e sotto c'erano le opzioni sulla dimensione, ora la foto non si vede e si apre una piccola finestra che mi dà le opzioni. Il problema è che non vedendo più il post come effettivamente sarà pubblicato, cioè non vedendo una vera anteprima, pubblicherei a scatola chiusa e dopo non sarei neanche più in grado di fare modifiche. Cosa può essere successo? Spero che tu possa darmi una risposta.
    Grazie!

    Mariangela

    RispondiElimina
  84. Ciao, Alex,
    ho capito qual era il problema. Una cosa banalissima! Ieri sera, per scaricare il widget di Bloglovin, avevo cliccato su Html nella pagina "Nuovo post", ed era ancora impostato così. Casualmente ho cliccato a sinistra, su "Scrivi", ed è tornato tutto normale! A volte la mia ignoranza informatica mi manda nel panico... Un po' alla volta mi leggerò tutti i tuoi vecchi post, ne ho di cose da imparare!

    Mariangela :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariangela, felice che tu abbia risolto! A volte basta un click!

      Elimina
  85. Grazie Alex, mi sono appena iscritta e sono riuscita a fare tutto grazie alle tue spiegazioni.
    Meno male che ci sei tu....
    Ciao, buona serata.
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana, mi fa piacere esserti stata utile. Gia' mi segui su BL? Ti lascio il link http://www.bloglovin.com/en/blog/3346468 Cosi con le loro email settimanali non ti perdi nemmeno un post dei miei!

      Elimina
  86. Grazie mille i tuoi consigli mi stanno aiutando moltissimo!!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  87. Stavo cercando da tempo un post così chiaro,mi hai aiutato tantissimo,grazie mille ^-^

    RispondiElimina
  88. Grazie mille!!! Ho iniziato a scrivere un blog da pochi giorni e volevo proprio capire come iscrivermi a bloglovin e grazie a te ce l'ho fatta!

    RispondiElimina
  89. Le tue guide "blog" sono fantastiche, grazie mille! Ci sono anche io su bloglovin anche se il blog è attivo da questa settimana :D
    Spero di non aver sbagliato nulla :p

    RispondiElimina
  90. Ciao. Io non so perché ma non riesco a mettere il mio blog. Come faccio? Ti prego aiutami.
    Emma

    RispondiElimina
  91. sono alla ricerca di prestito da molti mesi ma ho mai avuto quello. Se avete bisogno di prestito di denaro o contattato signora CINZIA Milani, poiché j hanno quindi ottenere il mio prestito di 90.000 la settimana passata per signora CINZIA Milani. All'inizio io n non hanno creduto che lo aiuterà ma è l'opposto. Ho visto una prova su lui non fare il sig. Charles Héros; La Sig.ra Muller Edwige Mme e Bernice julien così io laico contattato ed ho trovato soddisfazione
    esistono molti prestatori particolari. Voi che siete in situazioni difficile
    Indirizzo mail: cinziamilani62@gmail.com

    RispondiElimina
  92. Ciao guida interessantissima. Mi chiedevo se c'è un modo per cambiare l'anteprima della foto di un nuovo post che si visualizza su bloglovin :)

    RispondiElimina
  93. Ciao! Sono riuscita a caricare su Bloglovin il mio blog, ma non visualizza le foto che ho pubblicato insieme all'articolo. Sai dirmi come posso risolvere questo problema?

    RispondiElimina
  94. Ciao le tue guide sono interessantissime...ma perchè non riesco ad inserire il mio blog su Blogovin?
    Ho fatto tutte le procedure ma continua a dirmi che il mio blog non esiste... :-O
    http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/
    Puoi aiutarmi? Grazie mille
    Ciao
    Sonia

    RispondiElimina
  95. Ciao, grazie per la guida.
    Anche io sono su Bloglovin e ti ho messo tra i miei Following ;)

    RispondiElimina
  96. Ciao, io sono un individuo che offre prestiti a internazionale l. Dotato di un capitale
    che verrà utilizzato per erogare prestiti tra privati a breve e lungo termine da
    2000€ a €500,000 a tutte le persone a grave essendo nei bisogni reali, il tasso di
    interesse del 2% l'anno. I fornisce prestiti finanziari, mutuo per la casa, prestito di investimento,
    Prestito auto, prestito personale. Sono disponibile per soddisfare i miei clienti in una durata massima 3 giorni dal ricevimento del modulo di domanda.
    Passo serio persona ad astenersi

    Più informazioni
    Precilla.vandekt@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  97. INCREDIBILE MA VERO HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO GRAZIE AL SIG. ROUSSEAU PERRIN.

    Buongiorno, i veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 70.000€ senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Se siete in un fabbisogno finanziario, grazia ha io gli ho oggi il mercato eccellente dell'angolo, è stato il mio risparmiatore e realmente non so che fargli è per questo che ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per mail e seguire le sue direttive e sarete soddisfatti nelle 48h massimi. Ve lo confermo e fin da questo momento se succedesse che abbiate necessità di un prestito volete prendere contatto con lui. Dunque voi che siete nella necessità poiché io potete scriverle e spiegarle la vostra situazione potrebbe aiutarli
    la sua mail: rousseau.perrin@hotmail.com

    RispondiElimina
  98. INCREDIBILE MA VERO HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO GRAZIE AL SIG. ROUSSEAU PERRIN.

    Buongiorno, i veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 70.000€ senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Se siete in un fabbisogno finanziario, grazia ha io gli ho oggi il mercato eccellente dell'angolo, è stato il mio risparmiatore e realmente non so che fargli è per questo che ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per mail e seguire le sue direttive e sarete soddisfatti nelle 48h massimi. Ve lo confermo e fin da questo momento se succedesse che abbiate necessità di un prestito volete prendere contatto con lui. Dunque voi che siete nella necessità poiché io potete scriverle e spiegarle la vostra situazione potrebbe aiutarli
    la sua mail: rousseau.perrin@hotmail.com

    RispondiElimina
  99. !!! NON IGNORARE, PRENDERE IL TEMPO DI LEGERE QUESTA TESTIMONIANZA CHE HA CAMBIARE LA MIA VITA !!!
    Il mio nome è signora VETA BORDEIANU ho 40 anni sono una madre di una figlia di 3 anni. Un mese fa mia figlia soffriva di cancro al cervello. Ho avuto 20000€ per garantire il suo recupero così mi metto alla ricerca di prestito. Ma purtroppo per me io stavo frodare di essere creditore senza scelta che ho perseverato nella mia ricerca per fortuna che il mio coraggio mi ha messo sulla persona giusta Karen GARCIA PINTO di signora che mi ha dato un prestito di 20000€ in 72 ore solo tramite bonifico bancario, che ha permesso la guarigione di mia figlia e l'apertura della mia piccola impresa. Questa prova è per te che sono stanchi di essere rifiutati dalle banche. Avete abbastanza sai dove mettere la testa che segue i vostri problemi finanziari. Avete bisogno urgente, veloce, affidabile e legittimo di un singolo indirizzo di finanziamento per essere soddisfare. Indirizzo email:
    pinto.karen01@gmail.com

    RispondiElimina
  100. NON IGNORARE, PRENDERE IL TEMPO DI LEGERE QUESTA TESTIMONIANZA
    Il mio nome è signora VETA BORDEIANU ho 40 anni sono una madre di una figlia di 3 anni. mese fa mia figlia soffriva di cancro al cervello. Ho avuto 20000€ per garantire il suo recupero così mi metto alla ricerca di prestito. Ma purtroppo per me io stavo frodare di essere creditore senza scelta che ho perseverato nella mia ricerca per fortuna che il mio coraggio mi ha messo sulla persona giusta Karen GARCIA PINTO di signora che mi ha dato un prestito di 20000€ in 72 ore solo tramite bonifico bancario, che ha permesso la guarigione di mia figlia e l'apertura della mia piccola impresa. Questa prova è per te che sono stanchi di essere rifiutati dalle banche. Avete abbastanza sai dove mettere la testa che segue i vostri problemi finanziari. Avete bisogno urgente, veloce, affidabile e legittimo di un singolo indirizzo di finanziamento per essere soddisfare. Indirizzo email:
    pinto.karen01@gmail.com.

    RispondiElimina
  101. I offre un prestito particolare nel breve e lungo termine
    Ciao, hai bisogno di un prestito di emergenza e in un intervallo di
    1.000 € a 150.000.000€ più preoccuparsi di nulla. Scarica ora e protocollo
    incondizionato su un prestito e questo molto in 50 ore. Contattatemi
    per maggiori informazioni: carlo.monti001@gmail.com

    RispondiElimina
  102. I offre un prestito particolare nel breve e lungo termine
    Ciao, hai bisogno di un prestito di emergenza e in un intervallo di
    1.000 € a 150.000.000€ più preoccuparsi di nulla. Scarica ora e protocollo
    incondizionato su un prestito e questo molto in 50 ore. Contattatemi
    per maggiori informazioni: carlo.monti001@gmail.com

    RispondiElimina
  103. Ciao Amoussou, e benvenuta/o sul nuovo VanityFair.it!
    Ancora più esclusivo, sempre più coinvolgente, il nuovo VanityFair.it ti invita sul tappeto rosso con le star. E per prepararti all'appuntamento incontra Style.it e la sua community.

    Ecco alcuni link per iniziare a navigare e a divertirti insieme a noi:

    VANITY YOU > Con la registrazione che hai appena effettuato entri nel mondo di Vanity Fair! Esclusive, anteprime, eventi tutti per te. Questo è il tuo profilo, puoi aggiornarlo in qualsiasi momento: http://life.vanityfair.it/utente/profilo

    SOCIAL VANITY > Prendi parte alle iniziative social e scambia parole, pensieri e immagini con la redazione e la community. Diventa ancora più protagonista del nostro sito, partecipando attivamente con commenti, fotografie, contributi, opinioni, segnalazioni! Tieni sempre d'occhio la home page del sito http://www.vanityfair.it in alto, a destra, nello spazio Social. E se ti piace chiacchierare un po' di tutto, ricorda che con questa stessa username e password potrai accedere direttamente alla community di Style.it http://iostyle.vanityfair.it e ai suoi forum http://iostyle.vanityfair.it/forum

    VANITY INCONTRA STYLE.IT > Tutto il meglio delle news dal mondo delle star e del gossip qui http://www.vanityfair.it/people, con le gallery sui top look http://www.vanityfair.it/fashion, i segreti beauty http://www.vanityfair.it/beauty powered by http://www.style.it, le ricette http://www.style.it/cucina.aspx, l'oroscopo http://oroscopo.vanityfair.it, in un inedito mix vincente. Cosa aspetti a scoprire tutti i contenuti?

    VANITY RADIO > E per sorprenderti ancora di più, da oggi Vanity Fair è anche la tua nuova colonna sonora. Ascoltala qui: http://www.vanityfair.it/vanityradio

    Per qualsiasi dubbio, scrivi a segreteria@vanityfair.it

    Buon divertimento su VanityFair.it!

    RispondiElimina
  104. Ecco la soluzione ai vostri problemi finanziari.
    Ciao,
    mi sono specializzato nel campo dei finanziamenti, gli investimenti
    e il prestito peer-to-peer.
    Offro i miei servizi a tutti soprattutto alla fine dell'anno, in modo che si può ottenere tutti i vostri piani prima di iniziare il nuovo anno.
      Offro i miei servizi a tutti gli individui di buon carattere e, soprattutto, in grado di soddisfare i suoi obblighi.
      Per altre informazioni aggiuntive, non esitate a contattarmi.
    ecco il mio indirizzo e-mail:

    jasminadedic01@gmail.com
    jasminadedic01@gmail.com
    jasminadedic01@gmail.com

    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  105. !!! NON IGNORARE PRENDETE IL TEMPO DI LEGGERE CE PROVA CHE HA CAMBIARE LA MIA VITA !!!
    Il mio nome è signora BORDEIANU ho 40 anni sono una madre di una figlia di 3 anni. Un mese fa mia figlia soffriva di cancro al cervello. Ho avuto 20000€ per garantire il suo recupero così mi metto alla ricerca di prestito. Ma purtroppo per me io stavo frodare di essere creditore senza scelta che ho perseverato nella mia ricerca per fortuna che il mio coraggio mi ha messo sulla persona giusta Karen GARCIA PINTO di signora che mi ha dato un prestito di 20000€ in 72 ore solo tramite bonifico bancario, che ha permesso la guarigione di mia figlia e l'apertura della mia piccola impresa. Questa prova è per te che sono stanchi di essere rifiutati dalle banche. Avete abbastanza sai dove mettere la testa che segue i vostri problemi finanziari. Avete bisogno urgente, veloce, affidabile e legittimo di un singolo indirizzo di finanziamento per essere soddisfare.:
    pinto.karen01@gmail.com.

    RispondiElimina
  106. Ciao, mi rivolgo a tutti gli individui che hanno bisogno per la loro realtà di condivisione che mi fa prestiti di denaro di 2000€ a 950.000€ a tutti persone in grado di ripagare con un tasso di interesse del 3%l'anno e un tempo variabile da 1 a 15 anni, a seconda dell'importo richiesto. Faccio nelle seguenti aree :- Prestito Finanziario - immobiliare Prestito - Prestito di investimento - Prestito auto - Debito di consolidamento - Riacquisto di credito - Prestito personale - Si sono bloccati.Se siete veramente nel bisogno, si prega di scrivere a me per ulteriori informazioni.Si prega di contattare me via e-mail: annaduva90@gmail.com

    RispondiElimina
  107. NON IGNORARE PRENDETE IL TEMPO DI LEGGERE CE TESTIMONIANZA CHE HA CAMBIARE LA MIA VITA
    Il mio nome è signora BORDEIANU ho 40 anni sono una madre di una figlia di 3 anni. Un mese fa mia figlia soffriva di cancro al cervello. Ho avuto 20000€ per garantire il suo recupero così mi metto alla ricerca di prestito. Ma purtroppo per me io stavo frodare di essere creditore senza scelta che ho perseverato nella mia ricerca per fortuna che il mio coraggio mi ha messo sulla persona giusta Karen GARCIA PINTO di signora che mi ha dato un prestito di 20000€ in 72 ore solo tramite bonifico bancario, che ha permesso la guarigione di mia figlia e l'apertura della mia piccola impresa. Questa prova è per te che sono stanchi di essere rifiutati dalle banche. Avete abbastanza sai dove mettere la testa che segue i vostri problemi finanziari. Avete bisogno urgente, veloce, affidabile e legittimo di un singolo indirizzo di finanziamento per essere soddisfare:
    pinto.karen01@gmail.com.

    RispondiElimina
  108. Ciao.
    Avete bisogno di finanziamenti urgenti, che sono stanchi di essere
    rifiutato da parte delle banche, avete abbastanza si sa più dove
    mettere la testa seguendo i vostri problemi finanziari. Si prega di collaborare con noi. Siamo un vostra disposizione.
    Vi preghiamo di contattarci tramite questa email:
    roberto.erbetta01@gmail.com

    PS: Passare la notizia ai tuoi amici, vicini, colleghi e genitori.
    Consolidamento dei dettes• renovations• construction• propriete• acquisto bozza bozza di rifinanziamento.

    RispondiElimina
  109. Avete bisogno di finanziamenti urgenti, che sono stanchi di essere rifiutato da parte delle banche, avete abbastanza si sa più dove mettere la testa seguendo i vostri problemi finanziari. Si prega di collaborare con noi. Siamo un vostra disposizione.
    Vi preghiamo di contattarci tramite questa email:
    roberto.erbetta01@gmail.com

    RispondiElimina
  110. Accordo di credito o finanziamento rapido
    Buongiorno, mi giro verso qualsiasi privato nella necessità per il loro fatto parte che assegno dei prestiti di denari da 5000€ a 500. 000€ ad ogni persona capace di rimborsarlo con un tasso d'interesse del 3% l'anno e termini che vanno di 1 a 17anni, secondo l'importo chiesto. Se si tratta di una grande somma una riunione testa ha testa è primordiale se siete realmente nella necessità, volete scriverla per avere più informazioni : maria.iovu@outlook.fr



    Avete problemi di finanziamenti?
    Un grande ciao a voi Sig.ra e sig.
    Il vostro menu del mese
    Ecco l'offerta più attesa dei privati.
    Realizzate i vostri progetti senza toccate a voi economie.
    Ciò è possibile facendo la vostra domanda di credito in questo giorno.
    Un credito secondo le vostre necessità.
    Un credito da ricevere senza garanzia.
    Un credito che riceverete senza dettagliato i vostri progetti.
    Scegliete l'importo della vostra scelta che va di 5000€ a 500.000€
    La vostra domanda sarà convalidare in 24:00
    Prendete contatta con il sig. Didier gomesse all'indirizzo e-mail :maria.iovu@outlook.fr

    RispondiElimina
  111. Avete problemi di finanziamenti?
    Un grande ciao a voi Sig.ra e sig.
    Il vostro menu del mese
    Ecco l'offerta più attesa dei privati.
    Realizzate i vostri progetti senza toccate a voi economie.
    Ciò è possibile facendo la vostra domanda di credito in questo giorno.
    Un credito secondo le vostre necessità.
    Un credito da ricevere senza garanzia.
    Un credito che riceverete senza dettagliato i vostri progetti.
    Scegliete l'importo della vostra scelta che va di 5000€ a 500.000€
    La vostra domanda sarà convalidare in 24:00
    Prendete contatta con il sig. Didier gomesse all'indirizzo e-mail :maria.iovu@outlook.fr

    RispondiElimina
  112. Avete problemi di finanziamenti?
    Un grande ciao a voi Sig.ra e sig.
    Il vostro menu del mese
    Ecco l'offerta più attesa dei privati.
    Realizzate i vostri progetti senza toccate a voi economie.
    Ciò è possibile facendo la vostra domanda di credito in questo giorno.
    Un credito secondo le vostre necessità.
    Un credito da ricevere senza garanzia.
    Un credito che riceverete senza dettagliato i vostri progetti.
    Scegliete l'importo della vostra scelta che va di 5000€ a 500.000€
    La vostra domanda sarà convalidare in 24:00
    Prendete contatta con il sig. Didier gomesse all'indirizzo e-mail :maria.iovu@outlook.fr

    RispondiElimina


  113. Questo messaggio si rivolge ai
    privati, ai poveri, o a tutti coloro
    che sono nella necessit? di un
    prestito particolare per ricostruire
    la loro vita. siete alla ricerca di
    prestito per sia rilanciare le vostre
    attivit? sia per la realizzazione di
    un progetto, sia per comperarvi un
    appartamento ma siete vietato bancario
    o la vostra cartella ad estate
    respinta alla banca. Sono un privato
    io assegno prestiti che vanno di
    1.000? a 5.000.000? ad ogni persona
    capace di rispettare le condizioni
    .pour pi? di info:
    E-mail:FRANCESCA.CORTES02@GMAIL.COM

    RispondiElimina

  114. Li offro di prestito di 2000€ a 900.000 ad ogni persona capace di rimborsarlo. Prestito tra privati che hanno bisogno per le piccole imprese, investimenti seri personali per soltanto il 3% d'interesse. Facciamo prestiti locali e prestiti internazionali a persone ovunque nel mondo. Non richiediamo molti documenti. Prestito giusto ed onesto ed affidabile. Contattate fin da oggi e fatta io conoscere l'importo di denaro che volete prestare. email:FRANCESCA.CORTES02@GMAIL.COM

    RispondiElimina

  115. Signore/signora e tengo a a dirli nuovamente che la mia offerta di credito di finanziamento è realmente importante ha ogni cliente che vogliono prendere in prestito di prestito, ed io dire il suo semplicemente con ciò che la mia offerta è accompagnare con bonus di offerte dal 3% ha qualsiasi mutuatario/mutuaria che vogliono prendere in prestito siamo di 5.000€ verso 500.000€ email:FRANCESCA.CORTES02@GMAIL.COM

    RispondiElimina

  116. Sono un prestatore particolare che si impegna ad aiutarli finanziariamente
    che lque sia il vostro problema purché siate solvibile.
    Sono un prestatore particolare che si impegna ad aiutarli finanziariamente
    che lque sia il vostro problema purché siate solvibile. Perché
    aspettare allora lo scrivete io sono interamente ha la vostra disposizione.
    veuill ez confermarmi la vostra domanda di prestito e
    contattarlo ; FRANCESCA.CORTES02@GMAIL.COM

    RispondiElimina

  117. Un creditore privato offre prestiti alla cooperazione finanziaria per tutti i tipi di beni immobiliari e di finanziamento delle imprese. Propongo anche prestiti ai privati, alle imprese ed alle istituzioni, di creare un vantaggio concorrenziale. Offro anche i prestiti personali. Tutti ad un tasso d'interesse del 3% la mia offerta è limitata di una somma di 2.000,00 Euro ad 850.000,00 Euro:FRANCESCA.CORTES02@GMAIL.COM

    RispondiElimina


  118. Un creditore privato offre prestiti alla cooperazione finanziaria per tutti i tipi di beni immobiliari e di finanziamento delle imprese. Propongo anche prestiti ai privati, alle imprese ed alle istituzioni, di creare un vantaggio concorrenziale. Offro anche i prestiti personali. Tutti ad un tasso d'interesse del 3% la mia offerta è limitata di una somma di 2.000,00 Euro ad 850.000,00 Euro:FRANCESCA.CORTES02@GMAIL.COM

    8765

    RispondiElimina
  119. Particolari italiano o svizzero che ricercano da anni dei prestiti di argenti e che non hanno trovato ancora una buona soluzione alla loro soddisfazione, allora sono il Signor julio enzo di nazionalità italiana che ha deciso di mettere al profitto di queste persone gentili ed oneste dunque, un'azione finanziaria enorme giusta per diminuire il tasso di crescita nel settore finanziario in tutta l'Italia. Allora così realmente siete interessate per la mia offerta di prestito, volete semplicemente mi contattate per e-mail :FRANCESCA.CORTES02@GMAIL.COM

    RispondiElimina


  120. Buongiorno, signore & signora
    Metto a vostra disposizione un prestito dal 2000 € a 1.700.000€ a condizioni molto semplice. su un tasso negoziabile soltanto delle garanzie da prevedere per la vostra domanda.
    Ma appena ed onesto ed affidabile. Fatte conoscere l'importo di denaro che volete prestare, siamo vicino da soddisfarli. Infine per più comprensione volete unirmi l'indirizzo - Mail :FRANCESCA.CORTES02@GMAIL.COM

    RispondiElimina


  121. Buongiorno, signore & signora
    Metto a vostra disposizione un prestito dal 2000 € a 1.700.000€ a condizioni molto semplice. su un tasso negoziabile soltanto delle garanzie da prevedere per la vostra domanda.
    Ma appena ed onesto ed affidabile. Fatte conoscere l'importo di denaro che volete prestare, siamo vicino da soddisfarli. Infine per più comprensione volete unirmi l'indirizzo - Mail :FRANCESCA.CORTES02@GMAIL.COM

    RispondiElimina
  122. Buongiorno
    Sono riuscito ad avere un credito di 50.000€ in signor Vane, le condizioni sono buone e il modo di rimborso. È realmente della serietà il tasso d'interesse è di 2%.Si d'altra parte voi avete bisogno di un credito,
    per contattarlo ecco il suo indirizzo e-mail: vanepablo@outlook.fr

    RispondiElimina

  123. Ciò fa anni o mesi o encora dei giorni che siete alla ricerca di un prestito perché avete progetti a realizzare o avete debiti a consolidare.
    Vi propongo i miei servizi di concessione di prestiti. Offro prestiti di ogni tipo che va da 5.000 euro a 2,000,000 euro con un tasso costante di 3,5%
    Allora, se siete nella necessità di ottenere un prestito volete contattarlo per avere più informazioni. Posta elettronica: grimaldidomenico02@gmail.com

    RispondiElimina
  124. NON IGNORARE, PRENDERE IL TEMPO DI LEGERE QUESTA TESTIMONIANZA
    Il mio nome è signora VETA BORDEIANU ho 40 anni sono una madre di una figlia di 3 anni. mese fa mia figlia soffriva di cancro al cervello. Ho avuto 20000€ per garantire il suo recupero così mi metto alla ricerca di prestito. Ma purtroppo per me io stavo frodare di essere creditore senza scelta che ho perseverato nella mia ricerca per fortuna che il mio coraggio mi ha messo sulla persona giusta Karen GARCIA PINTO di signora che mi ha dato un prestito di 20000€ in 72 ore solo tramite bonifico bancario, che ha permesso la guarigione di mia figlia. Questa prova è per te che sono stanchi di essere rifiutati dalle banche. Avete abbastanza sai dove mettere la testa che segue i vostri problemi finanziari. Avete bisogno urgente, veloce, affidabile e legittimo di un singolo indirizzo di finanziamento per essere soddisfare.
    Indirizzo email:
    pinto.karen01@gmail.com

    PS: per più ampie informazioni volete contattate signora Pinto via mail e sarete soddisfare come me.
    Grazie.

    RispondiElimina
  125. Finanza investimento offerta
    Ofer di credito
    aiutare le persone
    Dare alla gente di credito sono particolarmente serio e onesto nel breve, medio e lungo chiunque in grado di ripagare con tasso di interesse del 3% per chiunque sia interessato a me direttamente e-mail: cristina.dibernardo@virgilio.it

    RispondiElimina
  126. Finanza investimento offerta
    Ofer di credito
    aiutare le persone
    Dare alla gente di credito sono particolarmente serio e onesto nel breve, medio e lungo chiunque in grado di ripagare con tasso di interesse del 3% per chiunque sia interessato a me direttamente e-mail: cristina.dibernardo@virgilio.it

    RispondiElimina
  127. Finanza investimento offerta
    Ofer di credito
    aiutare le persone
    Dare alla gente di credito sono particolarmente serio e onesto nel breve, medio e lungo chiunque in grado di ripagare con tasso di interesse del 3% per chiunque sia interessato a me direttamente e-mail: cristina.dibernardo@virgilio.it

    RispondiElimina
  128. Finanza investimento offerta
    Ofer di credito
    aiutare le persone
    Dare alla gente di credito sono particolarmente serio e onesto nel breve, medio e lungo chiunque in grado di ripagare con tasso di interesse del 3% per chiunque sia interessato a me direttamente e-mail: cristina.dibernardo@virgilio.it

    RispondiElimina
  129. Finanza investimento offerta
    Ofer di credito
    aiutare le persone
    Dare alla gente di credito sono particolarmente serio e onesto nel breve, medio e lungo chiunque in grado di ripagare con tasso di interesse del 3% per chiunque sia interessato a me direttamente e-mail: cristina.dibernardo@virgilio.it

    RispondiElimina
  130. Finanza investimento offerta
    Ofer di credito
    aiutare le persone
    Dare alla gente di credito sono particolarmente serio e onesto nel breve, medio e lungo chiunque in grado di ripagare con tasso di interesse del 3% per chiunque sia interessato a me direttamente e-mail: cristina.dibernardo@virgilio.it

    RispondiElimina
  131. Finanza investimento offerta
    Ofer di credito
    aiutare le persone
    Dare alla gente di credito sono particolarmente serio e onesto nel breve, medio e lungo chiunque in grado di ripagare con tasso di interesse del 3% per chiunque sia interessato a me direttamente e-mail: cristina.dibernardo@virgilio.it

    RispondiElimina
  132. Finanza investimento offerta
    Ofer di credito
    aiutare le persone
    Dare alla gente di credito sono particolarmente serio e onesto nel breve, medio e lungo chiunque in grado di ripagare con tasso di interesse del 3% per chiunque sia interessato a me direttamente e-mail: cristina.dibernardo@virgilio.it

    RispondiElimina
  133. Ciao, grazie, ho seguito tutti i passaggi e ci sono riuscita.
    Mi rimane un solo dubbio. Come mai, se apro la pagina del mio blog (da Bloglovin), e premo la funzione "Similar Blog" non mi dà nulla? Dovevo mettere qualche dato durante la registrazione, che mi è sfuggito?
    Grazia, Katia.

    RispondiElimina
  134. SOLUZIONE PER le VOSTRE NECESSITÀ FINANZIARIO O TUTTO il VOSTRO PRESTITO ha lo elabora mail: Simonasanmartino0@gmail.com
    Nella situazione economica attuale del nostro paese.
    Al giorno d'oggi anche per quelli che sono già imprenditori, la situazione è difficile.
    Quindi, pensando sull'argomento, abbiamo decidere di aiutare ogni persona avente progetti dove vorreste di un prestito realizzare le loro attività.
    Ma i nostri tassi d'interesse sono pari al 2%, poiché essendo una coalizione non vogliamo violare la legge sull'usura.

    Volete li contattate con questo smalto:
    Simonasanmartino0@gmail.com

    PS: Passate le notizie ai vostri amici, vicini, colleghi e genitori.
    Consolidamento di debiti• Progetto di rinnovamenti• Progetto di costruzione• Acquisto di proprietà• Rifinanziamento.

    RispondiElimina
  135. Hai bisogno di un prestito? Se si! Contatto Ocean Finanza e Mutui Limitato ® per prestiti alle piccole e grandi quantità. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2%. Contattaci oggi via e-mail all'indirizzo: oceanlimiteds@gmail.com .Abbiamo anche dare fuori da. £ 5000 sterline a 100 milioni di sterline per gli individui e le imprese, il credito è aperta a tutti senza distinzione di nazionalità.

    RispondiElimina
  136. Prestito offre il 100% di finanziamento e affidabile

    Ciao Signore / Signora, io sono un individuo esperti finanziari in grado di fare un prestito per la quantità necessaria e le condizioni che rendono la vita più facile. Le aree in cui posso aiutare: * finanziari * Mutui * Prestito di investimento * Auto Prestito * Consolidamento del debito * Linea di credito * Seconda ipoteca * Acquisizione di credito *
    Prestito personale Si sono bloccati,
    paolo.martino@outlook.com

    RispondiElimina
  137. Prestito offre il 100% di finanziamento e affidabile

    Ciao Signore / Signora, io sono un individuo esperti finanziari in grado di fare un prestito per la quantità necessaria e le condizioni che rendono la vita più facile. Le aree in cui posso aiutare: * finanziari * Mutui * Prestito di investimento * Auto Prestito * Consolidamento del debito * Linea di credito * Seconda ipoteca * Acquisizione di credito *
    Prestito personale Si sono bloccati,
    paolo.martino@outlook.com

    RispondiElimina
  138. Offerta prestiti tra individui gravi
    Ciao,
    Io sono disposto a concedere prestiti tra particolare tra i 1000 € franchi a 500'000 € franchi chiunque abbia bisogno di un finanziamento per un progetto.
    Il mio tasso di interesse è del 3% e il periodo di rimborso compreso tra 1 e 15 anni.
    Ps: Nessuno serio non astenersi!
    Io non faccio transazione tramite Western Union, perché è un mezzo di pagamento fraudolento!!
    Se siete d'accordo vi ringrazio in contatto con me il più presto possibile, al seguente indirizzo:
    paolo.martino@outlook.com

    RispondiElimina
  139. Finanziamento di prestiti tra particolare
    offerta di prestito a prezzi abbordabili di interesse applicabile ad Sei stato rifiutato da molte banche? definancements necessari per consolidare il vostro debito? oppure si
    bisogno di finanziamenti per la vostra attività di tornare in pista. allora noi siamo la soluzione migliore è necessario che siamo un creditore privato. offriamo prestiti
    I clienti interessati a bassi tassi di interesse. se siete interessati cercano di dirci quanti soldi avete bisogno per il vostro financement.et siamo a vostra disposizione aiutato. contattateci ..
    paolo.martino@outlook.com

    RispondiElimina
  140. Offerta prestiti tra privati

    Ho un capitale che verrà utilizzato per accordare mutui speciali
    breve e lungo termine da 5000 a € 2.000.000 a qualsiasi persona
    volendo serio questo prestito. 1,5% al ??2% di interessi all'anno a seconda della quantità
    perché essere prestato soprattutto non voglio violare la legge sull'usura.
    Si può rimborsare nel corso 6-20 anni, a seconda della somma massima
    empruntée.C'est a voi per i pagamenti mensili. Chiedo solo
    certificato scritto a mano e anche IOU
    alcune parti in dotazione
    Email: paolo.martino@outlook.com

    RispondiElimina
  141. offrire prestiti tra persone oneste

    Sei alla ricerca di finanziamenti per riavviare le attività sia per un progetto, o per comprare un appartamento, ma purtroppo la banca ti chiede di condizioni in cui non si riesce a colmare. Non dovrai più preoccuparti io sono una persona che concedono prestiti che vanno da 1.000 a 5.000.000 € ha tutte le persone in grado di soddisfare la sua engagements.par anche il tasso di interesse è del 3% annuo.
    O avete bisogno di soldi per altri motivi; vi prego di contattarmi per ulteriori informazioni. Netto: fornisce prestito denaro gratis del sito di carica specialmente ° di iscrizione annuncio prestito argento offre prestito speciale per seri studi individuali francesi utilizzando argento libero annuncio pronto sito di prestito di denaro annunciato annunci privati ??per i siti social lending soldi del prestito annunci gratuiti per offrire peer-to-peer di credito di prestito in prestito particolare la ricerca di denaro tra individui offerte di prestito di siti dal particolare nuovo sito particolare offerta di prestito parigi soprattutto senza registrazione soldi per gli annunci di prestito presta denaro prestito serio tra offerta speciale tra prestito particolare Francia francese prestito gratuito sito di annunci di prestare denaro al particolare e questa grave nuova offerta di prestito sito gratuito al sito specifico di prestare denaro ad 1 offerta argento prestiti tra individui seri e onesti . : paolo.martino@outlook.com

    RispondiElimina
  142. Metto a vostra disposizione un prestito a partire da 5.000€ a 1.000.000€ a condizioni molto semplice e rigorosamente seguita ad ogni persona che si trova nelle necessità e che può rispettare il programma che gli sarà fissato in funzione della sua capacità finanziaria. Faccio anche investimenti nelle giovani imprese che mancano di fondo e che si sono visti rifiutare un aiuto da parte delle banche che sono molto dubbie. Offro crediti a breve, medio e lungo termine. Sacchetto che i nostri trasferimenti sono garantiti, esitato non a contattato mi farò in modo che la vostra domanda così come sia possa essere soddisfanno nei più brevi délais.veillez contattarla con: grimaldidomenico02@gmail.com

    RispondiElimina

  143. sono felice oggi grazie alla Sig.ra adelina io hanno ricevuto un prestito di 80.000 euro e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti in questo signore senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro uno solo indirizzo: riveraadelina8@gmail.com






    RispondiElimina

  144. Tfsloans Denaro
    Broom House, 39-43 London Road, Hadleigh, Essex. SS7 2QL
    Fax: +447042041690
    Buona giornata a tutti La lettura Nostro posta on-line riconosco ricevimento della
    e-mail. Grazie per Rispondere il mio annuncio. Prima di tutto mi presento
    VI Sono Trinity Financial Services Per Quanto riguarda la posta elettronica,
    siamo pronti ad offrire prestiti Ai Membri del Pubblico al 2% annuo
    Senza alcun Controllo e lista nera di credito.
    Emettiamo di credito, il Che SI TROVA un £ 5.000,00 per £ 40.000.000,00 dal REGNO UNITO.
    forniamo un prestiti gratuiti, Perché io temuto Dio,
    dovrebbe e il creditore non PUÒ Correre Rischi unica persona intrested
    contattare sul Nostro e-mail privety: (tfsmoneyloans@inbox.lt)
    Diamo i prestiti a Privati, Aziende e collaboriamo una Prescindere
    del Loro Stato Civile, sesso, religione, e Il Luogo, ma dovrebbe Essere legale
    Mezzi per rimborsare il prestito al tempo Stabilito, e rigorosamente di Essere
    Degno di Fiducia
    Grazie per la Comprensione
    Saluti da Mrs.Grate Elita

    RispondiElimina
  145. Offerta speciale di prestito di denaro
    Avevate necessità di denaro tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie ed anche passare le feste in bellezza tra famiglia o in società dei vostri amici; più preoccupazioni da farvi.
    Sono un privato specializzato finanziario capace di assegnarvi denaro all'importo di cui voi avete bisogno e le cui condizioni vi faciliteranno la vita. le mie offerte di denaro sono realizzate per tutti i tipi di domini.
    Gli importi variano tra 4.500€ a 2.000.000€ per un tasso d'interessi del 2% l'anno.
    PS: La particolarità di quest'offerta di denaro è che tutti coloro che faranno domande di prestito abbastanza importanti per le feste, avranno una riduzione del 5% sugli interessi.

    latifahabdalah@consultant.com

    RispondiElimina
  146. prestito di offerte tra particolare
    Ho messo a disposizione un prestito di 2000 € a -5000. 000 € in termini molto semplici. Faccio anche investimenti e prestiti tra gli individui . E-mail : jordiklaussverna@gmail.com

    RispondiElimina
  147. Beneficiare di un prestito di 5,000 euro a 350,000 euro con un tasso di 3,5%. Posta elettronica: grimaldidomenico02@gmail.com

    RispondiElimina
  148. Finanziare il vostro progetto a base dei nostri servizi di prestito ai privati ed alle imprese. Un prestito di 5,000 euro a 500,000 euro su un tasso d'interesse debole ed una durata di rimborso che vi conviene. Posta elettronica: grimaldidomenico02@gmail.com

    RispondiElimina

  149. Buongiorno

    Il nostro obiettivo è di aiuto e guida è il modo migliore per condividere il suo amore eterno; Questo è quello che mi ha spinto a mettere a disposizione finanziamenti da una somma di ? 2.000 per un importo ragionevole che può essere preso in prestito a un individuo a condizioni molto semplice e legittime a tutte le persone che rigorosamente possono rimborsare i pagamenti mensili.
    Il tasso di interesse per il mio contributo è 3% al fine di facilitato la conformità con i pagamenti mensili.
    Se volete un aiuto finanziario legittimo, vi prego di contattarmi se siete nel bisogno per raggiungere i vostri obiettivi bloccati dalla mancanza di finanziamenti...

    Vi prego di contattarmi su questa email: gui.manuele@gmail.com

    Il piacere sarà per me per aiutarvi...

    RispondiElimina


  150. Offerta di prestito tra privato
    Lo ho messo con un prestito di 5000 € era 500.000.000 € e delle condizioni molto semplici. Faccio anche investimenti e prestiti tra privati di qualsiasi tipo. Offerta di prestito collaborazione a breve, medio e lungo termine con il mio avvocato. Non sappiamo i loro impieghi ed i nostri trasferimenti sono garantiti da una banca per la sicurezza delle transazioni. Per tutte le vostre domande proposte delle tariffe e l'allestimento dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine, per favore contattarlo con
    Posta elettronica: felipes.hugo100@gmail.com
    Posta elettronica: felipes.hugo100@gmail.com

    RispondiElimina


  151. Offerta di prestito tra privato
    Lo ho messo con un prestito di 5000 € era 500.000.000 € e delle condizioni molto semplici. Faccio anche investimenti e prestiti tra privati di qualsiasi tipo. Offerta di prestito collaborazione a breve, medio e lungo termine con il mio avvocato. Non sappiamo i loro impieghi ed i nostri trasferimenti sono garantiti da una banca per la sicurezza delle transazioni. Per tutte le vostre domande proposte delle tariffe e l'allestimento dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine, per favore contattarlo con
    Posta elettronica: felipes.hugo100@gmail.com
    Posta elettronica: felipes.hugo100@gmail.com

    RispondiElimina


  152. Offerta di prestito tra privato
    Lo ho messo con un prestito di 5000 € era 500.000.000 € e delle condizioni molto semplici. Faccio anche investimenti e prestiti tra privati di qualsiasi tipo. Offerta di prestito collaborazione a breve, medio e lungo termine con il mio avvocato. Non sappiamo i loro impieghi ed i nostri trasferimenti sono garantiti da una banca per la sicurezza delle transazioni. Per tutte le vostre domande proposte delle tariffe e l'allestimento dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine, per favore contattarlo con
    Posta elettronica: felipes.hugo100@gmail.com
    Posta elettronica: felipes.hugo100@gmail.com

    RispondiElimina

  153. Offerta di prestito tra privato
    Lo ho messo con un prestito di 5000 € era 500.000.000 € e delle condizioni molto semplici. Faccio anche investimenti e prestiti tra privati di qualsiasi tipo. Offerta di prestito collaborazione a breve, medio e lungo termine con il mio avvocato. Non sappiamo i loro impieghi ed i nostri trasferimenti sono garantiti da una banca per la sicurezza delle transazioni. Per tutte le vostre domande proposte delle tariffe e l'allestimento dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine, per favore contattarlo con
    Posta elettronica: felipes.hugo100@gmail.com
    Posta elettronica: felipes.hugo100@gmail.com

    RispondiElimina


  154. Offerta di prestito tra privato
    Lo ho messo con un prestito di 5000 € era 500.000.000 € e delle condizioni molto semplici. Faccio anche investimenti e prestiti tra privati di qualsiasi tipo. Offerta di prestito collaborazione a breve, medio e lungo termine con il mio avvocato. Non sappiamo i loro impieghi ed i nostri trasferimenti sono garantiti da una banca per la sicurezza delle transazioni. Per tutte le vostre domande proposte delle tariffe e l'allestimento dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine, per favore contattarlo con
    Posta elettronica: felipes.hugo100@gmail.com
    Posta elettronica: felipes.hugo100@gmail.com

    RispondiElimina

  155. Offerta di prestito tra privato
    Lo ho messo con un prestito di 5000 € era 500.000.000 € e delle condizioni molto semplici. Faccio anche investimenti e prestiti tra privati di qualsiasi tipo. Offerta di prestito collaborazione a breve, medio e lungo termine con il mio avvocato. Non sappiamo i loro impieghi ed i nostri trasferimenti sono garantiti da una banca per la sicurezza delle transazioni. Per tutte le vostre domande proposte delle tariffe e l'allestimento dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine, per favore contattarlo con
    Posta elettronica: felipes.hugo100@gmail.com
    Posta elettronica: felipes.hugo100@gmail.com

    RispondiElimina


  156. Offerta di prestito tra privato
    Lo ho messo con un prestito di 5000 € era 500.000.000 € e delle condizioni molto semplici. Faccio anche investimenti e prestiti tra privati di qualsiasi tipo. Offerta di prestito collaborazione a breve, medio e lungo termine con il mio avvocato. Non sappiamo i loro impieghi ed i nostri trasferimenti sono garantiti da una banca per la sicurezza delle transazioni. Per tutte le vostre domande proposte delle tariffe e l'allestimento dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine, per favore contattarlo con
    Posta elettronica: felipes.hugo100@gmail.com
    Posta elettronica: felipes.hugo100@gmail.com

    RispondiElimina


  157. Offerta di prestito tra privato
    Lo ho messo con un prestito di 5000 € era 500.000.000 € e delle condizioni molto semplici. Faccio anche investimenti e prestiti tra privati di qualsiasi tipo. Offerta di prestito collaborazione a breve, medio e lungo termine con il mio avvocato. Non sappiamo i loro impieghi ed i nostri trasferimenti sono garantiti da una banca per la sicurezza delle transazioni. Per tutte le vostre domande proposte delle tariffe e l'allestimento dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine, per favore contattarlo con
    Posta elettronica: felipes.hugo100@gmail.com
    Posta elettronica: felipes.hugo100@gmail.com

    RispondiElimina