Linky Party by Topogina #68 – Vi Aspetto!

Ciao a tutte, buon lunedì a grazie di essere passate! Spero stiate bene.. la mia settimana è stata semi-disastrosa da un lato per via  della linea adsl che non funziona {“ancora??!!” direte voi? Ebbene si, Wind Infostrada è recidivo!!} quindi scusate la mia assenza dal web, niente commenti nè email.


Dall’altro lato, ho colto l’occasione per dedicarmi a cose che posso fare off-line come studiare i manuali Css, Photoshop e fare un pó di pratica con la mia tablet Bamboo {ma questa è un’altra storia che vi racconterò presto!}




Tornando al LP#67, sono entusiasta che abbiate accolto i miei linky party per l’ennesima volta nella vostra vita online. Lo so che come inizio non è stato grandioso perché senza connessione non ho avuto occasione di visitare tutti i vostri post linkati.

Ma come si dice…. SHIT HAPPENS quindi meglio approfittare della connessione di mio fratello per i prossimi minuti per scegliere i miei progetti preferiti prima di lasciare spazio ai vostri link della settimana. 
Ve li elenco qui sotto in ordine sparso:



E oggi volemose bene di Kicca: una carrellata di baci romantici in onore della Giornata Mondiale del Bacio. Non so voi ma io adoro baciare e abbracciare non solo cani e gatti ma anche le persone che mi stanno vicine… sono una ‘struccona’ come diciamo in dialetto dalle mie parti. {struccar = stringere}
giornata mondiale del bacio

Una sfida personale! di Clara che ha deciso di mettersi a dieta e tenerci informate sugli sviluppi. In bocca al lupo!  Provo un pó di invidia perché non ho la voglia né la costanza di mettermi a dieta e non ho nemmeno la scusa di dover perdere il mio baby weight  visto che di bimbi non ne ho mai avuti!
SFIDA PERSONALE DIETA DI CLARA CREAMAMMA


Il calendario di maestra Nella che fornisce istruzioni e immagini scaricabili per creare un calendario per bambini per insegnargli già dall’asilo i nomi dei giorni, dei mesi e delle stagioni. E tanti complimenti per i tuoi disegni, Nella!
CALENDARIO MAESTRA MESI STAGIONI


DIY Cassetta di legno della frutta shabby chic e trasferimento immagine di Alessandra che contiene istruzioni sulla tecnica del trasferimento immagini. Progetto ricicloso e shabby. Cosa chiedere di più?
CASSETTA DELLA FRUTTA SHABBY CHIC, RECUPERO E RICICLO CREATIVO,


E per ora è tutto. Vi ricordo che i linky party vi terranno compagnia ogni lunedì ed è consigliabile linkare il vostro miglior post della settimana, anche se nessuno vi vieta di linkare ció che volete...






Come partecipare al Linky Party #68

 

1. Modificate il vostro articolo inserendo un link di testo
{potete copiare questa frase che è già linkata  “Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina

 e/o

 il banner nella pagina del post {Istruzioni}

2.  Compilate il form qui sotto con:
-          il link al vostro post {ex. ilmioblog/ilmiopost.html}
-          nome e nome creazione {ex. topogina – la mia creazione}
-          indirizzo email 

3. Visitate almeno i 2 blog che vi precedono e lasciate un salutino {non è un obbligo ma sarebbe molto apprezzato}



Buon party a tutte e spero di ritornare presto attiva sul web! Alex

53 commenti :

  1. Fatto!
    Mi sono appena aggiunta!
    Grazie per l' opportunità' che ci offri...se hai tempo ti aspetto da me...soprattutto per qualche consiglio: il mio blog ne avrebbe davvero bisogno!
    Miro'

    RispondiElimina
  2. Fatto!! grazie infinite della possibilità.
    a presto Elisa

    RispondiElimina
  3. eccoci qua... mi ero persa il nuovo inizio dei linky party, ma vediamo di rimediare!! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! Quanto tempo che non ci leggiamo!

      Elimina
  4. carissima.... ti sei presa una bambolo... e brava..... io la guardo da più di una anno... ma prima mi servirebbe un desktop.... e poi la tavoletta... ma prima o poi ci arrivo .... lo sento... è tutto già sulla wish list!!! che testi stai usando per photoshop e css se posso farti questa domanda?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antooooo, dopo 2 anni di zero acquisti per me ho pensato di spezzare la catena con una Bamboo che so che mi sara' utile per il mio lavoro.... ma e' difficile... mi sembra di imparare a scrivere e usare le mani per la prima volta!


      Per i testi di studio, non sono cartacei, ho messo insieme una serie di siti e risorse online e uso quelli per studiare.

      Se vuoi ti mando qualche indirizzo?

      Elimina
    2. o yess... manda manda!!

      Elimina
  5. Eccomi eccomi.
    Avevo letto il titolo stamattina e aspettavo con ansia la pausa pranzo!

    RispondiElimina
  6. eccomi qui, partecipo subito, buona settimana Alex :)

    RispondiElimina
  7. Eccomi ancora qui per questo appuntamento settimanale
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, leggo adesso dei tuoi problemi web e capisco quindi la tua non risposta, io invece sempre grazie a wind ho problemi di mail, quindi ti scrivo qui
    Ciao Alex,

    lo so che sono passate già un paio di settimane, ma il tourbillon scolastico non mi ha dato tregua... ora che ho un po' di pace mi sono accorta che passando sulle foto non appare la P di pinterest, gli daresti un'occhiata? o mi diresti che devo fare??? Io ignorante, sich! :-(

    Grazie, Lara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Lara, appena mi torna la connessione ci do' un'occhiata, promesso!

      Elimina
  9. Ciao!! rieccomi qua dopo un periodo di assenza... mi ero persa quello della scorsa settimana, ma stavolta sono dei vostri con le mie tessere meteorologiche fai da te!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Ciao Alex, eccomi anche a questo giro!
    Mi spiace per i problemi di adsl, che rottura... però mi pare di capire che hai sfruttato ottimamente il tempo offline :) Sono sicura che adorerai la tavoletta Wacom sempre di più man mano che la userai, com'è successo a me!
    Buon inizio settimana :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi confermi che all'inizio ti sentivi impedita nei movimenti? Mi sembra che abbia vita propria.... poi forse io sto sbagliando ad imparare ad usarla in contemporanea ad imparare Photoshop, che e' tutt'altro che facile...

      Spero davvero di adorarla nel tempo perche' adesso mi fa solo innervosire..

      Elimina
    2. Sìsì, tranquilla! Ci ho messo un po' ad acquisire un po' di automatismo nel guardare il monitor mentre si traccia sulla tavoletta, all'inizio il mio cervello si ribellava. Ancora adesso mi trovo meglio a disegnare su carta, scannerizzare e usare il disegno fatto a mano come "base" da ripassare con la tavoletta. E anch'io ho imparato Photoshop in contemporanea con la Bamboo :)
      Sono curiosa di vedere i frutti delle tue ultime fatiche Alex!

      Elimina
    3. Ah, bene Silvia! Allora mi capisci....

      Ogni cervello funziona diversamente ma quando ho visto mio padre che usava la tavoletta meglio di me per fare dei quadretti stile Picasso mi ha preso male!

      Avrei talmente tante cose da provare a disegnare che a volte non so da dove incominciare.... poi mi perdo via coi brush di PS e quando guardo l'orologio e' gia' l'ora di cenare e spengo tutto!

      Appena disegnero' qualcosa di cui non mi vergogno prometto che ve lo mostro qui sul blog.Che bello avere qualcuno che mi capisce....

      Elimina
  11. Partecipare ai tuoi Linky Party è sempre un piacere.
    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. Grazie grazie grazieee... mi ritrovo tra i progetti preferiti e sono super felice :-) Parteciperò a quest'altro linky party, ma vorrei finire una cosa alla quale sto lavorando. Intanto ribadisco che è una bella iniziativa perchè si ha modo di scoprire quanta bella creatività ci sta in giro per il web :-)

    RispondiElimina
  13. Mm ma. Non ci sono più gli argomenti?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No amore, e' da gennaio 2013 che non ci sono piu' i temi a cui ispirarsi... ognittanto li mettero' ma saranno "facoltativi"..

      Elimina
  14. Ottimo, ricominciamo con le buone abitudini :D Grazie per l'opportunità!!

    RispondiElimina
  15. Sono anche io in "lista" per questa iniziativa come sempre brillante e coinvolgente. per me sarà uno sprone ad inventarmi delle "cose" manuali dato che il mio blog è su consigli di lettura e non solo. Per il prossimo lunedì penserò a qualche pasticcio in cucina
    salutissimi
    simonetta
    P.S. penso di aver seguito tutti i passaggi

    RispondiElimina
  16. Ciao, mi sono aggiunta or ora, con il mio blog di libri. Ottima iniziativa, quella dei Linky Party, e bravissima per averla portata anche qui da noi!
    Ho seguito le istruzioni, ho messo il banner in Homepage da me, ma non ho visto il form; tuttavia, penso che tu abbia comunque i miei dati...
    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Loredana, hai fatto benissimo a partecipare. Qui sono i benvenuti tutti i tipi di blog.. e poi, chi non ama leggere?

      Elimina
  17. Ciao Alex, stavo per copiare l'HTML del tuo banner ma quale devo mettere?
    "consigli per il tuo blog"
    oppure "I made top 3 @ linky party?"
    aspetto... ciao!!!!
    Flora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flora, trovi il codice html nel post del linky precedente. Ti metto qui l'indirizzo http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/09/ritornano-i-linky-party-mi-fate-compagnia.html


      Grazie di essere passata! bacioni, alex

      Elimina
    2. Fatto!!!
      Alex, io lavoro tutti i giorni con Photoshop, sono fotografa e faccio post-production per mestiere. Se hai bisogno di dritte chiedimi!
      La tavoletta la uso da anni, uso la Wacom, una volta imparato non la molli più! Il mouse lo mandi in pensione!!! Bacioni a te a presto! Flora

      Elimina
  18. mi sa che ho combinato un guaio con il link!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse ce l'ho fatta cliccando sopra riporta al post!!!
      comunque non sarà il migliore ma è solo il primo spero di una lunaga serie! ^_^

      Elimina
    2. Nulla che non si possa risolvere, non hai spaccato il software, non ti preoccupare. Ho sistema tutto io!

      Elimina
  19. Eccomi qui, partecipo anche questa settimana!
    Uh la tavoletta grafica, uno dei miei sogni. Chissò magari visto che il mio compleanno si avvicina, riesco a convincere il mio maritozzo a regalarmela!
    Fammi sapere come ti trovi ...
    Bacio!

    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ci ho sbavato sopra per un bel po' e poi me la sono regalata per il mio compleanno a luglio. Solo che tra una cosa e l'altra, impegni di lavoro e blog design, l'ho installata solo la settimana scorsa sul pc.

      Nel frattempo mio padre e mio fratello l'avevano gia' consumata.... della serie "un tablet per tutta la famiglia!"..

      Elimina
  20. Ciao Alex grazie per il commento che mi hai lasciato...partecipare ai tuoi party è sempre un piacere (connessione permettendo :D!!).
    Volevo farti anche sapere che ho fatto un breve post proprio sui Linky Party e ovviamente ti ho menzionata ;D
    se ti va di passare e dirmi cosa ne pensi ecco il link:

    http://leideedellavale.blogspot.it/2013/09/linky-party-tutto-quello-che-volevate-sapere.html

    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ue' ciccia Valentina! Mo' grazie per avermi citata!! Per me e' davvero un onore. E grazie per aver menzionato i miei post riguardanti l'etiquette dei linky party... avevo pianificato una serie di articoli e poi me li sono persi per strada.... spero che la frescura che accompagna l'autunno mi porti la voglia di riprenderli in mano!

      Grazie ancora di tutto e complimenti per il post, e' sempre un piacere leggerti! Un bacione, alex

      Elimina
  21. Oggi ho postato nuove icone! ^_^
    Veste autunnale....

    RispondiElimina
  22. Ops, ho cliccato invia nel form prima di rendermi conto che non ho messo l'indirizzo mail... Sorry, devo essere un po' fusa! Ho scoperto il tuo blog appena pochi minuti fa e già mi piace! E poi mi hai aiutato con Pinterest! E poi fai questi link party che vedo sempre nei blog stranieri e a cui non ho mai osato partecipare ^^ti segno tra i miei preferiti già solo per questo! A presto!

    RispondiElimina
  23. Alex guarda un po' cosa hai combinato! :-)
    Ho inserito un altro link, santa ragazza!
    Baci...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vabbe', che c'e' di male? Infilane pure quanti vuoi ciccia!

      Elimina
  24. Ciao Alex,io ed il mio blog siamo stati in letargo quest'estate,ma ora siamo belli svegli e come non partecipare ai tuoi magnifici party! Si incontrano sempre creative bravissime e creazione interessanti. Piacere di ritrovarvi tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata a te e alle tue torte di pannolini!

      Elimina
  25. Cara Alex, eccomi qua. Partecipo molto volentieri!
    Adesso vado a visitare altri due blog.
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
  26. Eccoci qui anche questa volta :)

    RispondiElimina
  27. Ciao, Alex! Ci sono anche stavolta. Purtroppo ho sbagliato e ho messo solo il nome del blog, ma non della creazione. Scuuusa!!!
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma di che? Non ti preoccupare.... 'vetri da tavola' l'ho aggiunto io!

      Elimina
  28. Molto in ritardo ma eccomi, finalmente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che hai portato con te anche un drago....

      Elimina
  29. Son ritornata! Era da un po' e onestamente mi sono mancati un sacco i tuoi link party. Ciao Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti a te e a tuo marito per l'assistenza tecnica! E grazie per essere passata da me!

      Guarda che domani esce il nuovo linky party quindi ti aspetto con un nuovo post, okkkey?

      Bacioni, alex

      Elimina
  30. I’ve been absent for a while, but now I remember why I used to love this website.
    Thanks, I will try and check back more often. How frequently you update your site? 휴게텔


    RispondiElimina